Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Come dice il titolo, solo se ami gli animali!!, poni, cavalli, carpette, coniglietti, cagnolini pesci rossi e tartarughe.. e poi? Tanta cortesia e un simpatico "padroncino di casa" (il figlio della proprietaria che farà di tutto per intrattenervi con i suoi giochini). Nel contesto già stupendo gli appartamenti sono perfetti per soggiorni più lunghi, ci si aspettava qualcosa di più dall' agriturismo in se (cena e vendita prodotti) ma per il resto nulla da dire!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2017

Un agriturismo FAVOLOSO gestito da una famiglia FANTASTICA. Appartamenti grandi estremamente puliti e dotati di tutti i confort. I proprietari sono estremamente disponibili e mettono gli ospiti a proprio agio esaurendo ogni richiesta, ammesso che richieste ve ne siano.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un week end di puro relax in un luogo incantevole. Tutto perfetto ... estrema gentilezza e confort unite a cordialità e professionalità. Un grazie sincero a Simona e alla sua splendida famiglia che con cura gestiscono questo angolo di paradiso.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2017

Avrei voluto aggiungere alla recensione accoglienza e pulizia. La proprietaria Simona è di una gentilezza superlativa . L'ambiente è situato fuori dal paese e quindi ha una tranquillità assoluta invogliando quanti si fermano
al relax ma anche a passeggiate nei vicini boschi

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 22 aprile 2017

Abbiamo soggiornato presso l'agriturismo Il Tiglio durante il week end di Pasqua affittando un piccolo appartamento con cucina.
Al nostro arrivo siamo subito stati accolti da Simona e dalla sua famiglia che, con estrema gentilezza, ci hanno mostrato l'appartamento e tutta proprietà che compone l'agriturismo; in più ci hanno anche regalato un uovo pasquale per il nostro bimbo di due anni. L'appartamento si componeva di un bagno con doccia, cucina e stanza da letto con letto matrimoniale più lettino singolo. Tutte le stanza erano pulitissime e la cucina aveva tutto il necessario compreso zucchero, sale e caffè. Durante il nosro soggiorno inoltre ci sono state regalate anche numerose uova di galline fresce fresche di giornata. L'agriturismo si trova immerso nel verde in una posizione a mezza costa con la vista che spazia sulle alpi apuane. Le aree verdi erano ben curate. Da rimarcare l'estrema gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Se vi trovaste a voler soggiornare nei pressi di Barga non esitate a scegliere questa struttura e vedrete che non ne rimarrete delusi.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia