“Ottimo rapporto qualita' prezzo!!”
Recensione di Club Resort Atlantis

Club Resort Atlantis
Classificato al n.1 di 13 hotel a Seferihisar
Recensito 1 ottobre 2010

Ciao a tutti!
Ho soggiornato assieme al mio ragazzo dal 21 al 28 settembre 2009 al Club Resort Atlantis.
Voglio lasciare la mia opinione perchè prima di partire lessi cose orribile e partii con molta angoscia. Invece tutto è stato al di sopra delle aspettative: sebbene con "I viaggi del Turchese" era prevista la sistemazione in una camera non rinnovata, la camera era nuova, curata nei particolari, spaziosa e pulita dislocata in una casetta indipendente circondata da ulivi in un giardino molto curato. L'ampia gamma del buffet poteva accontentare ogni gusto, e si mangiava su una terrazza sul mare... fantastico!
Il personale era gentile e non è vero che capiscono solo il francese, ma anche l'inglese e un po' di italiano (l'animazione era italiana)!
Due pecche: la posizione molto (troppo) tranquilla, nei paesini vicini non c'è molto da vedere (per es. per fare una passeggiata) e con molto vento (nei mesi caldi però può essere piacevole); la spiaggia non ben tenuta.
Tutto sommato però è stata una bella vacanza e rilassante!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.291)

Recensito 18 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel su consiglio di una collega che ci era stata a giugno 2010 e si era trovata molto bene. Aveva ragione, soprattutto se si considera quanto ci è costata una settimana in all inclusive (last minute da 500 euro a testa!), davvero non ci si poteva lamentare. La struttura ha una collocazione strategica (da un lato gli scogli, dall'altra la spiaggia di sabbia) ed è molto carina. Le stanze sono ampie e pulite, collocate in villette a due piani (se si è fortunati con vista mare), inserite in splendidi giardini. Ci sono due piscine (sempre pulite), una vicina alla reception e dedicata alle attività dell'animazione, l'altra in una zona più tranquilla. Alla reception non parlano italiano però cercano sempre di risolvere qualsiasi inconveniente possa capitare. Unica nota negativa, il ristorante: non per la qualità/quantità del cibo (per essere in Turchia si mangiava anche troppo bene, il pane poi era ottimo!), quanto per la pulizia: non esistono tovaglie nè tovagliette, le posate si trovano direttamente sui tavoli non sempre puliti....inoltre non esistono indicazioni su cosa si mangia. Tra i nei nella varietà di cibo, c'era sempre poca scelta di frutta e, soprattutto, non c'era la nutella (indispensabile in vacanza, e poi su quel pane sarebbe stata il non plus ultra). Secondo me l'hotel non ha le 5 stelle proprio per questi piccoli dettagli e anche perchè non fornisce nè i materassini (le sdraio non sono comodissime) nè i teli mare, se non a pagamento.
Animazione: abbastanza buona e, soprattutto, non invadente.
Dintorni: la struttura è abbastanza lontana dai luoghi più famosi. Noi siamo andati a Kusadasi (consigliata se si vogliono fare acquisti di pradotti tarocchi di ottima qualità) e a Izmir con i pullmini locali. Se si sceglie questa opzione, bisogna armarsi di santa pazienza, perchè non hanno fermate prestabilite, ma si fermano ad ogni persona che vedono sulla strada, però si spende pochissimo. Il taxi è conveniente solo se si è in quattro.
Nel complesso, anche grazie al bel tempo, proprio una bella vacanza. Da sottolineare la gentilezza dei turchi, sempre disponibili ad aiutare dei turisti fai da te come noi...

