“Nella media...nulla di entusiasmante”
Recensione di Ristorante De la Ville

Ristorante De la Ville
Al n.60 in classifica su 461 Ristoranti a Fiumicino
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2012

Ristorante e Pizzeria a Fiumicino aperto fino a tardi la sera.
La cucina è per lo più a base di pesce, fa una pizza discreta, i prezzi sono non esagerati ma secondo me a Fiumicino c'è di meglio. I proprietari sono simpatici, il servizio è buono.
Nella media...ma non aspettatevi nulla di entusiasmante

Recensito 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo pranzato in questo simpatico e meraviglioso ristorante sito in una via un pò'nascosta dì Fìumicino. siamo stati accolti con molto calore e abbiamo mangiato davvero bene riscoprendo i veri sapori della cucina di mare. davvero ottime le cozze con il pomodoro ed il pane bruschettato,i paccheri alla pescatora superlativi cosi'come i moscardini fritti e i gamberonì appena pescati,come dolce ìl tiramisu'fatto dalla signora.abbiamo pagato solo 30 euro a persona...un ristorante da consigliare.

Recensito 28 aprile 2012

sono andato con la familia dopo 5 ore di volo e tanta fame,per cio abiamo subito ordinato 3 primi di pesce (la crema scampi aveva ancora dell ghiacio) e tutto e andato piu meno cosi.la carne-ho chesto per me una tagliata ai funghi e sorpresa mie arivato la carne praticamente macinata,sembrava una frittata con funghi. ho pagato e siamo andati via. ho capito come fanno a avere cosi tanta schelta nell menu. non consiglio a nesuno

Recensito 27 aprile 2012

Nonostante mi sia presentato la sera alle 23 ottimo servizio, ottima accoglienza, ottimo cibo. Ottimi anche i consigli dei proprietari per chi si affida per la scelta del menú.
Qualità e cortesia con la migliore " delizia al limone" mai mangiata. Ha meritato il bis la mattina seguente prima del viaggio di ritorno.

Recensito 3 aprile 2012

ogni volta che sono da quelle parti mi fermo a pranzo e dirò che la cucina è una delle poche che cucinano al momento quindi non cibi precotti( questo al pranzo di lavoro?) ottimo direi i proprietari persone molto disposte ad esaudire nella norma ogni tua esigenza.
una squadra di montatori di Como
Grazie di tutto Roberto
Franco

Gli utenti che hanno visto Ristorante De la Ville hanno visto anche

Infernetto, Provincia di Roma
Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Ristorante De la Ville? Condividi la tua esperienza!