Recensioni (1.658)
1.658 risultati
Recensito 7 maggio 2016

Bellissimo, con tantissime attività, bellissime spiagge e ottimi servizi. Ogni sera una nuova avventura. Con ampi spazi dediti al relax. Personale multilingue e disponibilissimo per ogni più piccola esigenza.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
NEPTUN_HOTELS, Responsable relations publiques alle Club Resort Atlantis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2016

Gentile cliente,

Grazie per aver condiviso le vostre opinioni sulla vostra vacanza presso il nostro hotel.

Cordialemente.

Recensito 9 aprile 2016

Soggiornato una settimana agosto 2014 siamo stati benissimo mio figlio 12 anni si é divertito tantissimo ,la nostra stanza sempre pulita mangiare ottimo io ci tornerei ...camerieri sempre gentili lo consiglio....

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
NEPTUN_HOTELS, Responsable relations publiques alle Club Resort Atlantis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2016

Caro Roberta,

Cordialmente.

Recensito 25 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato dal05 /al 12 Ottobre. Siamo stati molto bene nel Resort, camera con vista mare molto pulita e confortevole. Il cibo sempre molto abbondante e abbastanza buono, molto saporito e speziato anche se non siamo abituati a quei sapori li ho graditi molto. Ci e' piaciuto il villaggio molto grande e organizzato 3 piscine di cui una di acqua salata, una con gli scivoli adatta a bambini e ragazzi con gli animatori sempre presenti.Il mare abbastanza freddo ma x il periodo va bene. E' bellissima tutta la costa dove si affaccia il Resort ,le caletta con la cascata e'molto suggestiva. Tre ristoranti, una terrazza stupenda con panorama al Top . Siamo molto soddisfatti di tutto. Ottimo il servizio del tur operetor Viaggi Del Turchese sempre molto disponibili, Giada al di sopra di tutti, Lorena molto simpatica, Luca un gran professionista
Lo consiglio

Ha soggiornato a: ottobre 2015
NEPTUN_HOTELS, Gérant alle Club Resort Atlantis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2016

Caro Miriano,

Cordiali saluti
La direzione.

Recensito 13 settembre 2015

Sono stata in questo resort la prima settimana di settembre, appena siamo arrivati abbiamo dovuto cambiare stanza perchè tirando lo sciacquone saliva tutta la fogna dalla doccia ed era impossibile rimanere per il forte odore. Salvo questo inconveniente la vacanza è stata bellissima, il villaggio è molto grande e c'è veramente di tutto (3 piscine, 3 calette, 3 ristoranti, un'arena per gli spettacoli, campo di beach volley ecc). Inoltre il mare è stupendo, l'acqua si è un po' fredda ma ne vale veramente la pena di fare il bagno. Spettacolare è il ristorante principale dell'hotel, una terrazza sul mare incantevole e tutto il cibo è buonissimo, un piatto più buono dell'altro. Un' altro punto di forza del resort riguarda l'animazione, tutti molto simpatici e molto gentili.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
NEPTUN_HOTELS, Responsable relations publiques alle Club Resort Atlantis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2016

Caro Cliente,

I vostri commenti positivi hanno spinto il nostro team ad eliminare i nostri difetti nel più brevi tempo possibile. Ci auguriamo che scegliere il nostro hotel di nuovo sulla vostra prossima vacanza e sarete testimoni dei miglioramenti ai quali anche lei ha contribuito.

Cordiali saluti.
La direzione.

Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia e una coppia di amici dal 31 agosto al 7 settembre.eravamo sistemati nei bungalow presenti all' interno del resort.Nonostante le molte critiche di altri utenti a noi è piaciuto molto dormire lì, dalla finestra si vedeva il mare, la spiaggia era a 20 metri e il ristorante anche; ci ha dato proprio l'impressione di essere in villeggiatura.Il mare, accessibile dalle varie calette esistenti o dalla spiaggia di sabbia, veramente spettacolare, l'acqua pur nn essendo bollente aveva una temperatura gradevole e una volta bagnati nn si vorrebbe più uscire.noi nn abbiamo mai noleggiato i materassini per sdraiarci a prendere il sole, i lettini simili a dei bancali di legno nn erano poi così scomodi.il cibo veramente ottimo anche se speziato ma si sa che è la caratteristica del posto; mangiare poi sulla terrazza fronte mare è impagabile per la bellezza del panorama. Ogni sera e' caratterizzata da un tema e di conseguenza anche il cibo.esistono poi due altri ristoranti uno di pesce e uno turco ma dato che al ristorante principale si mangia bene nn conviene andarci. Uniche tre pecche:villaggio sovraffollato, animazione scarsa e mancanza di tovagliette sui tavoli x mangiare ( le posate vengono appoggiate direttamente sul tavolo)

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Claudia,
Grazie per aver lasciato un commento sul sito TripAdvisor,
Senza dubbio l'anno prossimo vi saranno altrettante novita e piu servizi per il cliente, quıindi le auguriamo un buon proseguo e speriamo di rivederla l'anno prossimo ancora .

Cordialmente.