Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto accogliente, camere adeguate ad ogni tipo di esigenza. Il giardino annesso è davvero rilassante. La gentilezza dei proprietari è stato la cosa più bella del nostro pernottamento. Ci ritorneremo molto presto.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al Luana B&B due giorni e mi sono trovato bene.
L’arredamento interno è modesto, stile anni 80, ma per passare una notte è piu che sufficiente.
Il personale è gentile e disponibile, per qualsiasi problema o consiglio non esisate a chiedere.
Infine vorrei parlare di Magdi e Marcella, responsavili della cucina.
Se volete infatti c’è la possibilità di cenare al B&B, serviti da questi due amabili personaggi, con cui è impossibile non fare due parole e scoprire che sono delle persone eccezionali. Per non parlare della cena che sarà squisita, grazie all’esperienza decennale che hanno nella ristorazione.
Dimenticatvo: come sentirsi a casa.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
bbluanainn, Proprietario alle Luana Inn Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2018

grazie 1000
Magdi e Marcella

Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Stanza pulitissima e personale educatissimo e molto cordiale! Wi-Fi free Di sicuro appena avrò la possibilità non esiterò a tornare!!! Spero nel più breve tempo possibile! Bel lavoro e continuate cosi!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo appoggiati la sera prima del viaggio di nozze ma non è stato un buon ricordo. Quando siamo ritornati dopo cena non c'era corrente, titolari che fornivano risposte seccanti al telefono! Non concepisco come sia possibile che una struttura viene pagata senza offrire nemmeno un gruppo di continuità

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
bbluanainn, Direttore alle Luana Inn Bed and Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2018

Gentilissimo Giovanni,
siamo davvero dispiaciuti per la sua recensione negativa. Non riusciamo a ricordare questo disguido ma siamo certi che non rientra nel nostro stile rispondere con toni maleducati ai nostri ospiti.
La pregherei gentilmente di contattarmi - anche in privato- quanto prima, per fornirci maggiori informazioni circa il periodo di soggiorno e poter risalire all accaduto che Lei descrive.

Se me lo permetterà cercheremo di trasformare insieme un brutto ricordo - che ci ha fatto guadagnare un pessimo giudizio in qualcosa di sicuramente migliore.
Tornate a trovarci.

Lo staff

Recensito il 25 settembre 2017

Ottimo bed and breakfast vicino l'aeroporto di Fiumicino.
La camera è molto curata e pulita, e la colazione é molto buona.
La proprietaria Luana è una persona molto gentile e disponibile.
Un'ottima esperienza!

Data del soggiorno: dicembre 2016