Recensito 25 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo attualmente in qs hotel, scelto tramite i viaggi del turchese. La camera è tripla con vista mare benché siamo in due con prenotazione garden view. Si mangia molto bene, la spiaggia è davanti all'hotel (5 euro ombrellone e 2 lettini). Hotel frequentato sopratutto da russi, italiani non ne abbiamo incontrato. Unico neo la piscina che, malgrado dalle foto appaia molto grande, in effetti non la é. Direi che è un hotel 4 stelle effettive eccetto la piscina.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2014

Siamo stati in questo hotel per una vacanza di 5 giorni con amici. L'hotel è molto pulito, le stanze piccole, il frigo in stanza fa un rumore infernale e lo abbiamo spento subito (anche i nostri amici hanno notato la stessa cosa). Il bagno ha un grande difetto: la doccia con tendina in plastica che non ti fa godere il piacere della doccia.
La colazione del mattino è molto abbondante e diversa ogni giorno.
Il personale è molto simpatico e gentile sia alla reception che al ristorante.
La cena non è all'altezza delle 4 stelle ed è di media qualità: il vino è scadente, il cibo è di qualità appena sufficiente ma abbondante e vario. Si salvano solo la carne che è ben cotta, lo yoghurt e le patate.
La piscina è bella e ben tenuta. La Spa era chiusa. Il giardino è ben tenuto.
Nel complesso direi che la prossima volta proverò un altro hotel.

Consiglio sulle camere: le stanze sul retro sono molto silenziose: si sente solo il rumore del mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2013

Siamo stati in questo Hotel dal 01 all'08 ottobre e devo dire in complesso non molto soddisfacente, animazione zero nonostante fosse segnata, all inclusive solo al bar interno, quelli esterni uno era chiuso e l'altro non era incluso......cibo passabile, l'unica cosa di positivo la pulizia, per essere in Grecia era abbastanza pulitom per il resto purtroppo anche il tempo non ci è stato di aiuto tanto vento abbastanza freddo e mare agitatissimo, l'unico bagno l'abbiamo potuto fare solo a Matala, comunque l'isola è bella ma tenuta malissimo, case da finire, costruite malissimo e in giro tanta sporcizia, penso che non torneremo più a Creta.

Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2013

Struttura adeguata e cibo buono. Maître molto educato e disponibile. Animazione prossima allo zero ma forse perché non parlava italiano.
Il posto è per famiglie, anche se il mare è sempre agitato. Per divertirsi occorre spostarsi a hersonissos a dieci km.
Clima ideale senza necessità di climatizzatore .
Suggerirei la visita a agey nicholas e all isola di spinalonga.
Se andate con ragazzi di 15/17 anni si potrebbero annoiare perché di sera a Gouves non c e movimento.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2010

La posizione nn sarà prorio la migliore, ma li nei dintorni trovi cmq un sacco di noleggio auto da affittarem tanti bei localini per la sera e anche una buona animazione e piscina in hotel.Per il mare bello, quello davanti alla spiaggia nn è proprio il massimo, ma ti sposti tanqullamente anche con i bus.Non male anche la cuina, era internazionale ma noi abbiamo sempre mangiato un sacco!!

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia