Recensito 18 settembre 2016

Posto ottimo. Quasi tutto rimodernato. Camere belle spaziose ben arredate. La proprietaria molto gentile e disponibile. Insomma tutto positivo!!!! Parcheggio gratuito. Il wifi potrebbe essere migliorato.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016

Un grande grazie di cuore alla gentilezza e disponibilità della proprietaria che ci ha salvato dal problema di essere rimasti senza una stanza all'ultimo minuto (arrivati a Matala la struttura che avevamo prenotato ci ha detto che non c'era posto, avevano dato via la nostra stanza!). L'hotel sunshine per venirci incontro e vista la nostra disperazione ci ha applicato il medesimo costo che avevamo preventivato con la struttura truffatrice. E questo è stato un gesto ammirevole in quanto trovare un alloggio a quel prezzo in agosto e all'ultimo minuto è davvero difficile (la precedente struttura l'avevo prenotata 3 mesi prima), è stato un gesto di grande generosità e umanità. Ci ha persino messo a disposizione la propria cucina per prepararci la colazione (cosa che non abbiamo mai utilizzato per rispetto, ma la disponibilità è stata graditissima). La stanza graziosa e con tutto il necessario per stare bene, letti confortevoli, doccia buonissima, due passi dal mare, posizione centralissima, pulizia eccezionale.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2016

Camera pulita, molto tranquilla con terrazzo. Apprezzabile il parcheggio privato a 50 metri e l'ubicazione dell'hotel in pieno centro e vicinissimo alla spiaggia con le grotte. Proprietaria simpatica.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo hotel!
Che posso dire?! Matala è meravigliosa e l'Hotel Sunshine li consiglio assolutamente!!!
Consiglio anche di prendere Esthis Studio. Noi avevamo un meraviglioso terrazzo con tavolino per fare colazione e aperitivo e due lettini comodissimi con ombrellone...
Tornerò sicuramente in questo hotel!
P.S. Parcheggio gratuito comodissimo e indispensabile a Matala

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2015

Appartamento carino, pulito e con un bagno super. Siamo stati 2 notti in questa bellissima cittadina, Taverne e luoghi dove fare colazione vicinissimi cosi come la spiaggia di Matala. Disponibilissima e gentile la proprietaria. Siamo stati molto bene e lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia