“Un buon ambiente.”

Il Rifugio enoteca wine bar
Al n.268 in classifica su 589 Ristoranti a Fiumicino
Recensito 8 febbraio 2018

E' un Pub o Birreria, servono hamburger che sono abbastanza buoni. Ottima la birra artigianale che propongono. Tavoli grandi, si sta comodi. Personale disponibile ed educato, magari un po' più di gioia non guasterebbe.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena stati in questo posticino per un aperitivo... diventata poi cena leggera !
Il menu è ricco di cose sfiziose, sono stati molto gentili.
Birre e vini per molti gusti.

Sinceramente l'ho trovato un po caro, 50 euro in due, però possiamo affermare che è stata una cena leggera e non un semplice aperitivo.
L 'ambiente é davvero molto bello, molto piccolo, (8 tavoli al max all'interno), ecco perché il nome del locale è "Rufugio"; musica di sottofondo molto piacevole, che ci ha permesso di chiacchierare e trascorrere piacevoli ore a tavola.

Birra artigiale bianca da 75 ml
6 Bruschette particolari
1 hamburger di quinoa
1 sandwich al bacon;
questo il nostro menu della serata.

Soddisfatti e lo consigliamo.

Passeggiata sulla darsena molto piacevole, tranquillissima.

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carino e accogliente , costi abbordabili, cibo ECCEZIONALE, buonissimo.. lo consiglierei SENZA OMBRA DI DUBBIO

Recensito 19 ottobre 2017

sono entrato in questo localino di fiumicino e sono stato avvolto subito da un'atmosfera calda che mi ha invitato a chiedere un tavolo.
ho preso un piatto di nachos,un hamburgher veggy, verdure grigliate e del vino al calice
(2 bicchieri di merlot).tra l'altro c'era una vasta scelta di vini e birre
il vino era buon e ,le pietanze abbondanti....mi hanno portato anche del pane tostato con olio d'oliva e il prezzo, 22 euri, mi è sembrato giusto x quello che mangiato e bevuto quindi ci tornerò

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, ne sono rimasto davvero soddisfatto...a differenza di ciò che può dire la gente (i gusti son gusti), la qualità è molto buona e giustamente si paga...ben vengano locali così!!! Ampia scelta di vini e piatti ben curati anche nella presentazione.
Atmosfera tranquilla e rilassante con il personale molto gentile. Da tornarci e tornarci!!!

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio enoteca wine bar hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Il Rifugio enoteca wine bar? Condividi la tua esperienza!