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2010

Abbiamo alloggiato per due settimane con trattamento di all-inclusive ad agosto 2010, struttura recentemente rimodernata dove si alternano cose meravigliose a cose davvero deludenti
-POSIZIONE VOTO 3.Isolato, Lontano da qualsiasi cosa da izmir sono 60 km da kusadasi 80 scomodo persino per le escursione di efeso e pamukkale dove ci vogliono ore di pullman taxi costosi.
-CAMERE VOTO 6: mini casette da 4 camere con balconcino ma dentro nulla di particolare spartane con tv, minifrigo,aria condizionata e asciugacapelli ma bagno privo di sapone e occorrente per igiene personale!
-SPIAGGIA VOTO 4:libera con lettini spaccaschiena in legno molto sporca frequentata da chiunque.
-PISCINE VOTO 8: bellissime pulite una corredata di scivoli con lettini gratuiti entrambe con servizio bar.
-PIATTAFORME VOTO 8: a dir poco stupende piattaforme in legno a ridosso del mare con lettini ma senza ombrelloni ideale per chi si vuole rilassare e abbronzare.
-RISTORANTE VOTO 7: stupenda terrazza sul mare dove poter mangiare alla vista di un tramonto non ha prezzo il problema è dentro dove non c'è aria condizionata perciò tanto caldo.
-SERVIZIO RISTORANTE 6: code interminabili a mangiare, per prendere da bere, disorganizzati al massimo qualità e varietà del cibo discreta si potrebbe davvero fare di meglio.
-ANIMAZIONE VOTO 4: per quello che ci ha riguardato una tristezza pazzesca.Più insistenti che simpatici.
-ALL INCLUSIVE VOTO 7: fiscalissimi con l'orario di inizio e fine ma nel complesso ne è valsa la pena.
hotel consigliato giusto una settimana per riposare noi non ci torneremo mai più davvero troppo tranquillo ma nel complesso la struttura è più che valida.

Recensito 24 agosto 2010

prima volta che vado in un villaggio,devo dire che questa e' stata una bella esperienza.camere pulite con vista mare senza pagare in piu',pulizia e cambi biancheria tutti i giorni ben curato il villaggio turchi gentili e disponibili.belle escursioni senza problemi a parte quelle che non siamo riusciti a fare per non aver raggiunto il numero delle persone.cibo in abbondanza senza troppe pretese ma buono.terrazza ristorante favolosa anche perche' il villaggio e' in una posizione invidiabile mare bello ma freddo quest'anno dicono che e' stata una cosa un po' anomala 19 20 gradi.buona animazione,si parla maggiormente francese e poco inglese e italiano,ma non costituisce problema.le note un po negative sono le file ai pasti,secondo me e' perche'gli orari sono un po' penalizzanti pranzo ore 12e30 alle 14.cena 19e30 alle21.poi occupano le sedie delle piscine la mattina presto e questo fa in modo a chi si sveglia tardi di non trovare posto.comunque nel complesso e' un ottimo villaggio qualita' prezzo certe volte bisogna adattarsi in questo caso e' stato facile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2010

Premetto che sono già andato diverse volte in viaggio con più operatori ma i problemi che ho riscontrtato in questo posto non mi era mai successo prima.
leggo commenti di gente che si son trovati bene ma hanno gli occhi foderati perchè l'intero complesso del villaggio non rispecchia ciò che offre il tour operetor Turchese.
Iniziamo con l'accoglianza, aspettando il turno delle camere, nessuno sapeva indicarci dove fossero e tutti abbiamo dovuto cercarcele.
La cosa principale che poi ha influenzato tutto il soggiorno è stato che nessuno o quesi parla nemmeno inglese per non parlar dell'italiano a parte 3 o 4 animatori.
Il ristonante: come cucina in ne non malissimo ma nessuno scrivo cosa sia, varietà di primi e secondi nulla ovvero in genere un primo e un secondo e poi un'infinità di contorni e dolci. La cosa pazzesca sono le FILE che si creano all'interno del ristorante che è nettamente sottodimensionato rispetto alla portata del villaggio.(mi è stato detto priprio all'interno del villaggio che fino allo scorso anno la portata massima era 500 persone mentro quest'anno 700 ma hanno fatto solamente più posti letto). non si trovavano nemmeno lettini in piscina o al mare se non si andava alle 8 del mattino perchè la gente ha l'abitudine di metter l'asciugamano e poi andarsene a dormire ma aver intanto riservato il posto x tutto il giorno.
nel pacchetto c'è scritto chiaramente ALL INCLUSIVE che significa in tutto il mondo tutto compreso invece perfino per giocare a ping pong bisognava dare una cauzione, per tutto il resto invece bisognava proprio pagare e anche parecchio
per non parlare delle gite dove sui cataloghi scrivono una cosa e poi gli operator della turchese non sanno nemmeno cosa gli chiedi e si cercano. ho fatto 2 escursioni ovviamente a pagamente (ma fin qua tutto nella norma) dove nella prima in barca abbiamo perso 2 persone in una baia e ce li hanno ripostati con un'altra barca, mantre nella seconda con la jeep, dove si diceva tutto il giorno in splendidi territori incontaminati, abbiamo fatto 30km nei boschi e poi ci hanno portato in una spiaggia tipo rimini affollattissima ma vi sembra possibile.
IL PROBLEMA PRINCIPALE è LA DISORGANIZZAZIONE DI TUTTI E ASSURDO CHE POCHISSIMI SANNO L'INGLESE IN UN POSTO INTERNAZIONALE

