“Complimenti alla brigata in cucina ed allo staff ai tavoli!!!”
Recensione di Quarantunododici

Quarantunododici
Prenota con
Quarantunododici non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.58 in classifica su 588 Ristoranti a Fiumicino
Recensito 31 maggio 2018

Pranzo di lavoro con colleghi. Scegliamo pesce e scegliamo Fiumicino. Su suggerimento di un amico scegliamo il 4112. Location molto interessante con proposte indoor e outdoor. Giornata fantastica quindi scegliamo l'esterno. Una leggera brezza accompagna il pranzo sotto il nostro ombrellone. Servizio velocissimo, 5 scelte a portata nel menù e 1 fuori menù per portata a voce. Molto interessanti i vini nella lista. Crudi e tartare fantastici, ma il pezzo forte sono i fritti, di una delicatezza fuori dalla norma ed il pesce spada fuori menù che si è letterlamente sciolto in bocca.
Qundi applausi finali e numero in rubrica. Complimenti alla brigata in cucina ed allo staff ai tavoli.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina sempre in linea con le aspettative, qualità altissima e servizio impeccabile.
La location è carina e confortevole, la cantina offre una selezionata scelta di vini italiani e non.
Consigliato

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto bella la location,molto bello il fatto di vedere la cucina mentre è all’opera,ci sono andata diverse ,in coppia,sempre mangiato bene,sia il menu dell’equipaggio ad un ottimo prezzo che cambia tutti i giorni,sia alla carta.
Tutto buonissimo..anche il pane caldo!!!
Lo consiglio.

Recensito 22 maggio 2018

Sono stato molte volte, il menù è molto accattivante da gustare a bordo fiume.
Complimenti allo staff che non lascia nulla al caso.

Recensito 21 maggio 2018

Ristorante molto carino, servizio ok. Menù abbastanza vario, buona la carta dei vini. Mise en place originale. Purtroppo il parere più negativo è per il cibo: da migliorare sicuramente ma bella la presentazione dei piatti. Consigliato : Nì.

Gli utenti che hanno visto Quarantunododici hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Quarantunododici? Condividi la tua esperienza!