Recensito 20 agosto 2017

hotel a dir poco fantastico. Staff gentilissimo e molto disponibile, camere comode spaziose e pulite, cibo greco ottimo. L'estetica è ben curata, con verdi giardini e un orto molto ricchi. Consiglio Vivamente il soggiorno in questo hotel. Il migliore che io abbia mai prenotato!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in qst struttura ad agosto del 2015...arrivati in tarda serata siamo stati accolti con un piatto unico ovviamente prettamente greco...molto gradito da mio marito un meno da me...stanze pulite e spaziose al punto giusto....dal giorno seguente partendo dalla colazione e finendo con la cena tt buono (ho apprezzato tt )....personale in generale molto disponibile e sempre sorridente....molto rilassante la piscina....unica pecca troppo distante dalle zone più belle da visitare ma se si è senza bimbi poco rilevante. ..tt sommato è stata una vacanza meravigliosa e sicuramente ritorneremmo molto volentieri....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in mezza pensione per 15 giorni ad agosto in questo hotel insieme alla mia famiglia e sono stata davvero benissimo.
La struttura è molto bella e ben curata, l'ambiente pulitissimo e ordinato, l'intero personale cordiale e disponibilissimo. Già dal nostro arrivo l'accoglienza è stata davvero ottima. Anche per quanto riguarda la camera non ho da fare obiezioni: spaziosa, pulita e con un bagno funzionale e pulito anch'esso. Forse l'unica pecca, se proprio devo trovarne una, era l'assenza di prese di corrente vicino ai comodini ma a parte questo dettaglio di poco conto non mi lamento assolutissimamente. Anzi, sono rimasta molto soddisfatta. Colazione e cena abbondanti, non mancava di certo la scelta. Menù molto vario che prevedeva sia qualità che quantità. Il servizio poi sempre efficientissimo!Ogni giovedì una piacevolissima serata greca con pietanze tipiche e spettacolo al bar della piscina.
Niente da dire, se dovessi capitare nuovamente in quelle zone non esiterei a tornare all''Hara Ilios. Per il momento mi limito solo a parlarne bene e a consigliarlo a qualsiasi persona decida di fermarsi in quelle località.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

sbarcati tardi all'aereoporto di Heraklion avevo prenotato questo hotel a 20 min di auto.
grande albergo con edifici distribuiti in un giardino ben tenuto. Ottima cura generale e colazione di discreto livello. Mare a 200 metri. Attenzione perchè, senza navigatore, è difficile da trovare. I 65€/notte per la doppia sono nella media alta della zona per agosto ma, a mio avviso, ci possono stare. Servizio molto gentile

Consiglio sulle camere: chiedete un balconcino sul giardino
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016

Siamo stati qui dal 9 al 16 agosto 2016 in mezza pensione; personale qualificato ed educato; camera spaziose e pulite giornalmente oltre che li spazi comuni; colazione e cena al buffet abbondante e varia; punto di forza orto della struttura con verdura varia e sempre fresca.
Piscina e lounge bar adeguati al numero di ospiti e musica ad un volume non eccessivo.
Spiaggia a 100 mt dall'hotel (non esclusiva ; note in merito: non sono presenti nel litorale limitrofo spiagge escluisve per gli hotel l'acceso 2 sdraie ed un ombrellone E. 6 al giorno ;zona molto ventosa ma è la caratteristica di Creta)

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia