“Esperienza indimenticabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Villa di Zazopetra

spiaggia per windsurfing raggiungibile a 10 minuti!
paese di Menetes a 500 metri!
spiagge di Amoopi raggiungibili in 5 minuti!
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Menetes, Kárpathos, Dodecaneso, South Aegean

Inglese per primo
Cristina
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 3 aprile 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato nella Villa di Zazopetra per una decina di giorni lo scorso luglio e l'abbiamo trovata molto adatta ad una vacanza di coppia, immersa com'è in una tranquillità che non ha prezzo. L'interno della struttura è nello stile delle tipiche case tradizionali di Karpathos, pur essendo dotata di tutti i comfort moderni. Particolarissimo è il letto rialzato a baldacchino in legno scolpito. La villa è situata in località Stavri a pochi passi dal paese di Menetes, a pochi chilometri dalla baia di Pigadia, da quella di Arkasa e dalle spiagge di Ammopi. I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi evenienza (una menzione particolare soprattutto al Sig. Georgios e alla sua nonna, che ci hanno veramente fatti sentire come in famiglia). Anche l'esterno è delizioso: un lussureggiante porticato di accesso, un ampio giardino con frutteti, una suggestiva terrazza dove al mattino venivano a farci visita le pernici e dalla quale la vista spazia sulla valle sottostante fino alla baia di Pigadia. Un'esperienza indimenticabile in un'isola affascinante e in una villetta dal sapore romantico, accarezzati dalla brezza serale.
Alessandro e Cristina

Ho viaggiato con: Compagno/a
Donata M
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 17 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015

"Nella Villa di Zazopetra,ci sono stata a fine Settembre del 2015,con mio marito.
La casa è perfetta per una coppia e corredata di ogni comfort!
Dall'aereoporto di Karpathos da cui dista pochi km, ci si arriva facilmente con l'auto(che abbiamo poi noleggiato)!
La sensazione iniziale che ho avvertito e che è perdurata fino alla fine del soggiorno,è stata di squisita familiarità,ottima accoglienza e gradevolissima simpatia dei proprietari,molto disponibili e premurosi!
Luogo ideale,sospeso fra i monti e il mare,dove trascorrere una vacanza piacevole e stimolante al tempo stesso!
All'insegna della tranquillità che regna fra le sue mura, nel suo giardino con frutta e fiori e sui suoi spazi aperti sugli scenari naturali e sconfinati dell'isola;e del divertimento: sulle spiagge incantevoli,nei borghi pittoreschi e caratteristici e lungo i litorali,dove gli appassionati possono praticare sport come il wind surf!
Un delizioso angolo di paradiso,dove ammirare la bellezza della natura incontaminata di Karpathos,ascoltare la voce del vento Meltemi,assaporare la tradizione,sentire il profumo del mare cristallino e toccare con mano ciò che la Grecia autentica e generosa sa offrire!"

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
Matera, Italia
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ho viaggiato con: Amici
Recensito il 20 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Recensito il 16 gennaio 2016 per un soggiorno a luglio 2015