Recensioni (1.663)
1.663 risultati
Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo alloggiato all'Atlantis dal 29 agosto al 5 settembre.
Prima di partire eravamo a conoscenza (perchè ci aveva informati l'agenzia) che alcune camere dell'hotel sono completamente rinnovate (dalla 200 alla 300 circa), altre lo sono solo in parte (dalla 1 alla 200 circa) e alcune non sono ancora state rinnovate (dalla 300 alla 400 circa). Per questo motivo avevamo fatto, attraverso l'agenzia, una richiesta per una camera completamente rinnovata. All'arrivo purtroppo ci è stata data una camera rinnovata parzialmente, la n. 41 (la stanza era splendida, mentre il bagno era vecchio, minuscolo e anche mal funzionante). Per questo motivo mi sono rivolta alla reception per farci cambiare camera. Purtroppo i ragazzi alla reception, seppur siano davvero gentili, non parlano italiano e faticano anche a comprendere l'inglese, perciò è intervenuto nella discussione il capo animatore, Davide. Quest'ultimo, oltre ad essere abbastanza arrogante finge di interessarsi della situazione, ma subito dopo se ne lava le mani e si mette a parlare in francese con una ragazza davanti a me, cosa che m ha irritato. Chiedo di parlare con la mia assistente, ma lui se ne disinteressa dicendomi che non si può fare niente e che non sa dove sia. Contatto la mia agenzia di viaggi e in meno di mezz'ora mi assicura che la mattina seguente avremo la camera nuova. E così è stato. Alle 9.00 arriva Giada, assistente dei viaggi del turchese, gentilissima e bravissima che in pochissimo tempo ci fa vedere un'altra camera, la n. 2239, (completamente rinnovata e splendida) e ci fa portare immediatamente le valigie.
A parte questo piccolo episodio, risolto perfettamente da Giada, il resto della settimana è stato spettacolare.
Il resort è davvero immenso e stupendo: due piscine (una relax e una con l'animazione), tantissimi bar dislocati per tutto il villaggio che offrono sempre da bere e a diversi orari anche da mangiare (hamburger, patatine fritte, frittelle...), una spiaggia di sabbia privata dell'hotel (un po' piccolina ma comunque confortevole), una spiaggia pubblica (molto grande), diversi terrazzamenti nella roccia da cui prendere il sole e dai quali è possibile fare il bagno. Il mare era stupendo e pulitissimo.
L'area ristorante è bellissima e pulita. La terrazza su cui si mangia è grandissima e offre un panorama splendido. Il cibo offerto è buonissimo ed è davvero tantissimo. Ovviamente è molto speziato come si usa in Turchia, ma credo sia giusto così. Purtroppo le persone che si lamentano del buffet sono quelle incapaci di adattarsi a cibi e culture diverse e credono di trovare la pasta alla carbonara in Turchia! Anche il buffet della colazione è ottimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2011

siamo partiti angosciati dopo avere letto le recensioni, invece e andato tutto benissimo,il tour e stato bellissimo grazie alla quida heran e l"assistente del terchese maria grazia sempre disponibili e gentili ,l,atlantis poi meravigliosi,camere pulite e arredate con gusto,personale disponibile cucina favolosa con molta scelta e tutto buono unico neo avrei voluto qualche attività anche al mare tipo risveglio muscolare ma tutto si svolgeva in piscina comunque complimenti alla turchese e tutto il club ritorneremo senzaltro

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2011

Cari amici delle recensioni mi prendo questo poco tempo per inviarvi il mio parere
sulla mia vacanza all ' atlantis resort. Premetto che vi ho soggiornato con la moglie e la
mia splendida figlia dal 29/08 al 05/09. Le recensioni lette prima di partire mi avevano
spaventato non poco e la cosa mi preoccupava moltissimo. Oggi fresco da ritorno mi chiedo
che vita facciano quelle povere persone che si sono trovate male o malissimo all ' atlantis.
Mi piacerebbe visitare la reggia dove vivono o pranzare con loro un giorno per capire
quanto raffinati ( direi sfigati ) sono. Abbiamo trascorso una settimana fantastica mangiando
benissimo divertendoci un sacco con gli splendidi animatori.
La consiglio a tutti rapporto qualita prezzo ottimi. Ci tornero presto.
Un salutone a Marco il meglio animatore bacioniiiii.

Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati al Club dall'8 al 22 Agosto e devo dire che Noi essendo in 4 (2+2) ci hanno alloggiato nelle casette a destra dall'entrata principale anche se su catalogo ci hanno fatto vedere i villini verso le piscine. Come impatto non è ne bello ne disastroso, ma dopo un piccolo sammit con mia moglie abbiamo preferito non fare casino, anche perchè in casa ci trascorri solo la notte e visto che il condizionatore era impostabile a Nostro piacimento l'abbiamo tenuta. Oltre a questo piccolo inconveniente devo dire che l'Atlantis nel complesso Cucina,Posizione,Cortesia e non ultima'Animazione sono da 10.
La sala da pranzo è in una posizione invidiabile con dei tramonti da cartolina, l'animazione con il capo-animatori Davide,Beatrice,Marco e tutti gli altri,senza dimenticare il mitico Direttore Serkan che si da anima e corpo nell'animazione oltre che nel dirigere al meglio il club sono davvero il massimo per ogni persona che come Noi vuole fare una vacanza di relax ma anche non monotona.Consiglio di fare la cobinata Efeso - Pammuccale poichè fare 520 Km. in bus in un giorno è tuttaltro che rilassante, complimentissimi alla guida Fortunato che Vi allieterà per tutti e due i giorni con i suoi aneddoti sempre al posto giusto. Complimenti a TUTTI e consiglio a chiunque di andare all'Atlantis.

Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso i 15 giorni centrali di agosto al Club Atlantis e ci siamo trovati davvero bene. Partiti da Verona con un volo low cost (che ci aspettavamo considerando che questo Club è un best price) tutto è filato liscio. La prima notte (siamo comunque arrivati di notte) abbiamo soggiornato in un'altra struttura che non era proprio il massimo, e questo ci ha un po' messo in allarme, ma per ricompensarci del disagio ci hanno regalato una gita, i materassini e i teli mare per tutta la vacanza, un massaggio e la cassaforte. Il primo giorno è servito per ambientarci, e poi devo dire di essermi proprio ricreduta. E' un bel villaggio, che gode di una posizione molto favorevole su un promontorio con sia la spiaggia che gli scogli con terrazze comode. Il mare è bello, anche se qualche volta un po' freddino! Non è molto grande ma ben dimensionato per le persone che può accogliere: in nessun posto del villaggio c'era troppa gente o si faceva fatica a trovare posto. Il buffet offriva un po' di tutto (senza ovviamente pensare di trovare i nostri spaghetti cucinati alla perfezione!) e penso potesse soddisfare tutti i gusti. In ogni ora del giorno potevi fare uno spuntino al bar della piscina o della spiaggia e, nel tardo pomeriggio, venivano sfornate le buonissime frittelle proposte anche a colazione. L'animazione non troppo invasiva. Unica cosa un pochino negativa il miniclub che non proponeva un programma entusiasmante per i più piccoli (per lo meno per mia figlia!), anche se era comunque sempre pieno di bambini.
Nel complesso, quindi, una buona vacanza e nessun imprevisto!