“Perfetto in tutto” 5 su 5 stelle
Recensione di La Fattoria del Mare

La Fattoria del Mare
Al n.90 in classifica su 403 Ristoranti a Fiumicino
Per: Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Perfetto in tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo avvicinati a questo locale tramite trip e devo essere sincero mi ha soddisfato in ogni suo aspetto! Dall'accoglienza molto cordiale al servizio perfetto! Voglio sottolineare soprattutto questo aspetto! I camerieri non ci hanno fatto mancare nulla a livello di servizio! Passando alle portare il ricchissimo antipasto potrebbe saziare già subito ma sarebbe davvero un peccato precludersi i vari primi offerti! Fettuccine mazzancolle e funghi porcino strepitoso! Ci tornerò sicuramente! Il prezzo è nella norma noi in 4 abbiamo preso 1 antipasto 3 primi 3 secondi vino e acqua spendendo 30 euro a testa!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Un po' caro ma con gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Il locale è senza dubbio uno dei migliori ristoranti di Fiumicino. Non è vicino al molo, ma offre moltissimi piatti di pesce. Un gusto ricercato, un'atmosfera accogliente, il pesce sempre fresco. I prezzi sono un po' più alti della media ma questo posto merita una visita. Vivamente consigliato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Locale molto accogliente con un vasto parcheggio all'esterno che permette di evitare lunghe e noiose ricerche di posti auto nei dintorni!
Si viene subito colpiti dalla cura dei dettagli e dal calore dell'ampia sala che presenta anche un camino per le fredde serate invernali ed un bellissimo acquario curato.
Il servizio è eccellente e tutti i membri dello staff sono stati disponibili e gentili.
Il menù presenta una vasta scelta di piatti selezionati e non comuni con fantasiosi e gustosi abbinamenti di vari tipi di pesce e verdure accompagnati da una variegata lista di ottimi vini.
Il pesce è freschissimo ed ottimo...e le ostriche sono straordinarie!
Il prezzo è onestissimo e, anzi, nemmeno troppo caro per il servizio offerto.
Veramente un ottimo ristorante! Consigliatissimo!

• Visitato a Maggio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo ristorante di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ottimo ristorante di pesce vicino all'aeroporto di Fiumicino. Frittura di pesce deliziosa, così come i frutti di mare e i primi piatti (risotto alla crema di scampi e tagliatelle mazzancolle e porcini buonissimi!!) Antipasto misto di mare notevole e particolare. Dolci squisiti, in particolar modo il tiramisù e la torta di mele calda con la crema. Personale gentilissimo e disponibile. La location interna è molto accogliente, mentre quella esterna è piacevolmente circondata dal verde. Ci tornerò sicuramente.

• Visitato a Giugno 2012
Fiumicino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buon ristorante di pesce sulla strada da/per l'aeroporto”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Vicino all'Oasi di Porto, c'è questo ristorante a cui si accede da una rotatoria da cui si può proseguire direttamente all'Aeroporto. Dalla strada da l'impessione più una bisteccheria / pizzeria ma poi quando si entra si capisce subito che si tratta di un ristorante di pesce.
Buono l'antipasto di mare che comprende diverse portate tra cui una menzione particolare meritano i lupini di mare e i crostini con la salsa di cipolle. Il pesce è fresco e cucìinato bene. La lista del dessert l'ho trovata piuttosto convenzionale. Il servizio è buono ed abbastanza attento. L'atmosfera è quella di un ristorante di un certo livello e lo si capisce anche dal conto finale dove non regalano proprio niente!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Fattoria del Mare hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci La Fattoria del Mare? Condividi la tua esperienza!