“Sosta ”
Recensione di Farinella

Farinella
Al n.233 in classifica su 601 Ristoranti a Fiumicino
Descrizione: Farinella, una moderna trattoria tradizionale, in un’atmosfera familiare e raffinata dove si serve la vera pizza napoletana.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pizza buona birra ottimo il servizio ragazze veloci e precise
Consigliata la sosta tra un volo ed un altro

LAGARDÈRE TRAV... R, Responsabile relazioni con la clientela alle Farinella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Gentile Mauro A,

grazie per la tua recensione positiva. Siamo lieti che tu abbia gradito la qualità dei nostri prodotti e l'efficienza del nostro personale.
Torna presto a trovarci e condividi con noi la tua esperienza su Tripadvisor.

Ti aspettiamo. Arrivederci!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

pizza buona ma il servizio di un cameriere in particolare é stato a dir poco incompetente.
lui addetto a prendere gli ordini ai tavoli senza alcun ordine di arrivo facendo passare gli ultimi arrivati ai primi per cenare.
per fortuna una cameriera si è accorta del malessere del nostro tavolo ed è venuta subito per rimediare.
grazie alla ragazza ma mai più una pizza da Farinella!

Gentile Graziella M,

grazie per la sua recensione per noi utile e preziosa al fine di migliorarci.
Siamo spiacenti per l'accaduto ma le assicuriamo che provvederemo a inoltrare il suo feedback al responsabile del punto vendita.
La invitiamo a tornare a trovarci tra qualche tempo: potrà constatare come la sua segnalazione sia stata importante per migliorare il nostro servizio.

Buona giornata e speriamo a presto!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incredibile!!!
La cameriera ci sbaglia l’ordinazione sia del primo che del secondo, servizio pessimo, ma in compenso abbiamo mangiato bene.

LAGARDÈRE TRAV... R, Responsabile relazioni con la clientela alle Farinella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentile Sandsec,

la ringraziamo per la sua segnalazione, per noi utile e preziosa al fine di migliorarci. Le assicuriamo che provvederemo a inoltrare il suo feedback al responsabile del punto vendita e la invitiamo a tornare a trovarci tra qualche tempo: potrà constatare come la sua segnalazione sia stata importante per migliorare il nostro servizio.

Buona giornata e speriamo a presto!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale che frequento spesso durante i miei viaggi: molto buona la pizza (ho provato la margherita e la DOP), fantastici gli Scialatielli veramente ottimi, molto buone e ricche anche le insalate di pollo o salmonata. Il paragone con i fast food cari e non gustosi che si trovano in aeroporto lo vince a mani basse. Da consigliare nel contesto in cui si trova.

Gentile Alessandro P,

grazie mille per la tua recensione. Ti ringraziamo per il tuo riscontro positivo, per noi motivo di orgoglio e soddisfazione per il lavoro svolto quotidianamente dai nostri operatori. Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato i nostri prodotti e ci auguriamo di ospitarti nuovamente per farti provare la varietà dei piatti del nostro menù.

Buona giornata,a presto!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto turistico simpatica la location ma cucina mediocre prezzi alti sicuramente non ci tornerò

Gentile 991evandro,

grazie per la tua recensione. Siamo spiacenti che la nostra proposta culinaria non ti abbia soddisfatto abbastanza.
Ti assicuriamo che il nostro listino prezzi è allineato agli standard della concorrenza negli scali aeroportuali.
Sperando di poter avere una nuova opportunità di accoglierti e di farti assaggiare le specialità del nostro menu, ti auguriamo una buona giornata.

Un caro saluto

Gli utenti che hanno visto Farinella hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Farinella? Condividi la tua esperienza!