“Nella media...nulla di entusiasmante” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante De la Ville

Ristorante De la Ville
Al n.38 in classifica su 396 Ristoranti a Fiumicino
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Nella media...nulla di entusiasmante”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ristorante e Pizzeria a Fiumicino aperto fino a tardi la sera.
La cucina è per lo più a base di pesce, fa una pizza discreta, i prezzi sono non esagerati ma secondo me a Fiumicino c'è di meglio. I proprietari sono simpatici, il servizio è buono.
Nella media...ma non aspettatevi nulla di entusiasmante

Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“SAPORI VERACI”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo pranzato in questo simpatico e meraviglioso ristorante sito in una via un pò'nascosta dì Fìumicino. siamo stati accolti con molto calore e abbiamo mangiato davvero bene riscoprendo i veri sapori della cucina di mare. davvero ottime le cozze con il pomodoro ed il pane bruschettato,i paccheri alla pescatora superlativi cosi'come i moscardini fritti e i gamberonì appena pescati,come dolce ìl tiramisu'fatto dalla signora.abbiamo pagato solo 30 euro a persona...un ristorante da consigliare.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“tutto scongelato,anzzi ancora congelatto”
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

sono andato con la familia dopo 5 ore di volo e tanta fame,per cio abiamo subito ordinato 3 primi di pesce (la crema scampi aveva ancora dell ghiacio) e tutto e andato piu meno cosi.la carne-ho chesto per me una tagliata ai funghi e sorpresa mie arivato la carne praticamente macinata,sembrava una frittata con funghi. ho pagato e siamo andati via. ho capito come fanno a avere cosi tanta schelta nell menu. non consiglio a nesuno

• Visitato a Marzo 2012
macerata
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Nonostante mi sia presentato la sera alle 23 ottimo servizio, ottima accoglienza, ottimo cibo. Ottimi anche i consigli dei proprietari per chi si affida per la scelta del menú.
Qualità e cortesia con la migliore " delizia al limone" mai mangiata. Ha meritato il bis la mattina seguente prima del viaggio di ritorno.

Como
“ottimo come pranzo di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ogni volta che sono da quelle parti mi fermo a pranzo e dirò che la cucina è una delle poche che cucinano al momento quindi non cibi precotti( questo al pranzo di lavoro?) ottimo direi i proprietari persone molto disposte ad esaudire nella norma ogni tua esigenza.
una squadra di montatori di Como
Grazie di tutto Roberto
Franco

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante De la Ville hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Ristorante De la Ville? Condividi la tua esperienza!