“"caratteristicamente gustoso"”

Classificato al n.2 di 4 altri alloggi a Ponzano Romano
Monterotondo, Italia
“"caratteristicamente gustoso"”
Recensito il 27 ottobre 2011

salve cari utenti volevo descrivere quest'esperienza enogastronomica .......che dire gnocchi ai 4 formaggi,risotto di zucca con guanciale croccante ,salsicce con verdure grigliate,staff gentile,camino pronto con un simpatico signore con i baffi che cuoce la carne scelta ......il posto incantevole immerso nel verde della campagna laziale.....prodotti bio e fattoria didattica...animali allo stato brado,che dire andateci e portate i vostri bimbi per una fuga dal traffico e dallo smog.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Madrid, Spagna
Recensito il 6 giugno 2011

abbiamo pernottato solo una notte e la stanza che poi è un mini-appartamento era accogliente e con ogni tipo di comfort, dal cucinino al frigo, dal ferro da stiro al condizionatore fino al comunissimo televisore con digitale terrestre.
abbiamo però riscontrato scarsa pulizia nel bagno, macchie di dentifricio sui rubinetti e nel bicchiere porta spazzolini e il telecomando del digitale terrestre rotto tant'è che è stato impossibile vedere la tv perchè con la sola antenna non si poteva vedere nessun canale.
la colazione buona ma non come ci aspettavamo, mancava pane fresco e frutta ,neanche una spremuta d'arancia . da sottolineare cmq cortesia, disponibilità e una cucina veramente buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Mandriacce, Proprietario alle Agriturismo Le Mandriacce, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2011
Gentile Signore mi dispiace che abbia avuto problemi nell'utilizzo del telecomando; se lo avesse segnalato saremmo potuti intervenire per mostrarle il corretto funzionamento dello stesso (l'appartamentino a lei assegnato dispone di un tv color con decoder digitale non integrato e bisogna utilizzare entrambe i telecomandi per poter vedere la tv - abbiamo messo nell'appartamento il manuale di istruzioni ma probabilmente non era ben visibile e di questo ci scusiamo). Per la colazione, il nostro personale è sempre a disposizione per esaudire le richieste degli ospiti e cerchiamo di rendere la stessa la più varia e completa, offrendo prodotti fatti in casa e basati su prodotti di stagione, ci dispiace che non abbia trovato la stessa completa e faremo in modo per il futuro di renderla ancora più ricca. La ringraziamo per la cortesia di aver lasciato il suo commento e, con l'augurio di averla di nuovo come nostro ospite, inviamo cordiali saluti.
Lazio
Recensito il 8 febbraio 2011

L'agriturismo è situato in un luogo incantevole, immerso in una luce suggestiva, tra il verde delle colline sovrasate dal Monte Soratte. Il ristorante propone una cucina genuina con prodotti di prima qualità, dalla carne alle verdure, senza dimenticare gli ottimi primi di pasta fatta in casa e dolci golosi. I proprietari ci hanno accolto con una gentilezza rara, sorridenti, premurosi senza essere invadenti. Al tramonto la vista è commovente.
Il silenzio del luogo permette di trascorrere momenti di vero relax. Le camere sono piccoline ma accoglienti, calde e ben tenute.
Unico piccolo neo: non ci sono le tapparelle! Ma se vi coprite gli occhi con una mascherina, dormirete come bambini!
Conisiglio vivamente una gita alla riserva naturale di tevere Farfa, a 3 Km di distanza dall'agriturismo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pisa
Recensito il 27 maggio 2010

Sono capitato in questo agriturismo per caso con degli amici e sono rimasto positivissimamente impressionato. Il posto è molto suggestivo, l'agriturismo si trova su una collina che sovrasta tutta la campagna circostante ed ha una vista pazzesca. Abbiamo mangiato nel ristorante che ha un camino di pietra enorme in cui cucinano la carne alla brace, veramente buona! Ho mangiato i ravioli più buoni che mi ricordi ed un tortino al cioccolato che era la fine del mondo. Non vedo l'ora di tornarci. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 26 maggio 2010

gestito da una simpaticissima famiglia romana, disponibile e cordiale. ideale per scampagnate romantiche o per divertirsi con amici. ...insomma un vero paradiso.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
N. 1 di 10 a Fiano Romano
B&B Sul Fiasco
B&B Sul Fiasco
N. 1 di 2 a Ponzano Romano

Conosci Agriturismo Le Mandriacce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Mandriacce

Struttura: Agriturismo Le Mandriacce
Indirizzo: Piana 11 | Località Mandriacce, 00060 Ponzano Romano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Ponzano Romano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 4 altri alloggi in Ponzano Romano
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Mandriacce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Mandriacce Ponzano Romano, Roma
Agriturismo Le Mandriacce Hotel Ponzano Romano