Beyaz Ev Pansiyon(Seferihisar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
56 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
64 USD
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
Clementine Suites(Seferihisar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
72 USD
  • Parch. gratis
Ale Pansiyon(Seferihisar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
Cakoz Pansiyon(Seferihisar)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Bells Motel(Seferihisar)
Vedi l'offerta
Alptekin Boutique Hotel(Seferihisar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Expedia.com
Recensioni (1.461)
1.462 risultati
Recensito 26 settembre 2011

Sono stata con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini 8 e 4 anni) in questo villaggio la settimana dal 05/09 al 12/09/2011. Partiti da Bergamo lunedì mattina, scalo ad Istanbul ed arrivo ad Izmir per le 15.30 circa. All'arrivo abbiamo trovato l'assistenza Viaggi del Turchese, (non troppop all'altezza la responsabile) ci hanno detto il numero del pullman e siamo partiti per la destinazione. Arrivati in villaggio ci hanno consegnato le camere...... primo problema bungalow vicino al mare... e questo ci andava bene ma il problema che la porta rimaneva aperta, c'era acqua in bagno (non si sa da dove entrava), arredamento bagno arrugginito e la stanza era piccolissima non c'era neanche una sedia dove appoggiare i vestiti visto che gli attaccapanni non esistono. Sono andata dalla responsabile lamentandomi e all'inizio un pò scocciata ha farfugliato qualcosda ma dopo asvvisandola che appena ritornata in Italia scrivevo al T.O. voilà camera disponibile il pomeriggio successivo. Da qui nulla da dire camera spaziosa, elegante. Per quanto riguarda il buffet nulla da dire veramente ok, pasta al dente. Il mare freddo quindi ci siamo dirottati in piscina con gli scivoli e per i bambini è un divertimento assicurato. L'animazione non è invadente..... e per i bambini la baby animazione anche se le ragazze parlavano francese e tedesco si sforzavano a parlare italiano. All inclusive ci siamo trovati bene soprattutto con le bevande per i bambini che andavano quando volevano. Gentile lo staff della reception, del bar della piscina con scivoli e quello all'interno dove c'è ubicato il ristorante. (negli altri 2 bar non ci siamo mai stati: spiaggia e caletta). Alle 20.30 passava la baby disco quindi si aveva 1 ora di libertà.
Nel complesso vacanza tranquilla e da ripetere.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2011

Veramente un bellissimo villaggio pulito in mezzo ad un giardino stupendo .La terrazza dove si mangiava era fantastica tutte le sere cena con tramonti mozzafiato mangiare buonissimo per chi piace mangiare speziato e tanta scelta .l'unica pecca era l'acqua del mare pulitissima ma gelata .Ci siamo trovati veramente bene vi consiglio di provare buone vacanze

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2011

Siamo partiti io e mio marito il 5 settembre, un pò titubanti viste alcune recensioni! MA ARRIVATI CI SIAMO SUBITO RICREDUTI!Il Il posto è bellissimo, ben tenuto e il panorama è un incanto.
Il menù è ricco, vario e abbondante. Il personale gentile: non parlano italiano ma comunque ci si intende. Se potessi ci tornerei domani!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

Sono appena tornata dalla Turchia, con un viaggio del Turchese organizzato ad Izmir, al Club Resort Atlantis, eravamo due famiglie composte da tre persone, le stanze nuove, molto grandi, poco arredate purtroppo ( mancavano mobili sufficienti per riporre gli abiti) e non si usano le lenzuola da sopra, problema per altro facilmente risolvibile fin dal primo giorno! Un po' troppo duro il divano-letto!
A disposizione materassini e teli cambiabili ogni giorno ad un prezzo basso (5 euro alla settimana per ogni oggetto), bello anche il centro benessere e bravi gli operatori!
Il mare è molto bello e molto freddo! scoglio e sabbia a seconda del lato del promontorio, bella la sala ristorante e la terrazza all'aperto.
Cibo locale ed internazionale, molta frutta e verdura, ma soprattutto TANTO!TANTO!TANTO! a qualsiasi ora ed in più posti!
Personale gentile, il Direttore spiritoso che partecipa anche all'animazione! ma sempre attentissimo all'andamento del l'albergo!
Buono il Diving, ottima l'animazione! Grazie al Turchese era possibile anche partecipare a bellissime escursioni con una eccellente guida, il cui nome tradotto in italiano significa Fortunato!
Belli anche gli scavi nei pressi del villaggio, 40 minuti di distanza a piedi, molti sport acquatici e giochi d'acqua presso la spiaggia!
Ancora grazie al Turchese abbiamo fatto sì la fila in aereoporto ma eravamo sempre seguiti ed accompagnati fino all'imbarco.
Ottimo il prezzo viaggio/soggiorno.
Ci siamo trovati molto bene! Inoltre la Turchia è un bellissimo paese in ascesa, ANDATECI!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2011

Siamo tornati da tre giorni e non riusciamo a riprendeci! Sembra come la vecchia pubblicita della Costa crocere! Hotel molto bello, pulito, personale molto cortese, situato in una bellissima posizione panoramica.
Ottima anche l'assistenza, con la nostra referente Michela, del tour operator "Viaggi del turchese".
Siamo stati in goletta ed è stato bellissimo, un'intera giornata in mare, per poi visitatere le coste della grecia con delle calle e grotte marine dove usciva un'acqua termale a 50 gradi.
Siamo stati anche a Pamukkale, posto incantevole, sembrava di essere sulla neve, a piedi nudi si camminava sulle cascate pietrificate e ci si immergeva sino a metà corpo nelle vasche di acua termale.
Diciamoci la verità, Pamukkale molto molto bella, ma se decidete di visitarla e partite dal Club Atantis, dove ci trovavamo noi, sappiate che sono circa 600 km e quindi 10 ore di viaggio in pulman tra andata e ritorno; se vogliamo dirla tutta, noi non la rifaremmo più, perchè 10 ore di pulman sono davvero troppo pesanti, anche per un posto incantevole come Pamukkale.
La sera era bello passeggiare per le viette piene di negozietti, e ristoranti del paese Sigacik, dove profumi, suoni e colori di terre folcloristiche si mischiano per farti sentire lontano, ma accolto con molto calore, dall'ospitalità di un popolo decisamente umano e cordiale.
Noi siamo stati per ben 2 volte in una settimana a cena al ristorante Liman "Balik" di Sigacik, (attenzione ci sono 2 Liman 1 di carne e l'altro di pesce che in Turco si dice Balik) abbiamo mangiato il pesce più buono della nostra vita, ci siamo fatti aiutare dal nostro camerire Semir nella scelta, abbiamo chiesto un misto e ci hanno fatto mangiare veramente tanto, il polipo al burro è sublime, si scioglie in bocca. Abbiamo persino bevuto un ottimo bicchiere del loro vino rosè fermo, considerando che siamo astemi e per me che scrivo, era il primissimo bicchiere di vino di tutta la mia vita.
Insomma facciamola breve, una vacanza splendida, un resort stupendo, un'accoglienza sia da parte del personale Turco, sia da parte dell'assistenza Turchese, nella persona di Michela, che non ha paragoni, il mare più bello che io abbia mai visto e posso assicurarvi che abbiamo girato molto nella nostra vita.
In conclusione una vacanza da ripetere, un paese da vivere e se tutto va bene noi ci torniamo a fine ottobre, prima che L'atlantis chiuda.
Buona vacanza a tutti.
Marco e Sonia da Verona.