Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in qst struttura ad agosto del 2015...arrivati in tarda serata siamo stati accolti con un piatto unico ovviamente prettamente greco...molto gradito da mio marito un meno da me...stanze pulite e spaziose al punto giusto....dal giorno seguente partendo dalla colazione e finendo con la cena tt buono (ho apprezzato tt )....personale in generale molto disponibile e sempre sorridente....molto rilassante la piscina....unica pecca troppo distante dalle zone più belle da visitare ma se si è senza bimbi poco rilevante. ..tt sommato è stata una vacanza meravigliosa e sicuramente ritorneremmo molto volentieri....

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in mezza pensione per 15 giorni ad agosto in questo hotel insieme alla mia famiglia e sono stata davvero benissimo.
La struttura è molto bella e ben curata, l'ambiente pulitissimo e ordinato, l'intero personale cordiale e disponibilissimo. Già dal nostro arrivo l'accoglienza è stata davvero ottima. Anche per quanto riguarda la camera non ho da fare obiezioni: spaziosa, pulita e con un bagno funzionale e pulito anch'esso. Forse l'unica pecca, se proprio devo trovarne una, era l'assenza di prese di corrente vicino ai comodini ma a parte questo dettaglio di poco conto non mi lamento assolutissimamente. Anzi, sono rimasta molto soddisfatta. Colazione e cena abbondanti, non mancava di certo la scelta. Menù molto vario che prevedeva sia qualità che quantità. Il servizio poi sempre efficientissimo!Ogni giovedì una piacevolissima serata greca con pietanze tipiche e spettacolo al bar della piscina.
Niente da dire, se dovessi capitare nuovamente in quelle zone non esiterei a tornare all''Hara Ilios. Per il momento mi limito solo a parlarne bene e a consigliarlo a qualsiasi persona decida di fermarsi in quelle località.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

sbarcati tardi all'aereoporto di Heraklion avevo prenotato questo hotel a 20 min di auto.
grande albergo con edifici distribuiti in un giardino ben tenuto. Ottima cura generale e colazione di discreto livello. Mare a 200 metri. Attenzione perchè, senza navigatore, è difficile da trovare. I 65€/notte per la doppia sono nella media alta della zona per agosto ma, a mio avviso, ci possono stare. Servizio molto gentile

Consiglio sulle camere: chiedete un balconcino sul giardino
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016

Siamo stati qui dal 9 al 16 agosto 2016 in mezza pensione; personale qualificato ed educato; camera spaziose e pulite giornalmente oltre che li spazi comuni; colazione e cena al buffet abbondante e varia; punto di forza orto della struttura con verdura varia e sempre fresca.
Piscina e lounge bar adeguati al numero di ospiti e musica ad un volume non eccessivo.
Spiaggia a 100 mt dall'hotel (non esclusiva ; note in merito: non sono presenti nel litorale limitrofo spiagge escluisve per gli hotel l'acceso 2 sdraie ed un ombrellone E. 6 al giorno ;zona molto ventosa ma è la caratteristica di Creta)

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

L'albergo è molto più carino di quanto mi aspettassi leggendo le recensioni di chi c'era già stato (soprattutto di italiani), è pulito (non nei minimi dettagli, es. sotto il letto o dietro tv o testiera del letto, ma assolutamente soddisfacente), la cucina è buona e molti prodotti (frutta e verdura) provengono dal loro orto adiacente l'albergo.
Per quanto riguarda la cucina non posso lamentarmi, ionon amo i cetrioli e, purtroppo, sono un pò ovunque, ma c'è la possibilità di trovare altre cose da mangiare. Il menù è abbastanza vario e i piatti gustosi. Ci sono tantissime insalate molto strane (che personalmente non mi piacciono molto) ma c'è la possibilità di prepararsele a proprio gusto con i vari tipi di verdure. Gli ambienti comuni sono molto puliti e ben curati, la reception aperta 24 ore su 24 ed il personale gentilissimo, dalla reception, alle signore delle pulizie, ai camerieri della sala ristorante che sono assolutamente a modo, gentilissimi e simpaticissimi. In generale tutto il personale dell'albergo è disponibilissimo per qualsiasi necessità. La piscina è molto carina. Il martedì sera fanno assaggiare delle specialità locali e il giovedì propongono canti e balli greci coinvolgendo anche il pubblico.Ogni giorno al ns rientro in camera trovavamo, sui ns letti, delle bellissime decorazioni con gli asciugamani e con i fiori, le camere erano pulite quotidianamente così come il cambio degli asciugamani. Sono completamente soddisfatta della mia vacanza, mi sono trovata molto bene e consiglio vivamente questo albergo.Ovviamente, cosa da non sottovalutare....il prezzo, assolutamente conveniente! Considerando che eravamo una famiglia di 4 persone... e considerando il livello dell'hotel, davvero un eccellente rapporto qualità/prezzo.Ultima cosa, connessione internet wi-fi gratuita in tutto il villaggio (in alcune zone prendeva meno ma bastava spostarsi e trovare il "posto giusto")

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia