“Super consigliato”

marcocau9
Sennori, Italia
“Super consigliato ”
Recensito il 6 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Mi sono recato in questo B&B per motivi di lavoro(si trova 10 min da Fiumicino)
Il voto alto è dato non solo dalle stanze(pulitissime,moderne e molto ben curate) ma dalla grandissima disponibilità del titolare che ci ha presi dall’aeroporto e ci ha riportati il giorno dopo,la posizione è ottima per chi deve dormire e prendere l’aereo la mattina dopo(io avevo l’aereo alle 6)
Consiglio vivamente questo B&B per la sua super disponibilità(ci ha accompagnati alle 3 del mattino in aeroporto) e per la location
A presto!

Data del soggiorno: ottobre 2017