Hara Ilios Hotel(Gouves)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Your Memories Hotel(Gouves)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
71 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Lavris Hotels & Spa(Gouves)
154 USD
146 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

Pallatium Apartments(Gouves)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Agoda.com
207 USD
Cancelon
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

Despo(Gouves)
161 USD
Hotelpower.com
557 USD
543 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cosmi Apartments(Gouves)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
  • Piscina
Recensito 6 settembre 2016

Il Klio hotel/apartments si trova a Gouves, piccolo e calmo paesino a pochi km da Iraklio , situato a circa 200m dalla spiaggia, dispone di un'ottima ed ampia struttura, piscina con solarium e bar, ampio parcheggio privato, rampe per i disabili, spazi ben definiti, molto accoglienti, arredati con semplicità e buon gusto: notevole la hall e divani annessi, luogo un pò di ritrovo per usufruire della wifi che invece in camera non arrivava. Non è lussuoso nè ricercato ma regala una bella sensazione di tranquillità, ti mette a tuo agio e ci si sente subito bene. Ho pernottato per 8 notti in un appartamento (stanza 124) che è un bel monolocale con angolo cucina, terrazzi e bagno, dove si dorme bene anche senza bisogno di aria condizionata (a pagamento ho scoperto poi a differenza di quanto detto in sede di prenotazione agenziale). Poche le pecche che posso segnalare: ho gradito poco i 2 letti singoli piuttosto che il matrimoniale che avevo dato per scontato, il bagno con la tenda per la doccia è povero e pur con attenzione si bagna tutto il pavimento ( anche se c'è il chiusino per far defluire acqua), inaccettabile la rubinetteria intaccata dalla ruggine, scomoda la mancanza di uno stendi panni per lasciar asciugare gli indumenti e asciugamani. Basterebbe davvero poco per rendere tutto perfetto anche perchè la gentilezza, la cordialità e cortesia dimostrate dallo staff ed in particolare dalla signorina LIA della reception sono degne di nota. Il check out alle 12 è comodo e oltretutto si possono lasciare i bagagli e poi approfittare di una guest room con bagno/doccia e stanza per cambiarsi. Per il prezzo richiesto il controvalore del soggiorno è elevato: consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottamento per 1 settimana in formula b&b bagno sporco e male adorante a rischio di infezioni,la colazione abbondante ma il cibo non è di qualità
Unica nota positiva il personale è molto gentile e disponibile

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2016

Abbiamo pernottato per una settimana su un appartamento monolocale presso Klio Apart, il personale è molto cordiale e disponibile per ogni cosa, persino per consigli su cosa visitare e come raggiungere certi luoghi, il monolocale era sufficientemente grande per poterci stare in due, però aggiungo una nota negativa sull'igiene della posateria. Da un 4 stelle mi aspettavo di più sull'estetica ma ho saputo troppo tardi che le 4 stelle Greche non sono come quelle Italiane, ma valgono di meno. La piscina è carina, ben gestita ed aperta ogni ora, il wi-fii è gratis ed il servizio bar è ben tenuto. Pecca il servizio pranzo e cena a 13€ che è una cifra alta per il posto considerando che vicino vi sono taverne più economiche e che il servizio è molto scarso. Ottima invece la colazione a 4€. La notte è molto traquilla, abbiamo sempre riposato molto bene. Valuto positivamente il fatto che le camere devono essere sgomberate alle 12 e che si dispone di una sala di cortesia ed accesso in piscina per tutto il giorno di partenza. L'aria condizionata è a pagamento ma costa 6€ al giorno

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2015

E' stata una vacanza stupenda! Al Klio ci si sente a casa.Il personale è qualificato e super cordiale. Gouves è un posto strategico per visitare la parte orientale dell'isola di Creta.
Se potessi tornare indietro nel tempo, rifarei tutto così come quest'anno.
Super consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato due settimane presso uno degli appartamenti del "klio"... Devo dire che è stato molto confortevole e spazioso... Il complesso su cui sorgono le abitazioni non è male... Proprio sotto si può trovare un minimarket e nel paesello vari servizi tra cui altri market e ristoranti...
I prezzi a creta sono molto bassi quindi ci si può permettere con poco ristoranti ed altro!
La spiaggia posta a kato gouves lascia parecchio a desiderare... Per godersi mare e paesaggi da qui è' d'obbligo noleggiare un auto e spostarsi....anche di parecchio dato che l isola e' bella grande!
Vicino al klio ci sono diversi autonoleggi dove si può tranquillamente contrattare il prezzo per arrivare a pagare all'incirca 30 euro al giorno per un auto media... Molto vicino c'è anche la fermata del bus che vi porta in un quarto d'ora scarso all'aeroporto di heraklion... Quindi evitare taxi! Il bus e' davvero molto comodo anche per me che non li sopporto!... E costa anche meno di due euro il viaggio a differenza delle 20/30 euro di taxi.
Noi personalmente per un appartamento abbiamo speso pochissimo perciò direi rapporto qualità prezzo eccellente!

• Ha soggiornato a: agosto 2013