Recensioni (1.639)
1.639 risultati
Recensito 21 settembre 2011

Siamo partiti io e mio marito il 5 settembre, un pò titubanti viste alcune recensioni! MA ARRIVATI CI SIAMO SUBITO RICREDUTI!Il Il posto è bellissimo, ben tenuto e il panorama è un incanto.
Il menù è ricco, vario e abbondante. Il personale gentile: non parlano italiano ma comunque ci si intende. Se potessi ci tornerei domani!

Recensito 19 settembre 2011

Sono appena tornata dalla Turchia, con un viaggio del Turchese organizzato ad Izmir, al Club Resort Atlantis, eravamo due famiglie composte da tre persone, le stanze nuove, molto grandi, poco arredate purtroppo ( mancavano mobili sufficienti per riporre gli abiti) e non si usano le lenzuola da sopra, problema per altro facilmente risolvibile fin dal primo giorno! Un po' troppo duro il divano-letto!
A disposizione materassini e teli cambiabili ogni giorno ad un prezzo basso (5 euro alla settimana per ogni oggetto), bello anche il centro benessere e bravi gli operatori!
Il mare è molto bello e molto freddo! scoglio e sabbia a seconda del lato del promontorio, bella la sala ristorante e la terrazza all'aperto.
Cibo locale ed internazionale, molta frutta e verdura, ma soprattutto TANTO!TANTO!TANTO! a qualsiasi ora ed in più posti!
Personale gentile, il Direttore spiritoso che partecipa anche all'animazione! ma sempre attentissimo all'andamento del l'albergo!
Buono il Diving, ottima l'animazione! Grazie al Turchese era possibile anche partecipare a bellissime escursioni con una eccellente guida, il cui nome tradotto in italiano significa Fortunato!
Belli anche gli scavi nei pressi del villaggio, 40 minuti di distanza a piedi, molti sport acquatici e giochi d'acqua presso la spiaggia!
Ancora grazie al Turchese abbiamo fatto sì la fila in aereoporto ma eravamo sempre seguiti ed accompagnati fino all'imbarco.
Ottimo il prezzo viaggio/soggiorno.
Ci siamo trovati molto bene! Inoltre la Turchia è un bellissimo paese in ascesa, ANDATECI!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2011

Siamo tornati da tre giorni e non riusciamo a riprendeci! Sembra come la vecchia pubblicita della Costa crocere! Hotel molto bello, pulito, personale molto cortese, situato in una bellissima posizione panoramica.
Ottima anche l'assistenza, con la nostra referente Michela, del tour operator "Viaggi del turchese".
Siamo stati in goletta ed è stato bellissimo, un'intera giornata in mare, per poi visitatere le coste della grecia con delle calle e grotte marine dove usciva un'acqua termale a 50 gradi.
Siamo stati anche a Pamukkale, posto incantevole, sembrava di essere sulla neve, a piedi nudi si camminava sulle cascate pietrificate e ci si immergeva sino a metà corpo nelle vasche di acua termale.
Diciamoci la verità, Pamukkale molto molto bella, ma se decidete di visitarla e partite dal Club Atantis, dove ci trovavamo noi, sappiate che sono circa 600 km e quindi 10 ore di viaggio in pulman tra andata e ritorno; se vogliamo dirla tutta, noi non la rifaremmo più, perchè 10 ore di pulman sono davvero troppo pesanti, anche per un posto incantevole come Pamukkale.
La sera era bello passeggiare per le viette piene di negozietti, e ristoranti del paese Sigacik, dove profumi, suoni e colori di terre folcloristiche si mischiano per farti sentire lontano, ma accolto con molto calore, dall'ospitalità di un popolo decisamente umano e cordiale.
Noi siamo stati per ben 2 volte in una settimana a cena al ristorante Liman "Balik" di Sigacik, (attenzione ci sono 2 Liman 1 di carne e l'altro di pesce che in Turco si dice Balik) abbiamo mangiato il pesce più buono della nostra vita, ci siamo fatti aiutare dal nostro camerire Semir nella scelta, abbiamo chiesto un misto e ci hanno fatto mangiare veramente tanto, il polipo al burro è sublime, si scioglie in bocca. Abbiamo persino bevuto un ottimo bicchiere del loro vino rosè fermo, considerando che siamo astemi e per me che scrivo, era il primissimo bicchiere di vino di tutta la mia vita.
Insomma facciamola breve, una vacanza splendida, un resort stupendo, un'accoglienza sia da parte del personale Turco, sia da parte dell'assistenza Turchese, nella persona di Michela, che non ha paragoni, il mare più bello che io abbia mai visto e posso assicurarvi che abbiamo girato molto nella nostra vita.
In conclusione una vacanza da ripetere, un paese da vivere e se tutto va bene noi ci torniamo a fine ottobre, prima che L'atlantis chiuda.
Buona vacanza a tutti.
Marco e Sonia da Verona.

Recensito 11 settembre 2011

Abbiamo alloggiato all'Atlantis dal 29 agosto al 5 settembre.
Prima di partire eravamo a conoscenza (perchè ci aveva informati l'agenzia) che alcune camere dell'hotel sono completamente rinnovate (dalla 200 alla 300 circa), altre lo sono solo in parte (dalla 1 alla 200 circa) e alcune non sono ancora state rinnovate (dalla 300 alla 400 circa). Per questo motivo avevamo fatto, attraverso l'agenzia, una richiesta per una camera completamente rinnovata. All'arrivo purtroppo ci è stata data una camera rinnovata parzialmente, la n. 41 (la stanza era splendida, mentre il bagno era vecchio, minuscolo e anche mal funzionante). Per questo motivo mi sono rivolta alla reception per farci cambiare camera. Purtroppo i ragazzi alla reception, seppur siano davvero gentili, non parlano italiano e faticano anche a comprendere l'inglese, perciò è intervenuto nella discussione il capo animatore, Davide. Quest'ultimo, oltre ad essere abbastanza arrogante finge di interessarsi della situazione, ma subito dopo se ne lava le mani e si mette a parlare in francese con una ragazza davanti a me, cosa che m ha irritato. Chiedo di parlare con la mia assistente, ma lui se ne disinteressa dicendomi che non si può fare niente e che non sa dove sia. Contatto la mia agenzia di viaggi e in meno di mezz'ora mi assicura che la mattina seguente avremo la camera nuova. E così è stato. Alle 9.00 arriva Giada, assistente dei viaggi del turchese, gentilissima e bravissima che in pochissimo tempo ci fa vedere un'altra camera, la n. 2239, (completamente rinnovata e splendida) e ci fa portare immediatamente le valigie.
A parte questo piccolo episodio, risolto perfettamente da Giada, il resto della settimana è stato spettacolare.
Il resort è davvero immenso e stupendo: due piscine (una relax e una con l'animazione), tantissimi bar dislocati per tutto il villaggio che offrono sempre da bere e a diversi orari anche da mangiare (hamburger, patatine fritte, frittelle...), una spiaggia di sabbia privata dell'hotel (un po' piccolina ma comunque confortevole), una spiaggia pubblica (molto grande), diversi terrazzamenti nella roccia da cui prendere il sole e dai quali è possibile fare il bagno. Il mare era stupendo e pulitissimo.
L'area ristorante è bellissima e pulita. La terrazza su cui si mangia è grandissima e offre un panorama splendido. Il cibo offerto è buonissimo ed è davvero tantissimo. Ovviamente è molto speziato come si usa in Turchia, ma credo sia giusto così. Purtroppo le persone che si lamentano del buffet sono quelle incapaci di adattarsi a cibi e culture diverse e credono di trovare la pasta alla carbonara in Turchia! Anche il buffet della colazione è ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

siamo partiti angosciati dopo avere letto le recensioni, invece e andato tutto benissimo,il tour e stato bellissimo grazie alla quida heran e l"assistente del terchese maria grazia sempre disponibili e gentili ,l,atlantis poi meravigliosi,camere pulite e arredate con gusto,personale disponibile cucina favolosa con molta scelta e tutto buono unico neo avrei voluto qualche attività anche al mare tipo risveglio muscolare ma tutto si svolgeva in piscina comunque complimenti alla turchese e tutto il club ritorneremo senzaltro