“SUBLIME!!”

Al n.19 in classifica su 462 Ristoranti a Fiumicino
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2013

Non riesco a trovare parola migliore, premetto che io ho cenato a bordo aereo, con il menu top, che comprendeva un entree, tris di antipasti, primo, secondo, dolce e caffè.. il tutto bagnato da del buonissimo champagne!!!
La cosa che ho apprezzato di più è stato il servizio impeccabile con spiegazione nei minimi dettagli del piatto che veniva servito.
Ogni piatto era bollente simbolo di una cucina davvero espressa!!!!!!!!
Le quantità poi erano davvero sostanziose al contrario dei soliti ristoranti di livello dove dei cibi ti fanno sentire solo l'odore....
Ci ritornerò sicuramente.... Ottimo tutto!!!

Recensito 17 marzo 2013

Io e il mio ragazzo ci siamo stati questa sera!! Che dire! Tutto perfetto dal posto,al cibo che era buonissimo,alla cortesia del cameriere!!lo consiglio per passare una serata diversa!io ci torneró sicuramente!
Ambra&Andrea

Recensito 17 marzo 2013

Siamo stati a cena al Ristoaereo e non ci tornerò più e vi spiego perché:
La mia opinione è condivisa da tutti i commensali che erano con me!
La location è divertente e particolare ma il cibo non è paragonabile al luogo.
Abbiamo scelto il menù Light (25,00 Euro). Gli antipasti....dignitosi (tartare di salmone,tortino di patate e tartufo e un involtino di gambero in crosta di tagliolino).
I primi: Linguine all'astice (Surgelata a mio avviso: stoppacciosa e non si staccava dalla coccia come dovrebbe), ed insapore!!!!
Linguine con cozze e vongole....(si sentiva tutto tranne il sapore delle vongole e delle cozze....forse surgelate anche quelle?)
Secondo non contemplato nel menù light.
Dolce: una sorta di panna cotta con le more..ecc...( insaporeeee)!
tortino al cioccolato caldo,buono.
Il servizio è buono e la direttrice è molto disponibile nel raccontare la storia del locale.
Noi non abbiamo mangiato all'interno dell'aereo perché vi sono solo tavoli da 2 ed una saletta (sulla coda) da 6 posti ma era occupata.
La cabina di comando è suggestiva ma per chi,come me,viaggia,non fa molto effetto.
Non ci tornerei perché,una volta visto,non vedo il motivo per cui tornarci...! Ci sarei tornato per la cucina,ma non mi ha affatto appagato.(Evidenzio che tutti i commensali hanno espresso la stessa mia opinione).
Parcheggio assente,o meglio,in mezzo alla strada.
Il locale non era pieno e,per essere sabato e pagare 25,00 a persona,pensavo vi fosse la
lista di attesa....quindi,evidentemente,il cibo non è così buono come viene descritto dal personale di voloooo.
Mi dispiace parlarne negativamente,anche perché sia il capitano che il personale sono molto carini ma non serve se non c'è la materia prima che ti fa riempire il locale.

Recensito 3 marzo 2013

una cena particolare.. vale veramente la pena provarla.. in primis personale ottimo e cordialissimo.. si occupa per prima cosa del benessere del cliente, attentissimo ad ogni minimo dettaglio.. cena buonissima.. locale favoloso.. romantico sicuramente.. io ve lo consiglio.. costa un po' di più di una cena in pizzeria ma per una volta non è la fine del mondo.. io l'ho provato e non me ne sono pentita.. ve lo consiglio.. =)

Recensito 1 marzo 2013

Abbiamo passato una piacevolissima serata,siamo una coppia di Salerno e siamo dispiaciuti del solo fatto che non potremmo tornarci spesso come vorremmo. Ci hanno messo subito a nostro agio facendoci strada all'interno dell'aereo dove erano presenti altre coppie, in un ambiente soffuso e riservato con buona musica di sottofondo, abbiamo gradito molto i piatti a base di pesce che ci hanno proposto, siamo andati via sazi e soddisfatti dei kilometri percorsi!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristoaereo hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Ristoaereo? Condividi la tua esperienza!