“Ottima esperienza” Punteggio 5 su 5
Recensione di La Fattoria del Mare

La Fattoria del Mare
Al n.92 in classifica su 416 Ristoranti a Fiumicino
Per: Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottima esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata a pranzo con la mia famiglia. Il ristorante ci era stato suggerito da amici e devo dire che è stata un'ottima scelta. L'ambiente è stupendo, con arredamento di classe, il tutto in un bellissimo giardino con parcheggio interno. Peccato che il brutto tempo non ha permesso di mangiare all'esterno, ma anche all'interno l'atmosfera è risultata perfetta. Il cibo era ottimo, il servizio è stato attento e impeccabile. Ed anche il rapporto qualità/prezzo è risultato buono. Sicuramente è una scelta che consigliamo a chiunque cerchi un luogo dove mangiare bene e che allo stesso tempo sia facile da raggiungere!

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“"Un'esperienza da rivivere assolutamente"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Ci sono passata davanti mille volte....oggi mi sono fermata ed ho mangiato le ostriche più gustose della mia vita, fresche e profumate!
Mio marito ha assaggiato un fritto misto leggero e tenero con dei carciofi alla romana.
Abbiamo terminato con un tortino di mele delizioso!
Professionale e molto cortese il personale che ci ha elargito dei bellissimi sorrisi.
E poi siamo stati fortunati per la splendida giornata....CI TORNEREMO CONSIGLIATISSIMO

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“un incubo!!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Lo abbiamo scelto per caso...e purtroppo il caso non ci ha premiato!!! già da una prima occhiata del menu i prezzi sono sembrati non del tutto economici, ma uno spera nella qualità/quantità...già dall'antipasto volevo piangere, ho ordinato un misto che di misto aveva ben poco, 3 modi diversi di cucinare moscardini (provenienti dal surgelatore) e un purè di ceci con 4 cozze, aggiungendo che il quantitativo di peperoncino aveva distrutto il sapore...Ho sperato nel primo piatto, porzione minuscola di spaghetti con le vongole (saranno stati 60 grammi di pasta e 60 grammi di vongole) e a dir poco salatissima, delusissimi decidiamo di scappare...ultima sorpresa al momento del conto...un prezzo maggiorato di circa 10 euro rispetto a ciò che avevamo preso (a loro dire era la nostra "bottiglia d'acqua e il coperto")...mai più!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da evitare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Eravamo stati attratti da questo ristorante specialmente per la sua location esterna moto invitante.
Una vota entrati abbiamo atteso piu di 15 minuti prima che qualcuno ci chiedesse l'ordinazione e quando l'abbiamo fatto presente ci è stato risposto scortesemente che c'erano altri tavoli prima di noi.Rapporto qualità prezzo molto basso, soprattutto gli antipasti sono davvero scarsi.
Pasta salata e porzioni davvero scarne.
I prezzi sono davvero esagerati rispetto alla qualità e quantità delle portate.
La qualità del pesce è appena sufficiente.
Sconsigliato,una vera delusione

• Punteggio 1 su 5
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“oasi di piaceri”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati venerdi scorso in questo ristorante, dopo lunghe consultazioni su TA, perche' uscito per caso, rispetto ai piu' blasonati e votati! Arrivati a Fiumicino da Roma (incredibile non siamo riusciti a trovare il mare), grazie al navigatore abbiamo trovato cio' che cercavamo, situato vicino all'aereoporto e vicino al paese! L'ambiente che ci ha accolto ci e' sembrato subito gradevole: parcheggio privato, ristorazione all'aperto in un cortile ben curato, con teli sospesi che garantivano la giusta ombra, il calore del sole e la piacevole brezza tipica dei posti di mare!
Il personale subito accogliente ma non invadente che ci ha portato un prosecchino e degli assaggini per stemperare l'attesa!
Io e mia moglie abbiamo scelto un antipasto,due primi (pescatora e pesce affumicato pomodori e rucola), due secondi (spigola e fritti di calamari) e grigliata di verdure miste! Buona la falanghina della casa e incredibilmente eccellenti i dolci fatti in casa (tortino di mele con gelato alla crema e tiramisu' in coppa), per concludere con due limoncelli squisiti (anche se avremmo gradito piu' freddi)! Abbiamo speso 115 euro, e riteniamo giusto il rapporto qualita'/prezzo!
Nonostante fosse di giorno lavorativo la cosa che ci ha sorpreso favorevolmente e' stata la varieta' nelle scelte e soprattutto la freschezza del pesce! Il profumo del mare era la spezia naturale che spadroneggiava sulle portate! Ottimo veramente!
Siamo tornati a casa soddisfatti e contenti per la bella giornata e la scelta fatta!
Monicanto

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto La Fattoria del Mare hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci La Fattoria del Mare? Condividi la tua esperienza!