Recensito 10 agosto 2010

Ho trascorso la sett che va dal 3 al 10 agosto in questo resort con mio marito. La mia valutazione è assolutamente positiva. La struttura è immersa nel verde e tra pareti rocciose, a noi è capitata la camera 212 rinnovata con aria condizionata e tv satellitare, la pulizia nella camere è stata perfetta asciugamani puliti tutti i giorni e meravigliose decorazioni sul letto ogni giorno. Fantastica l'animazioni che ti coinvolgeva senza risultare pesante in tutte le varie attività. Camerieri e baristi molto gentili, unica pecca, non tutti parlano italiano, ma farsi capire non è risultato un problema. La ristorazione è ottima e abbastanza varia, anche qua però una pecca: a volte le code per la carne grigliata e per altre pietanze risultava un po' lunga, ma il cibo cè e in gran quantità!
Il mare è fantastico, le 3 piattaforme costruite offrono la possibilità di godersi il mare a pieno per tutta la giornata. L'Hotel offre anche 2 piscine, una immersa nel verde con due scivoli e l'altra adiacente al desck dell'animazione quindi un po più animata!
Consiglio come escursioni EFESO (magnifica!!!!!) e il Giro in goletta!
In conclusione il Club Atlantis è un ottima struttura per trascorrere le vacanze!

Recensito 20 luglio 2010

Resort in una posizione fantastica, sempre con ventilazione che mitiga il caldo (mai eccessivo) e l'umidità; camere spartane ma con il necessario; acqua del mare pulita, cristallina e fresca dalla mattina alla sera, spiaggia così così. Lo strepitoso (e ve lo dice uno che il mangiare è quasi peggio che il lavorare) sono i pasti: mai mangiato bene, sempre dall'ottimo in su (i dolci poi non ne parliamo...). L'albergo è in una posizione ideale per le escursioni (a pagamento) nelle bellezze circostanti (Efeso,Izmir , Pamukkale, i mercatini nelle vicinanze dove comprare abbigliamento a pochissimo prezzo, la gita in mare con la goletta) ed altro. Ve lo consiglio proprio!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Seferihisar
A 0,7 km
A 1,3 km
Teos Lodge
Teos Lodge
N. 4 di 13 a Seferihisar

Conosci Club Resort Atlantis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Resort Atlantis

Indirizzo: Buyuk Akkum Plaji No 5, Seferihisar, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Izmir Province > Seferihisar
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Seferihisar
N. 1 hotel con spa a Seferihisar
N. 1 hotel di lusso a Seferihisar
N. 1 migliori hotel resort a Seferihisar
Fascia prezzo: 72 € - 244 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Resort Atlantis 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Resort Atlantis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Izmir Hotel Club Resort Atlantis
Club Resort Atlantis Hotel Seferihisar