Luana Inn Bed and Breakfast
318 USD
223 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Rome Airport(Fiumicino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
132 USD
119 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
La Conchiglia(Fregene)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
130 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 216 USD a notte.

Hotel Corsi(Fiumicino)
82 USD
72 USD
Agoda.com
173 USD
137 USD
Agoda.com
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Struttura molto accogliente, camere adeguate ad ogni tipo di esigenza. Il giardino annesso è davvero rilassante. La gentilezza dei proprietari è stato la cosa più bella del nostro pernottamento. Ci ritorneremo molto presto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al Luana B&B due giorni e mi sono trovato bene.
L’arredamento interno è modesto, stile anni 80, ma per passare una notte è piu che sufficiente.
Il personale è gentile e disponibile, per qualsiasi problema o consiglio non esisate a chiedere.
Infine vorrei parlare di Magdi e Marcella, responsavili della cucina.
Se volete infatti c’è la possibilità di cenare al B&B, serviti da questi due amabili personaggi, con cui è impossibile non fare due parole e scoprire che sono delle persone eccezionali. Per non parlare della cena che sarà squisita, grazie all’esperienza decennale che hanno nella ristorazione.
Dimenticatvo: come sentirsi a casa.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
bbluanainn, Proprietario alle Luana Inn Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

grazie 1000
Magdi e Marcella

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Stanza pulitissima e personale educatissimo e molto cordiale! Wi-Fi free Di sicuro appena avrò la possibilità non esiterò a tornare!!! Spero nel più breve tempo possibile! Bel lavoro e continuate cosi!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo appoggiati la sera prima del viaggio di nozze ma non è stato un buon ricordo. Quando siamo ritornati dopo cena non c'era corrente, titolari che fornivano risposte seccanti al telefono! Non concepisco come sia possibile che una struttura viene pagata senza offrire nemmeno un gruppo di continuità

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
bbluanainn, Direttore alle Luana Inn Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018

Gentilissimo Giovanni,
siamo davvero dispiaciuti per la sua recensione negativa. Non riusciamo a ricordare questo disguido ma siamo certi che non rientra nel nostro stile rispondere con toni maleducati ai nostri ospiti.
La pregherei gentilmente di contattarmi - anche in privato- quanto prima, per fornirci maggiori informazioni circa il periodo di soggiorno e poter risalire all accaduto che Lei descrive.

Se me lo permetterà cercheremo di trasformare insieme un brutto ricordo - che ci ha fatto guadagnare un pessimo giudizio in qualcosa di sicuramente migliore.
Tornate a trovarci.

Lo staff

Recensito 25 settembre 2017

Ottimo bed and breakfast vicino l'aeroporto di Fiumicino.
La camera è molto curata e pulita, e la colazione é molto buona.
La proprietaria Luana è una persona molto gentile e disponibile.
Un'ottima esperienza!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia