Acquamarina Bed & Breakfast
155 USD
151 USD
172 USD
  • Parch. gratis
Hotel Il Miraggio(Fregene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
119 USD
Hotel Corsi(Fiumicino)
81 USD
Recensito 25 marzo 2018

Sono anni Che usiamo la disponibilita di questi signori, I quali offrono delle stanze curatissime , riposo assicurato, .Parcheggio privato accoglienza ottima, anche se noi siamo romai degli amici. Colazione sufficiente. Massima accortenza con tutti. Posizione ottima ,vicino al mare e alla darsena , il (Porto Di Fiumicino) Noi continueremo a usarlo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Conosco il Sig. Nino e la moglie ormai da circa 10 anni ed ogni volta che ho bisogno di una camera per passare la notte per causa lavoro non esito a chiamarli e devo dire che si mettono sempre a disposizione.

La camera e' provvista di tutti i confort, sono localizzati nella zona di Fiumicino Isola Sacra da cui si puo' accedere facilmente all'Aereoporto.

Il prezzo e' molto competitivo e comprende anche la colazione al mattino.
Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 giugno 2017

Graziosissimo e curatissimo B&B a pochi passi dal mare ! Molto ben tenuto e curato in ogni suo dettaglio. Le camere sono state realizzate con cura tanto da avere ogni genere di comfort: dal clima alla semplice ventola, dalla tv all'apparecchio che neutralizza le eventuali zanzare alla illuminazione locale locale e generale.
Una adeguata zona esterna permette di rilassarsi e leggere in piena tranquillità.
I proprietari sono molto carini e sensibili alle esigenze personali.
Consigliatissimo senza possibilità di essere smentiti.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato per lavoro in questo carino b&b.
A due passi dal lungomare di Fiumicino, ricavato all'interno di una casa indipendente, molto silenzioso e riparato. Accoglienza della gentilissima signora che mi ha atteso fino alle 21.40 (causa ritardo volo). Camera ok, peccato per le luci fredde, bagno e doccia ok. Wifi molto buona, ho lavorato in tranquillità. Unica pecca il marito e la colazione. Nonostante avessi fretta ha preferito sin da subito continuare a chiacchierare con gli ospiti finlandesi arrivati a colazione poco prima di me. Per avere un caffè c'è voluto davvero un sacco di tempo, la macchinetta non era nemmeno accesa. Adoro la simpatia la mattina ma la troppa confidenza ed arroganza le malsopporto, soprattutto dopo aver fatto capire sin da subito che NON sono lì in vacanza, a differenza dei vicini finnici. Sono scappato in spiaggia (menomale) a fare una degna colazione, in pace, senza voce alta e vista mare.
A parte questo "difetto" di ospitalità, ripeto, consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2016

B&b eccellente, proprietari gentili ti fanno sentire come a casa...
disponibili su ogni richiesta, colazione ottima, posto auto.
la struttura si trova vicino al lungo mare ,vicino all' aeroporto di Fiumicino...
Grazie ci tornerò sicuramente...

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo