Recensioni (1.712)
1.715 risultati
Recensito 11 agosto 2015

Sono stata a Giugno di quest'anno e devo dire che sono stata benissimo,camere spaziose, letti comodi, pulite,balcone che dava sulle piscine, il bagno era un po'stretto ma per farci la vacanza va bene.
Pochissimi gli italiani ospiti,molti stranieri presenti,ma la cosa non ha minimamente influito,tutto il personale gentilissimo, soprattutto Valia e George sempre presenti e attenti a ogni richiesta,i bimbi si sono divertiti moltissimo tra piscine e scivoli.
Al ristorante si mangia Benissimo, il cibo e' sempre vario, caldo , tutti ci siamo abbuffati, fantastico lo yogurt e la cioccolata da mettere sui pan cakes.
I ragazzi dell'animazione sono gentili e carini ma gli spettacoli non mi sono piaciuti molto,gli aerei che passano sopra la struttura, non danno nessun fastidio,il fatto di avere le bevande a disposizione e'un ottimo servizio, anche la pizza sempre pronta,con cui facevamo merenda.
La cittadina di Gouves e' carina con una passeggiata sul lungomare con un tramonto stupendo, ci sono vari negozietti con molti articoli a prezzi buoni, i greci poi sono molto simpatici.
La spiaggia e'vicina all'hotel , si puo'trovare sia libera che a pagamento, il mare e'pulito , lo consiglio a famiglie e a gente che ama la semplicita'

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2014

abbiamo soggiornato presso questo hotel, decisamente al di sotto delle stelle indicate.
Hotel situato in posizione scomoda per raggiungere le spiagge ed i luoghi da visitare.
Le camere mediocre con letti matrimoniali piccoli e scomodi, con cambi biancheria 1 volta la settimana spesso con asciugamani bucati, phoon a parete lentissimo e neanche caldo.
Teli mare con cauzione e a pagamento ogni lavaggio obbligatorio, almeno uno
Formula all inclusive inesistente
Cibo di qualità scadente oltre alla non varietà, frutta inesistente a pranzo e cena con sola abbondanza di anguria.L'unica cosa buona la colazione de mattino.
Animazione (anche se non interessati) povera e solo in lingua straniera

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2014

Abbiamo soggiornato al Gouves Park per una settimana dal 9 al 16 settembre 2014 e non ci ritorneremmo più!!! Le recensioni che avevamo letto su tripadvisor erano tutte tradotte, dunque nessuna vera recensione Italiana. Infatti eravamo solo tre coppie in tutta la struttura. Cibo pessimo, grande quantità, ma scarsissima qualità!!! Bastoncini di pesce "Findus" fra le tante proposte, a cena!!!
Eppoiiii, solo polacchi, russi, germanici e francesi, grandi divoratori di tutte queste schifezze e grandissimi bevitori di birra e vino alla spina!!!
Sulla camera niente da dire, a noi ne è toccata una bella spaziosa con due terrazze, ed al di fuori del casino delle piscine e dei vari bar. Connessione Wi-Fi solo nelle aeree comuni. Si comunica solo in inglese, tedesco e polacco!!!
Animazione internazionale non valutabile, in quanto non ci siamo mai andati.
Spiaggia di molti ombrelloni a 300 m. Fermata autobus circa 1 km. Auto indispensabile per girare l'isola che è bellissima!!!
Aeroporto a 16 km, ogni 5 min. arriva un aereo che vola proprio sopra la struttura e atterra infatti dopo pochi minuti a Iráklion. Durante tutto il giorno, con una tregua dalle 24.00 alle 05.00 del mattino!!!
Giudicate voi!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura la 3' settimana di maggio.
I punti positivi sono:
- la pulizia: la camera era sempre perfetta e seggioloni e tavoli al ristorante senza nemmeno una briciola.
- cibo: ottimo
- la gentilezza: di TUTTO lo staff (animatori a parte)
- le innumerevoli piscine: per tutte le età
- la vicinanza al mare: 2 min a piedi
- la SPA: ho fatto un massaggio presso la SPA del villaggio e mi sono trovata benissimo. Super consigliata!
Il punti negativi sono:
- il wi-fi: inesistente quello della hall (l'unico..)
- l'animazione: Baby dance caotica e nn adatta ai bambini più piccoli che (come e' successo al nostro) rischiavano di rimanere schiacciati dagli animatori che ballavano. TUTTI i giorni più volte al giorno cercavano di venderci qualcosa (CD , magliette...). Abbiamo visto un'animatrice flirtare spudoratamente con un papà che molto imbarazzato non sapeva più come uscirne. E non è' stata l'unica scena del genere. Basso livello e poca professionalità.
- paesino: da raggiungere a piedi percorrendo una strada purtroppo non bellissima, il paese era deserto a maggio. Forse perché bassa stagione?
Nel complesso comunque e' una struttura molto buona e la consiglierei come base per visitare l'isola, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2013

Abbiamo soggiornato presso il Gouves Park due settimane, e siamo stati davvero bene! La struttura è bella, molto pulita, il personale è eccezzionale! La cordialità e la disponibilità è ciò che ricorderemo sempre! Il cibo buonissimo, soprattutto la pizza! Si mangia dalla mattina fino alla sera, tutto molto abbondante! Ritorneremo sicuramente il prossimo anno! Consigliatissimo a chiunque voglia trascorrere una vacanza riposante nella splendida isola di Creta!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia