“Una notte, vicino all'aeroporto”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Fiumicino, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

gabrigiov
“Una notte, vicino all'aeroporto”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Facilmente raggiungibile in treno da tiburtina, poi giusto 200 m da fare a piedi anche all.interno del bel centro commerciale se si arriva tra le 8,30 e le 22. Camera pulita. Unico neo il bagno individuale riservato non in Camera ma giusto in fronte. Buon rapporto qualità prezzo, silenzioso. Personale molto cortese gentile e disponibile. Considerate 8€ per il biglietto parco Leonardo-aeroporto, 6 minuti, comunque molto comodo. CONSIGLIATO

10 feb 2017
Grazie mille per le parole spese e grazie per la gentilezza che ci avete dimostrato.
Ci auguriamo di vedervi ancora
A presto
Ilaria