“OTTIMO B&B” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 81 B&B in Fiumicino
Pisa, Italia
“OTTIMO B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Si tratta di un B&B a pochi km dall'aeroporto di Fiumicino, a due passi dal mare e vicino a tutti i punti di interesse (ristoranti, bar, farmacia, fermata dell'autobus...)
La struttura è accogliente, la camera (io ho alloggiato in quella gialla) è pulita e ricca di piacevoli dettagli.
La colazione al mattino viene preparata da Anna, ed è la classica colazione all'italiana, caffè, brioches, marmellata, succo, pane tostato...
Nino ed Anna sono due persone molto disponibili e mi sono sentita a mio agio.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Positano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato al B&B acquamarina per una notte in quanto spesso mi trovo fuori per lavoro... e che dire sono stato proprio bene..anche la camera che mi hanno assegnato era perfetta e pulita.
Spero proprio di poter tornare presto, poi anche la colazione (preparata tra l'altro fuori orario ...alle 7 del mattino) era davvero buona.
grazie Nino e Anna

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
kesola, Proprietario alle Acquamarina Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Grazie mille sig. Salvatore per la descrizione che ha fatto del nostro B&B, ancor più importante per noi in quanto fatta da un collega!!!
Ci piace accogliere e far sentire l'altro a proprio agio rispettandone le diverse esigenze.
E... quando riusciamo nel nostro intento siamo veramente felici.
Grazie ancora e ci auguriamo di riaverla nostro ospite.
Un ringraziamento anche per il souvenir, molto gradito, che ci ha portato da Positano.

Anna e Nino
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Cercando un posto vicino alla nuova fiera di Roma, abbiamo trovato questo B&B a Fiumicino grazie alle recensioni di Tripadvisor. Siamo stati ospitati nella stanza verde e siamo stati benissimo. La stanza è accogliente, ben arredata e pulitissima, colazione ok. Che dire, con i padroni di casa, Nino ed Anna, ci è sembrato di stare con amici di vecchia data. Ci torneremo con piacere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sapri, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo usufruito del B&B per una sola notte, scegliendolo per la vicinanza alla Fiera di Roma. Ci è toccata la camera gialla (il tema delle stanze è il colore), molto carina e confortevole, curata nei minimi dettagli e soprattutto molto pulita. Non essendo mai stati a Fiumicino temevamo fosse difficile dormire a causa del rumore degli aerei.... ma il letto comodissimo e i doppi infissi ci hanno fatto sprofondare senza problemi nel mondo dei sogni! Non mancava davvero nulla: biancheria candida, sapone, phon, persino bottigliette d'acqua e cioccolatini! Per non parlare dei proprietari: gentilissimi e molto disponibili, sono venuti incontro alle nostre esigenze anticipando gli orari di arrivo e della colazione, ci hanno consigliato dove cenare e hanno messo a disposizione il serizio di navetta per la Fiera.
Ci siamo lasciati con un caloroso abbraccio, cosa che credo non capiti quasi mai dopo un solo giorno!
Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

B&B che si presenta subito bene e conferma le buone aspettative, stanza piccolina ma molto curata nei dettagli, deliziosamente arredata, pulita e confortevole. Ottimo rapporto qualita' prezzo! B&B gestito da una coppia di coniugi simpatici e disponibili. Unica pecca per gli amanti della colazione, si rimane con un po' di fame :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una notte per poi partire da Fiumicino il giorno dopo...una vera sorpresa, scoperto per caso sul web. Nino il titolare gentilissimo ci ha accompagnato anche all'aeroporto..da tenere in assoluta considerazione! È un ricordo della eccezionale nevicata in Abruzzo, probabilmente se non fossimo partiti il giorno prima, non saremo riusciti a raggiungere Roma!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

ho usufruito di questo b&b solo per una notte perche dovevo partire per madrid la mattina alle ore 8.00 ma per la breve esperienza che vi ho fatto posso dire che le stanze sono pulitissime e molto ben arredate.
i due proprietari dal momento che sono arrivato mi hanno messo a mio agio ci siamo fatti due chiacchere e poi mi hanno consigliato un ristorante dove poter mangiare.
Per la mattina ho detto alla signora Anna di non preoccuparsi per la colazione che sarei partito verso le 5.30 per prendere il volo dal vicino fiumicino ma si era gia preparata una colazione al sacco con dentro di tutto. Vi ho voluto parlare di questo fatto per far capire che tipo di cortesia e accoglienza ho trovato. Se potrò ci ritornerò magari in estate dato che si trova veramente a due passi dal mare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
kesola, Proprietario alle Acquamarina Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Cari ragazzi, Vi ringrazio tantissimo per la vostra bella recensione e sono contenta che siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo, far sentire il nostro ospite/amico a suo agio come in famiglia e soprattutto ben accolto.
Spero di rivedervi, magari in estate .
Saluti
Anna e Nino
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiumicino
Hotel Del Mare
Albis
Albis
N. 1 di 81 a Fiumicino
5.0 su 5 stelle 258 recensioni

Conosci Acquamarina Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acquamarina Bed & Breakfast

Struttura: Acquamarina Bed & Breakfast
Indirizzo: Via della Torre Alessandrina 16, 00054, Fiumicino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiumicino
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.22 di 81 B&B in Fiumicino
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acquamarina Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acquamarina Hotel Fiumicino
Acquamarina Bed And Breakfast