I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
82 €
ZenHotels.com
Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2021

E stata una settimana stupenda in un posto incantevole! Gli appartamenti sono commodi e pulitissimi, il giardino curato con gusto e la piscina con un panorama mozzafiato è limpida.
Simona e la sua famiglia sono discreti ma disponibilissimi, molto simpatici e generosi. Nei dintorni ci sono tante belle escursioni da programmare e Barga è una città carina.
Bellissima esperienza! Andateci!!

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Venire in questo agriturismo significa lasciarsi cullare dalla pace, dall'armonia e dalla natura. Un luogo immerso nel verde ma a dieci minuti da Barga. Piscina meravigliosa, immensi spazi verdi esterni con angoli con tavolini, dondoli, amache... Barbecue per gli ospiti, tavoli con gazebo per mangiare anche di sera con le candele... Un luogo meraviglioso e riservato solo a tre appartamenti. E poi i proprietari sono squisiti e cortesi. Insomma un luogo stupendo nella natura.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 luglio 2019

La vacanza che io e il mio Amore ci siamo concessi è stata davvero breve ma sicuramente il luogo dove abbiamo alloggiato ha contribuito a rendere il soggiorno, seppur di due notti appena, un qualcosa da ricordare per sempre.
L'Agriturismo è bellissimo, ubicato in una zona isolatissima e silenziosa. Simona è un angelo gentile e cordiale e i suoi figli lo sono in ugual misura. L'appartamento era bello, pulito, ben curato. La colazione abbondante e buonissima.
Un luogo da amare e che si lascia amare facilmente.
Non potrò mai dimenticare il pomeriggio sonnacchioso in piscina, le stelle osservate dal nostro salottino all'aperto, il silenzio assordante della sera, i rumori della Natura intorno, il tramonto arancione che ha acceso di fuoco il cielo, le albe rosa osservate dal terrazzo naturale dell'Agriturismo più bello, romantico, amabile e gentile che abbia avuto il piacere di frequentare.
Bella la casa, belle le stanze, bello il giardino, curata e pulita la piscina, gentilissima la proprietaria, ottima la colazione... e tutto questo reso ancora più prezioso dal contesto, meraviglioso e incontaminato. Il luogo più bello che potessimo scegliere io e il mio Amore per passare la nostra Luna di Miele!

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2019 da dispositivo mobile

Nascosto tra l'Appennino toscano (600 m slm) si trova Il Tiglio l'agriturismo di Simona e della sua famiglia.
Un angolo di paradiso tra la natura, boschi, sentieri, tranquillità, aria buona e verde a perdita d'occhio.
C'è una piscina da godere ci sono cani, gatti, un pony un cavallo....
I proprietari sono gentilissimi, sempre disponibili e simpatici.
Si ha a disposizione anche un barbecue per le grigliate.
L'appartamento (da noi occupato) era comodo al piano terra con una camera da letto con letto matrimoniale e un lettino, nella cucina spaziosa c'è anche un divano letto per altre 2 persone.
La struttura può offrire la colazione (su richiesta) ma per mangiare fate la spesa prima di arrivare così da godervi il posto senza pensieri. Accetta animali (ma chiedete sempre in fase di prenotazione)
Insomma se volete passare dei giorni in completo relax Il Tiglio fa per voi.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per un breve soggiorno di 2 notti in questo meraviglioso ed incantevole agriturismo, la titolare Simona ci ha accolti in maniera impeccabile, è stata di una gentilezza e cortesia che raramente abbiamo riscontrato. L'Agriturismo è pulitissimo, ristrutturati in modo fantastico, ben curato ed arredato in maniera impeccabile mantenendo uno stile rurale. La zona piscina è fantastica ed in dotazione con il nostro appartamento avevamo teli ed asciugamani. La mattina Simona ci serviva una fantastica colazione che ci gustavamo sotto un gazebo in pace e tranquillità. Direttamente dall'Agriturismo si può partire per splendide escursioni in tutta la Garfagnana, consiglio di visitare sia Barga che Castelnuovo.
Se cercate pace, tranquillità ed infinita cortesia avete trovato il posto ideale. Personalmente ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018