Recensioni (1.663)
1.663 risultati
Recensito il 24 agosto 2010

prima volta che vado in un villaggio,devo dire che questa e' stata una bella esperienza.camere pulite con vista mare senza pagare in piu',pulizia e cambi biancheria tutti i giorni ben curato il villaggio turchi gentili e disponibili.belle escursioni senza problemi a parte quelle che non siamo riusciti a fare per non aver raggiunto il numero delle persone.cibo in abbondanza senza troppe pretese ma buono.terrazza ristorante favolosa anche perche' il villaggio e' in una posizione invidiabile mare bello ma freddo quest'anno dicono che e' stata una cosa un po' anomala 19 20 gradi.buona animazione,si parla maggiormente francese e poco inglese e italiano,ma non costituisce problema.le note un po negative sono le file ai pasti,secondo me e' perche'gli orari sono un po' penalizzanti pranzo ore 12e30 alle 14.cena 19e30 alle21.poi occupano le sedie delle piscine la mattina presto e questo fa in modo a chi si sveglia tardi di non trovare posto.comunque nel complesso e' un ottimo villaggio qualita' prezzo certe volte bisogna adattarsi in questo caso e' stato facile.

Data del soggiorno: luglio 2010
Recensito il 10 agosto 2010

Premetto che sono già andato diverse volte in viaggio con più operatori ma i problemi che ho riscontrtato in questo posto non mi era mai successo prima.
leggo commenti di gente che si son trovati bene ma hanno gli occhi foderati perchè l'intero complesso del villaggio non rispecchia ciò che offre il tour operetor Turchese.
Iniziamo con l'accoglianza, aspettando il turno delle camere, nessuno sapeva indicarci dove fossero e tutti abbiamo dovuto cercarcele.
La cosa principale che poi ha influenzato tutto il soggiorno è stato che nessuno o quesi parla nemmeno inglese per non parlar dell'italiano a parte 3 o 4 animatori.
Il ristonante: come cucina in ne non malissimo ma nessuno scrivo cosa sia, varietà di primi e secondi nulla ovvero in genere un primo e un secondo e poi un'infinità di contorni e dolci. La cosa pazzesca sono le FILE che si creano all'interno del ristorante che è nettamente sottodimensionato rispetto alla portata del villaggio.(mi è stato detto priprio all'interno del villaggio che fino allo scorso anno la portata massima era 500 persone mentro quest'anno 700 ma hanno fatto solamente più posti letto). non si trovavano nemmeno lettini in piscina o al mare se non si andava alle 8 del mattino perchè la gente ha l'abitudine di metter l'asciugamano e poi andarsene a dormire ma aver intanto riservato il posto x tutto il giorno.
nel pacchetto c'è scritto chiaramente ALL INCLUSIVE che significa in tutto il mondo tutto compreso invece perfino per giocare a ping pong bisognava dare una cauzione, per tutto il resto invece bisognava proprio pagare e anche parecchio
per non parlare delle gite dove sui cataloghi scrivono una cosa e poi gli operator della turchese non sanno nemmeno cosa gli chiedi e si cercano. ho fatto 2 escursioni ovviamente a pagamente (ma fin qua tutto nella norma) dove nella prima in barca abbiamo perso 2 persone in una baia e ce li hanno ripostati con un'altra barca, mantre nella seconda con la jeep, dove si diceva tutto il giorno in splendidi territori incontaminati, abbiamo fatto 30km nei boschi e poi ci hanno portato in una spiaggia tipo rimini affollattissima ma vi sembra possibile.
IL PROBLEMA PRINCIPALE è LA DISORGANIZZAZIONE DI TUTTI E ASSURDO CHE POCHISSIMI SANNO L'INGLESE IN UN POSTO INTERNAZIONALE

Data del soggiorno: agosto 2010
Recensito il 10 agosto 2010

Ho trascorso la sett che va dal 3 al 10 agosto in questo resort con mio marito. La mia valutazione è assolutamente positiva. La struttura è immersa nel verde e tra pareti rocciose, a noi è capitata la camera 212 rinnovata con aria condizionata e tv satellitare, la pulizia nella camere è stata perfetta asciugamani puliti tutti i giorni e meravigliose decorazioni sul letto ogni giorno. Fantastica l'animazioni che ti coinvolgeva senza risultare pesante in tutte le varie attività. Camerieri e baristi molto gentili, unica pecca, non tutti parlano italiano, ma farsi capire non è risultato un problema. La ristorazione è ottima e abbastanza varia, anche qua però una pecca: a volte le code per la carne grigliata e per altre pietanze risultava un po' lunga, ma il cibo cè e in gran quantità!
Il mare è fantastico, le 3 piattaforme costruite offrono la possibilità di godersi il mare a pieno per tutta la giornata. L'Hotel offre anche 2 piscine, una immersa nel verde con due scivoli e l'altra adiacente al desck dell'animazione quindi un po più animata!
Consiglio come escursioni EFESO (magnifica!!!!!) e il Giro in goletta!
In conclusione il Club Atlantis è un ottima struttura per trascorrere le vacanze!

Data del soggiorno: agosto 2010
Recensito il 20 luglio 2010

Resort in una posizione fantastica, sempre con ventilazione che mitiga il caldo (mai eccessivo) e l'umidità; camere spartane ma con il necessario; acqua del mare pulita, cristallina e fresca dalla mattina alla sera, spiaggia così così. Lo strepitoso (e ve lo dice uno che il mangiare è quasi peggio che il lavorare) sono i pasti: mai mangiato bene, sempre dall'ottimo in su (i dolci poi non ne parliamo...). L'albergo è in una posizione ideale per le escursioni (a pagamento) nelle bellezze circostanti (Efeso,Izmir , Pamukkale, i mercatini nelle vicinanze dove comprare abbigliamento a pochissimo prezzo, la gita in mare con la goletta) ed altro. Ve lo consiglio proprio!

Data del soggiorno: luglio 2010
Recensito il 25 giugno 2010

Abbiamo passato una spledida vacanza all'Atlantis. Camere pulite e spaziose, cibo vario e sempre fresco, terrazza ristorante splendida di sera quando si poteva godere del tramonto sulla baia.

Data del soggiorno: giugno 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia