Recensioni (2.268)
2.268 risultati
1.466
1.466
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di agosto. Struttura molto bella, curata, camera sempre in ordine, personale sempre molto gentile è disponibile ... unica pecca il cibo .... abbondante , ma non proprio all’altezza ... ma per questo si può anche chiudere un occhio ...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il nostro viaggio di nozze ed è stata un’ottima scelta!
Siamo stati benissimo: l’hotel è moderno, dotato di ogni confort; le camere sono pulite, insonorizzate e i letti comodissimi.
È l’hotel ideale per rilassarsi, in particolare nelle diverse piscine che ci sono. La spiaggia è davanti all’hotel (piccola ma comunque funzionale).
La colazione e la cena a buffet erano molto buone (considerando che siamo fuori dall’Italia) e abbondantissime... unico appunto: mancavano cibi a base di pesce nonostante fossimo su un’isola.
Il personale è estremamente cordiale e disponibile e i camerieri sono di una gentilezza unica.
Un’esperienza sicuramente da ripetere!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
The_GDM_Island_Hotel, General Manager alle The Island Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentile samantha587,

La ringraziamo per il tempo dedicato per la recensione; siamo felici che il suo soggiorno abbia superato le sue aspettative.
La soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro impegno quotidiano.

Speriamo di averla nuovamente come nostra ospite presso l'hotel TheIsland.

Cordiali saluti,
Katja Kemmeren & The Island Hotel
General Manager

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per una settimana e siamo soddisfatti. Molto bella la struttura, ampia ma senza la sensazione di sovraffollamento grazie agli spazi ben distribuiti. Pulito, ordinato con personale sempre gentile e disponibile. Abbiamo sfruttato poco la spiaggia per via del mare sempre piuttosto mosso, per contro belle e accoglienti le piscine. La stanza era molto confortevole e sempre ben ordinata. L'isola è da scoprire noleggiando un'auto per andare alla ricerca delle spiagge più belle.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018

un bellissimo hotel, camere ampie, letti comodissimi, curato e pulito. ideale per chi vuole davvero riposare. nel centro ci sono tre bellissime piscine. il personale si è dimostrato sempre molto attento e cordiale. unica pecca la cucina, non all'altezza.

Consiglio sulle camere: evitate il centro della struttura dove si trova una piscina, campi da tennis, sembra di stare in città. noi avevamo una camera con piscina.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura a giugno per una settimana. L'albergo è situato a pochi metri dalla spiaggia dalla quale è diviso da una strada poco trafficata. La vista sul mare mentre si fa colazione o a cena è bella e specialmente al tramonto mentre si cena è spattacolare. Il personale è molto gentile e sempre sorridente. Da sottolineare che le 3 piscine sono belle e che ci sono sdraio per tutti sia a bordo piscina che in spiaggia. La spiaggia non è che sia il massimo, ma per uno o due giorni può anche andare bene.
Consiglio comunque una macchina a noleggio per girare l'isola,perchè c'è molto da visitare(Matala, Plakia, Agios Nikolaos, Preveli, Altipiano di Lassiki). Le stanze sono spaziose, ma con bagno piccolo e doccia in vasca da bagno.

Consiglio sulle camere: Stanze con vista mare e rivolte a sud
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia