Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura non modernissima ma accogliente e camera spaziosa. Il room service eseguito ogni giorno (non in maniera impeccabile, lo ammetto) con cambio di lenzuola ed asciugamani effettuato a giorni alterni. Personale educato e disponibile. Cibo a mio avviso buonissimo, ogni giorno si pranzava e si cenava con pietanze diverse e mai ripetute all'interno della settimana in corso. Buffet della colazione con ampissima possibilità di scelta. E poi mangiare guardando il mare è una bellissima cosa!!! Ad un passo dalla spiaggia attrezzata con ombrelloni e sdrai (per nulla cari)... se non si pretende un 5 stelle lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015

hotel carino vicino al mare con bella piscina, cibo eccellente, ma pulizia un poco che lascia a desiderare...
cambio asciugamani e lenzuola alternato un giorno uno un giorno l'altro....
camere vecchie e rovinate
collegamenti internet da schifo
non penso che si ritornerà

Consiglio sulle camere: le camere in alto sono meglio
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2013

Hotel non vicino al mare (ed il mare non è granché, pieno di alghe). Piscina piccola, non ci siamo mai stati perché c'era puzza di scarico. Le camere erano grandi, le pulizie sono fatte alla buona, non ci hanno mai cambiato gli asciugamani. Il cibo era buono, tipico greco. Non è un hotel in cui passarci le vacanze a meno che non lo si usi come punto di appoggio per varie escursioni.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 12 agosto 2012

Ho alloggiato nell'edificio bianco e azzurro del Kalia Beach. La camera era discreta, con un balconcino fornito di tavolino e due sedie, dove la sera era piacevole stare, e un mini angolo cottura con frigorifero, lavandino, forno a microonde e qualche piatto e posata, per cui noi compravamo frutta e potevamo comodamente consumarla in camera. L'unica pecca era il bagno senza finestre e senza aspiratore. I pasti previsti dal tutto incluso lasciavano un po' a desiderare, ci soddisfacevano solo le insalate e la feta. Mai visti dolci o gelati, se non un discreto panettoncino a colazione. Da non chiedere il pranzo al sacco se andate fuori; vi troverete un uovo sodo, un pomodoro intero, un pezzo di feta e un bottiglia d'acqua. Assolutamente deludente. L'hotel offre wifi a pagamento ma in alternativa c'è un computer dove si può navigare al costo di 1€ ogni 15 min, sufficiente se si vogliono controllare piccole cose.
Nel complesso discreta la pulizia e il servizio. L'hotel rimane un posto senza infamia e senza lode, può andar bene per passarci qualche giorno perché anche la posizione è buona. Noi in 6 giorni abbiamo raggiunto diverse mete della parte orientale dell'isola. Credo tuttavia che il modo migliore per godersi l'isola sia quello di prenotare per tempo solo il volo e poi cercare pernottamenti lungo le varie tappe che si intendono toccare, questo almeno se vi piace una vacanza itinerante. Se invece volete passare una settimana sulle spiaggette di Kato Gouves, credete a me, vi annoierete.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2011

siamo stati 12 giorni e il servizio e`stato molto scarso, con il personale male organizzato
(es. una sola persona per servire circa 80 clienti dalla colazione fino al pranzo) per non parlare dei servizi offerti: la colazione, il pranzo e la cena invariata e con MOSCHE
la posizione buona, non adatta con bambini
non ci tornerei nemmeno morto, si merita una stella e non tre come descritto

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia