Recensito 26 luglio 2016

Ho passato una vacanza tutto sommata buona in questo hotel. Al momento dell'arrivo la nostra prenotazione sembrava non esserci, ma ci hanno assegnato una camera momentanea che ci hanno poi cambiato due giorni dopo.
Personale cortese e disponibile, sopratutto in reception.
Ristorante nelle media con cucina internazionale, forse un po troppo poco italiana.
Hotel pulito e tenuto bene.
Una pecca le donne delle pulizie che passavano intorno alle 2.30 pm per pulire.
A circa 850 metri dalla spiaggia, ma disponeva di un bus.
Tutto sommato accettabile per il prezzo pagato, un 3 stelle nella media

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato per 14 dal 27/lug a10/Ago.
Esteticamente la struttura è bella.
Al nostro arrivo eccoci al primo inconveniente, la prenotazione non risultava.
2 La Camera ché ci assegnano non aveva ciò per qui noi avevamo pagato, bagno piccolo scale per salire alla zona notte piccole e pericolose. Sicché ci lamentiamo e ci cambiano Camera.
Ora veniamo al dunque.
3 in 14 notti 2 volte le pulizie della Camera e stata saltata e più volte il letto non è stato fatto, per non parlare della pulizia generale che lascia a desiderare ( presenza di un fossile di zanzara rimasto per 3 gg sulla vasca).
Tasto dolente il cibo. Colazione esclusivamente all inglese, niente croissant, niente biscotti.
Cena e pranzo cetrioli a go go e yogurt, patatine fritte, pasta scotta non condita.
All inclusive pessimo il bar apre alle 11:00 e chiude alle 22:00 oltre quella fascia paghi.
Tra l altro pullula di gatti randagi che vanno a zonzo nella zona ristoro che ti chiedono cibo
Non siamo persone esigenti e abbiamo voluto non credere alle pessime recinzioni già postate, be anno ragione.
Soldi spesi male veramente deludente anche l animazione.
Niente asciuga capelli in camera che nel sito dicono ché la stanza è fornita.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2014 da dispositivo mobile

Avendo letto le recensioni non ci aspettavamo niente di bello, ma la settimana passata lí ci ha sconvolto. Cibo non buono, struttura scadente, pulizie inesistenti, qualità del sonno pessima perchè tengono la musica accesa fino alle 3 di notte. L'unica nota positiva è il personale cordiale. Sconsigliato anche se il prezzo è basso.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2011

Durante il nostro soggiorno in questo "hotel" ne abbiamo viste di tutti i colori!!!
Sin dall'arrivo abbiamo notato in che pessimo stato fosse l'hotel...
1-Puzza di fogna in tutta la zona piscina
2-Piscina non riempita d'acqua ma da liquidi non definibili
3-Camere completamente allagate dopo la doccia
4-Impianto elettrico che salta nel mezzo della notte lasciandoci in un forno
5-Cibo riscaldato anche per più giorni se non gelato e riproposto la settimana dopo (abbiamo avuto conferma da un receptionist)
6-bevande salate(acqua di mare)
7-Trattamento all inclusive che finiva prima delle ore 23.00
8-Agente phone and go bersagliato come pagliaccio del hotel
9-hotel completamente disperso nella folta vegetazione di creta( desolato nel deserto)

Però qualche aspetto positivo c'è stato tra cui mare carino e consigliamo vivamente l'escursione all'isola di crhissy(se così si scrive) e la visita di heraklion e knosso(muovetevi con il pullman di linea potete rismarmiare almeno 20 euro)..

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 ottobre 2010

Abbiamo prenotato questo soggiorno circa una settimana prima di partire..eravamo molto preoccupati perchè avevamo scoperto che dalle recensioni su internet non sembrava affatto un bel posto!e invece........ci avevano avvisato che era un "posto d'appoggio" e così è stato..Kato Gouves è un piccolo paesino..non c'è nulla di emozionante..qualche localino carino per la sera..qualche negozietto e posti dove noleggiare motorini. A dire la verità quando siamo arrivati non abbiamo avuto l'accoglienza che ci aspettavamo..ci sono stati molti imprevisti..persone a cui mancava il letto..noi senza stanza..alcuni in una stanza provvisoria..insomma avevano scambiato le chiavi delle stanze quindi abbiamo dovuto aspettare un'ora prima di depositare i bagagli..ci hanno portato in sala da pranzo dove potevamo mangiare qualcosa anche se erano le 2 di notte ma..il cibo era osceno!!finita la cena saliamo in stanza e la prima cosa che notiamo è........una puzza di fogna assurda!!volevamo scappare!pochi minuti che eravamo lì e già non ne potevamo più!Però la stanza meritava molto!3 letti..un armadio..un cucinino..bagno e un balconcino con tavolo e 4 poltrone..non c'è la tv ma l'aria condizionata è inclusa!Dal giorno dopo però è tutto cambiato..abbiamo fatto notare il problema alla reseption e subito ci hanno sistemato la tubatura..abbiamo fatto colazioni..pranzi..cene nell'hotel ed è già bello che non sono tornata a casa ingrassata!è vero..il cibo non è molto vario ma devo dire che è davvero buono!ci sono comunque sempre 2 tipi di pasta..carne..pesce..contorno..anguria e gelato.Per arrivare in spiaggia è sufficiente attraversare la strada..la spiaggia non è delle migliori..devi spostarti per trovare qualcosa di bello..Malia o Agyos Nikolaos ad esempio hanno spiagge pulite e mare cristallino..è facile arrivarci..a Creta c'è una strada principale quindi non ci si può perdere!Il costo per un ombrellone e 2 lettini è di 6euro per tutto il giorno quindi è conveniente!Per la vita notturna invece si può andare ad Hersossinos..locali..discoteche a 10 minuti di strada!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia