Recensioni (2.269)
2.269 risultati
1.466
1.466
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il nostro viaggio di nozze ed è stata un’ottima scelta!
Siamo stati benissimo: l’hotel è moderno, dotato di ogni confort; le camere sono pulite, insonorizzate e i letti comodissimi.
È l’hotel ideale per rilassarsi, in particolare nelle diverse piscine che ci sono. La spiaggia è davanti all’hotel (piccola ma comunque funzionale).
La colazione e la cena a buffet erano molto buone (considerando che siamo fuori dall’Italia) e abbondantissime... unico appunto: mancavano cibi a base di pesce nonostante fossimo su un’isola.
Il personale è estremamente cordiale e disponibile e i camerieri sono di una gentilezza unica.
Un’esperienza sicuramente da ripetere!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
The_GDM_Island_Hotel, General Manager alle The Island Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentile samantha587,

La ringraziamo per il tempo dedicato per la recensione; siamo felici che il suo soggiorno abbia superato le sue aspettative.
La soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro impegno quotidiano.

Speriamo di averla nuovamente come nostra ospite presso l'hotel TheIsland.

Cordiali saluti,
Katja Kemmeren & The Island Hotel
General Manager

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per una settimana e siamo soddisfatti. Molto bella la struttura, ampia ma senza la sensazione di sovraffollamento grazie agli spazi ben distribuiti. Pulito, ordinato con personale sempre gentile e disponibile. Abbiamo sfruttato poco la spiaggia per via del mare sempre piuttosto mosso, per contro belle e accoglienti le piscine. La stanza era molto confortevole e sempre ben ordinata. L'isola è da scoprire noleggiando un'auto per andare alla ricerca delle spiagge più belle.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 13 luglio 2018

un bellissimo hotel, camere ampie, letti comodissimi, curato e pulito. ideale per chi vuole davvero riposare. nel centro ci sono tre bellissime piscine. il personale si è dimostrato sempre molto attento e cordiale. unica pecca la cucina, non all'altezza.

Consiglio sulle camere: evitate il centro della struttura dove si trova una piscina, campi da tennis, sembra di stare in città. noi avevamo una camera con piscina.
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura a giugno per una settimana. L'albergo è situato a pochi metri dalla spiaggia dalla quale è diviso da una strada poco trafficata. La vista sul mare mentre si fa colazione o a cena è bella e specialmente al tramonto mentre si cena è spattacolare. Il personale è molto gentile e sempre sorridente. Da sottolineare che le 3 piscine sono belle e che ci sono sdraio per tutti sia a bordo piscina che in spiaggia. La spiaggia non è che sia il massimo, ma per uno o due giorni può anche andare bene.
Consiglio comunque una macchina a noleggio per girare l'isola,perchè c'è molto da visitare(Matala, Plakia, Agios Nikolaos, Preveli, Altipiano di Lassiki). Le stanze sono spaziose, ma con bagno piccolo e doccia in vasca da bagno.

Consiglio sulle camere: Stanze con vista mare e rivolte a sud
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire...un bello specchio per allodole,dal catalogo tutto bellissimo grande posto in tutto e per tutto...ma ci sarebbe da specificare che :
-cibo tanto vario ma praticamente zero qualità,tutto viene fatto in base ai gusti tantissimi turisti francesi inglesi e tedeschi..
-camere CASUAL praticamente mini quasi simili ad un ripostiglio...(niente bidet ovviamente)
-spiaggia minuscola non curata,sdraio sempre sporche,mozziconi di sigarette e fazzoletti usati ovunque... spiaggia aperta a tutti compresi bambini (quindi così il "only Adults" non ha più validità) se si cerca di stare tranquilli e rilassati in spiaggia diventa impossibile per i troppi bambini che corrono su e giù urlando e schiamazzando e da un 4 stelle è inconcepibile questa cosa,una vergogna non avere la spiaggia privata...
- personalmente ne ho visitati tanti di posti ma un mare simile credo che forse è addirittura migliore..
-per vedere un bel mare bisogna fare le gite consigliate dal tour operator ma attenti spenderete non meno di 60€ a testa per una giornata in mezzo ad una marea di gente...
-per quanto riguarda cocktail davvero evitare di berli in struttura...annacquati e poco alcool il che non giustifica i 7€ a drink e se si prova a richiedere più alcool per un solo drink leggermente più forte spenderete 13€...
-prezzi del bere troppo alti per il posto che è non è assolutamente un 4 stelle...
-unica nota positiva personale molto disponibile cordiale e gentile...si danno un gran da fare per soddisfare il cliente...
-ah dovrete rispolverare il vostro inglese perché qui sanno poche parole in Italiano parlano tanto inglese vista la continua affluenza di turisti stranieri...
Per finire io non ci ritornerei mai più vacanza non soddisfacente e da un tour operator come FRANCOROSSO non è concepibile...

Data del soggiorno: agosto 2017