“Perfetto!”

Fiumicino, Provincia di Roma, Lazio

Fernanda
“Perfetto!”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho telefonato direttamente a questa struttura per informazione a riguardo e la simpatia e la cordialità ricevuto mi hanno tolto qualunque dubbio!
La camera bellissima, fresca e giovane con tutte le comodità degne di un albergo stellato, il bagno spazioso e soprattutto una pulizia ovunque ineccepibile
Leandro è una persona squisita e si mette a completa disposizione ed è venuto a prenderci in stazione a Roma Termini per poi portarci all'aeroporto l'indomani alle 0530.Niente era di disturbo, la sua accoglienza è veramente top.
Consiglio questa struttura a tutti.Grazie di cuore e buon lavoro.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Fabio F
Firenze, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

B&B assolutamente consigliato! Camera veramente bella, ottima la pulizia, ospitalità e cortesia ai massimi livelli!

Data del soggiorno: dicembre 2017
marcocau9
Sennori, Italia
“Super consigliato ”
Recensito il 6 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Mi sono recato in questo B&B per motivi di lavoro(si trova 10 min da Fiumicino)
Il voto alto è dato non solo dalle stanze(pulitissime,moderne e molto ben curate) ma dalla grandissima disponibilità del titolare che ci ha presi dall’aeroporto e ci ha riportati il giorno dopo,la posizione è ottima per chi deve dormire e prendere l’aereo la mattina dopo(io avevo l’aereo alle 6)
Consiglio vivamente questo B&B per la sua super disponibilità(ci ha accompagnati alle 3 del mattino in aeroporto) e per la location
A presto!

Data del soggiorno: ottobre 2017