“una bellissima vacanza”
Recensione di Club Resort Atlantis

Club Resort Atlantis
Classificato al n.1 di 13 hotel a Seferihisar
Recensito 15 settembre 2011

Siamo tornati da tre giorni e non riusciamo a riprendeci! Sembra come la vecchia pubblicita della Costa crocere! Hotel molto bello, pulito, personale molto cortese, situato in una bellissima posizione panoramica.
Ottima anche l'assistenza, con la nostra referente Michela, del tour operator "Viaggi del turchese".
Siamo stati in goletta ed è stato bellissimo, un'intera giornata in mare, per poi visitatere le coste della grecia con delle calle e grotte marine dove usciva un'acqua termale a 50 gradi.
Siamo stati anche a Pamukkale, posto incantevole, sembrava di essere sulla neve, a piedi nudi si camminava sulle cascate pietrificate e ci si immergeva sino a metà corpo nelle vasche di acua termale.
Diciamoci la verità, Pamukkale molto molto bella, ma se decidete di visitarla e partite dal Club Atantis, dove ci trovavamo noi, sappiate che sono circa 600 km e quindi 10 ore di viaggio in pulman tra andata e ritorno; se vogliamo dirla tutta, noi non la rifaremmo più, perchè 10 ore di pulman sono davvero troppo pesanti, anche per un posto incantevole come Pamukkale.
La sera era bello passeggiare per le viette piene di negozietti, e ristoranti del paese Sigacik, dove profumi, suoni e colori di terre folcloristiche si mischiano per farti sentire lontano, ma accolto con molto calore, dall'ospitalità di un popolo decisamente umano e cordiale.
Noi siamo stati per ben 2 volte in una settimana a cena al ristorante Liman "Balik" di Sigacik, (attenzione ci sono 2 Liman 1 di carne e l'altro di pesce che in Turco si dice Balik) abbiamo mangiato il pesce più buono della nostra vita, ci siamo fatti aiutare dal nostro camerire Semir nella scelta, abbiamo chiesto un misto e ci hanno fatto mangiare veramente tanto, il polipo al burro è sublime, si scioglie in bocca. Abbiamo persino bevuto un ottimo bicchiere del loro vino rosè fermo, considerando che siamo astemi e per me che scrivo, era il primissimo bicchiere di vino di tutta la mia vita.
Insomma facciamola breve, una vacanza splendida, un resort stupendo, un'accoglienza sia da parte del personale Turco, sia da parte dell'assistenza Turchese, nella persona di Michela, che non ha paragoni, il mare più bello che io abbia mai visto e posso assicurarvi che abbiamo girato molto nella nostra vita.
In conclusione una vacanza da ripetere, un paese da vivere e se tutto va bene noi ci torniamo a fine ottobre, prima che L'atlantis chiuda.
Buona vacanza a tutti.
Marco e Sonia da Verona.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.292)

Recensito 11 settembre 2011

Abbiamo alloggiato all'Atlantis dal 29 agosto al 5 settembre.
Prima di partire eravamo a conoscenza (perchè ci aveva informati l'agenzia) che alcune camere dell'hotel sono completamente rinnovate (dalla 200 alla 300 circa), altre lo sono solo in parte (dalla 1 alla 200 circa) e alcune non sono ancora state rinnovate (dalla 300 alla 400 circa). Per questo motivo avevamo fatto, attraverso l'agenzia, una richiesta per una camera completamente rinnovata. All'arrivo purtroppo ci è stata data una camera rinnovata parzialmente, la n. 41 (la stanza era splendida, mentre il bagno era vecchio, minuscolo e anche mal funzionante). Per questo motivo mi sono rivolta alla reception per farci cambiare camera. Purtroppo i ragazzi alla reception, seppur siano davvero gentili, non parlano italiano e faticano anche a comprendere l'inglese, perciò è intervenuto nella discussione il capo animatore, Davide. Quest'ultimo, oltre ad essere abbastanza arrogante finge di interessarsi della situazione, ma subito dopo se ne lava le mani e si mette a parlare in francese con una ragazza davanti a me, cosa che m ha irritato. Chiedo di parlare con la mia assistente, ma lui se ne disinteressa dicendomi che non si può fare niente e che non sa dove sia. Contatto la mia agenzia di viaggi e in meno di mezz'ora mi assicura che la mattina seguente avremo la camera nuova. E così è stato. Alle 9.00 arriva Giada, assistente dei viaggi del turchese, gentilissima e bravissima che in pochissimo tempo ci fa vedere un'altra camera, la n. 2239, (completamente rinnovata e splendida) e ci fa portare immediatamente le valigie.
A parte questo piccolo episodio, risolto perfettamente da Giada, il resto della settimana è stato spettacolare.
Il resort è davvero immenso e stupendo: due piscine (una relax e una con l'animazione), tantissimi bar dislocati per tutto il villaggio che offrono sempre da bere e a diversi orari anche da mangiare (hamburger, patatine fritte, frittelle...), una spiaggia di sabbia privata dell'hotel (un po' piccolina ma comunque confortevole), una spiaggia pubblica (molto grande), diversi terrazzamenti nella roccia da cui prendere il sole e dai quali è possibile fare il bagno. Il mare era stupendo e pulitissimo.
L'area ristorante è bellissima e pulita. La terrazza su cui si mangia è grandissima e offre un panorama splendido. Il cibo offerto è buonissimo ed è davvero tantissimo. Ovviamente è molto speziato come si usa in Turchia, ma credo sia giusto così. Purtroppo le persone che si lamentano del buffet sono quelle incapaci di adattarsi a cibi e culture diverse e credono di trovare la pasta alla carbonara in Turchia! Anche il buffet della colazione è ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

siamo partiti angosciati dopo avere letto le recensioni, invece e andato tutto benissimo,il tour e stato bellissimo grazie alla quida heran e l"assistente del terchese maria grazia sempre disponibili e gentili ,l,atlantis poi meravigliosi,camere pulite e arredate con gusto,personale disponibile cucina favolosa con molta scelta e tutto buono unico neo avrei voluto qualche attività anche al mare tipo risveglio muscolare ma tutto si svolgeva in piscina comunque complimenti alla turchese e tutto il club ritorneremo senzaltro

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2011

Cari amici delle recensioni mi prendo questo poco tempo per inviarvi il mio parere
sulla mia vacanza all ' atlantis resort. Premetto che vi ho soggiornato con la moglie e la
mia splendida figlia dal 29/08 al 05/09. Le recensioni lette prima di partire mi avevano
spaventato non poco e la cosa mi preoccupava moltissimo. Oggi fresco da ritorno mi chiedo
che vita facciano quelle povere persone che si sono trovate male o malissimo all ' atlantis.
Mi piacerebbe visitare la reggia dove vivono o pranzare con loro un giorno per capire
quanto raffinati ( direi sfigati ) sono. Abbiamo trascorso una settimana fantastica mangiando
benissimo divertendoci un sacco con gli splendidi animatori.
La consiglio a tutti rapporto qualita prezzo ottimi. Ci tornero presto.
Un salutone a Marco il meglio animatore bacioniiiii.

Recensito 1 settembre 2011

Siamo stati al Club dall'8 al 22 Agosto e devo dire che Noi essendo in 4 (2+2) ci hanno alloggiato nelle casette a destra dall'entrata principale anche se su catalogo ci hanno fatto vedere i villini verso le piscine. Come impatto non è ne bello ne disastroso, ma dopo un piccolo sammit con mia moglie abbiamo preferito non fare casino, anche perchè in casa ci trascorri solo la notte e visto che il condizionatore era impostabile a Nostro piacimento l'abbiamo tenuta. Oltre a questo piccolo inconveniente devo dire che l'Atlantis nel complesso Cucina,Posizione,Cortesia e non ultima'Animazione sono da 10.
La sala da pranzo è in una posizione invidiabile con dei tramonti da cartolina, l'animazione con il capo-animatori Davide,Beatrice,Marco e tutti gli altri,senza dimenticare il mitico Direttore Serkan che si da anima e corpo nell'animazione oltre che nel dirigere al meglio il club sono davvero il massimo per ogni persona che come Noi vuole fare una vacanza di relax ma anche non monotona.Consiglio di fare la cobinata Efeso - Pammuccale poichè fare 520 Km. in bus in un giorno è tuttaltro che rilassante, complimentissimi alla guida Fortunato che Vi allieterà per tutti e due i giorni con i suoi aneddoti sempre al posto giusto. Complimenti a TUTTI e consiglio a chiunque di andare all'Atlantis.

Recensito 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso i 15 giorni centrali di agosto al Club Atlantis e ci siamo trovati davvero bene. Partiti da Verona con un volo low cost (che ci aspettavamo considerando che questo Club è un best price) tutto è filato liscio. La prima notte (siamo comunque arrivati di notte) abbiamo soggiornato in un'altra struttura che non era proprio il massimo, e questo ci ha un po' messo in allarme, ma per ricompensarci del disagio ci hanno regalato una gita, i materassini e i teli mare per tutta la vacanza, un massaggio e la cassaforte. Il primo giorno è servito per ambientarci, e poi devo dire di essermi proprio ricreduta. E' un bel villaggio, che gode di una posizione molto favorevole su un promontorio con sia la spiaggia che gli scogli con terrazze comode. Il mare è bello, anche se qualche volta un po' freddino! Non è molto grande ma ben dimensionato per le persone che può accogliere: in nessun posto del villaggio c'era troppa gente o si faceva fatica a trovare posto. Il buffet offriva un po' di tutto (senza ovviamente pensare di trovare i nostri spaghetti cucinati alla perfezione!) e penso potesse soddisfare tutti i gusti. In ogni ora del giorno potevi fare uno spuntino al bar della piscina o della spiaggia e, nel tardo pomeriggio, venivano sfornate le buonissime frittelle proposte anche a colazione. L'animazione non troppo invasiva. Unica cosa un pochino negativa il miniclub che non proponeva un programma entusiasmante per i più piccoli (per lo meno per mia figlia!), anche se era comunque sempre pieno di bambini.
Nel complesso, quindi, una buona vacanza e nessun imprevisto!

Recensito 23 agosto 2011

siamo tornati ieri dalla nostra vacanza in turchia:una settimana di tour(meraviglioso)e una settimana di relax al club resort Atlantis.Il resort si trova su un pronontorio e gode di una vista a dir poco spettacolare!Il ristorante é panoramico e si cena con dei tramonti fantastici.La cucina non é molto varia ma quello che c'é é buono.Noi avevamo la stanza536,praticamente nuova,tv satellitare,aria condizionata,frigo e sopratutto molto pulita.Il resort in generale è pulito,dal ristorante,alle piscine,ai giardini ben curati.La spiaggia privata confina con la pubblica è un po' piccola ma non è un gran problema visto che la maggior parte della gente sta in piscina o sulle piattaforme(dove si sta benissimo!!).I lettini sono gratuiti,materassini e teli mare(un po' piccoli)a pagamento(10€ tot per una settimana)...Insomma a parte il mare freddo(ma non é colpa di nessuno!) noi siamo stati molto bene e calcolando l'ottimo rapporto qualità-prezzo probabilmente ci torneremo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Seferihisar
A 0,7 km
A 25,1 km
Gumuldur Resort Hotel
Gumuldur Resort Hotel
N. 3 di 9 a Gumuldur

Conosci Club Resort Atlantis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Resort Atlantis

Indirizzo: Buyuk Akkum Plaji No 5, Seferihisar, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Izmir Province > Seferihisar
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Seferihisar
N. 1 hotel di lusso a Seferihisar
N. 1 migliori hotel resort a Seferihisar
N. 1 hotel con spa a Seferihisar
Fascia prezzo: 74 € - 242 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Resort Atlantis 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Resort Atlantis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club Resort Atlantis
Club Resort Atlantis Hotel Seferihisar