“siamo stati meravigliosamente bene” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Resort Atlantis

Club Resort Atlantis
Classificato al n.2 di 12 hotel a Seferihisar
seregno
“siamo stati meravigliosamente bene”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

siamo partiti angosciati dopo avere letto le recensioni, invece e andato tutto benissimo,il tour e stato bellissimo grazie alla quida heran e l"assistente del terchese maria grazia sempre disponibili e gentili ,l,atlantis poi meravigliosi,camere pulite e arredate con gusto,personale disponibile cucina favolosa con molta scelta e tutto buono unico neo avrei voluto qualche attività anche al mare tipo risveglio muscolare ma tutto si svolgeva in piscina comunque complimenti alla turchese e tutto il club ritorneremo senzaltro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Cari amici delle recensioni mi prendo questo poco tempo per inviarvi il mio parere
sulla mia vacanza all ' atlantis resort. Premetto che vi ho soggiornato con la moglie e la
mia splendida figlia dal 29/08 al 05/09. Le recensioni lette prima di partire mi avevano
spaventato non poco e la cosa mi preoccupava moltissimo. Oggi fresco da ritorno mi chiedo
che vita facciano quelle povere persone che si sono trovate male o malissimo all ' atlantis.
Mi piacerebbe visitare la reggia dove vivono o pranzare con loro un giorno per capire
quanto raffinati ( direi sfigati ) sono. Abbiamo trascorso una settimana fantastica mangiando
benissimo divertendoci un sacco con gli splendidi animatori.
La consiglio a tutti rapporto qualita prezzo ottimi. Ci tornero presto.
Un salutone a Marco il meglio animatore bacioniiiii.

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati al Club dall'8 al 22 Agosto e devo dire che Noi essendo in 4 (2+2) ci hanno alloggiato nelle casette a destra dall'entrata principale anche se su catalogo ci hanno fatto vedere i villini verso le piscine. Come impatto non è ne bello ne disastroso, ma dopo un piccolo sammit con mia moglie abbiamo preferito non fare casino, anche perchè in casa ci trascorri solo la notte e visto che il condizionatore era impostabile a Nostro piacimento l'abbiamo tenuta. Oltre a questo piccolo inconveniente devo dire che l'Atlantis nel complesso Cucina,Posizione,Cortesia e non ultima'Animazione sono da 10.
La sala da pranzo è in una posizione invidiabile con dei tramonti da cartolina, l'animazione con il capo-animatori Davide,Beatrice,Marco e tutti gli altri,senza dimenticare il mitico Direttore Serkan che si da anima e corpo nell'animazione oltre che nel dirigere al meglio il club sono davvero il massimo per ogni persona che come Noi vuole fare una vacanza di relax ma anche non monotona.Consiglio di fare la cobinata Efeso - Pammuccale poichè fare 520 Km. in bus in un giorno è tuttaltro che rilassante, complimentissimi alla guida Fortunato che Vi allieterà per tutti e due i giorni con i suoi aneddoti sempre al posto giusto. Complimenti a TUTTI e consiglio a chiunque di andare all'Atlantis.

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso i 15 giorni centrali di agosto al Club Atlantis e ci siamo trovati davvero bene. Partiti da Verona con un volo low cost (che ci aspettavamo considerando che questo Club è un best price) tutto è filato liscio. La prima notte (siamo comunque arrivati di notte) abbiamo soggiornato in un'altra struttura che non era proprio il massimo, e questo ci ha un po' messo in allarme, ma per ricompensarci del disagio ci hanno regalato una gita, i materassini e i teli mare per tutta la vacanza, un massaggio e la cassaforte. Il primo giorno è servito per ambientarci, e poi devo dire di essermi proprio ricreduta. E' un bel villaggio, che gode di una posizione molto favorevole su un promontorio con sia la spiaggia che gli scogli con terrazze comode. Il mare è bello, anche se qualche volta un po' freddino! Non è molto grande ma ben dimensionato per le persone che può accogliere: in nessun posto del villaggio c'era troppa gente o si faceva fatica a trovare posto. Il buffet offriva un po' di tutto (senza ovviamente pensare di trovare i nostri spaghetti cucinati alla perfezione!) e penso potesse soddisfare tutti i gusti. In ogni ora del giorno potevi fare uno spuntino al bar della piscina o della spiaggia e, nel tardo pomeriggio, venivano sfornate le buonissime frittelle proposte anche a colazione. L'animazione non troppo invasiva. Unica cosa un pochino negativa il miniclub che non proponeva un programma entusiasmante per i più piccoli (per lo meno per mia figlia!), anche se era comunque sempre pieno di bambini.
Nel complesso, quindi, una buona vacanza e nessun imprevisto!

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

siamo tornati ieri dalla nostra vacanza in turchia:una settimana di tour(meraviglioso)e una settimana di relax al club resort Atlantis.Il resort si trova su un pronontorio e gode di una vista a dir poco spettacolare!Il ristorante é panoramico e si cena con dei tramonti fantastici.La cucina non é molto varia ma quello che c'é é buono.Noi avevamo la stanza536,praticamente nuova,tv satellitare,aria condizionata,frigo e sopratutto molto pulita.Il resort in generale è pulito,dal ristorante,alle piscine,ai giardini ben curati.La spiaggia privata confina con la pubblica è un po' piccola ma non è un gran problema visto che la maggior parte della gente sta in piscina o sulle piattaforme(dove si sta benissimo!!).I lettini sono gratuiti,materassini e teli mare(un po' piccoli)a pagamento(10€ tot per una settimana)...Insomma a parte il mare freddo(ma non é colpa di nessuno!) noi siamo stati molto bene e calcolando l'ottimo rapporto qualità-prezzo probabilmente ci torneremo!!!

Calvagese della Riviera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il complesso non è male. La posizione è buona e le camere ( rinnovate ) sono accoglienti. L'incubo, tuttavia, inizia dall'aeroporto quando devi fare una coda di mezz'ora per consegnare i documenti e poi un'altra di mezz'ora per fare il check-in. Devi abituarti subito alle attese ed alle code che ti accompagneranno fino alla fine del tuo viaggio. Il tour operator cambia REGOLARMENTE l'orario del volo di andata in modo da farti perdere tutta la giornata. Siamo arrivati in hotel alle 18 e non abbiamo avuto nemmeno un bicchier d'acqua. Il volo era low cost, ma io non ho prenotato nessun low cost. Io ho pagato un pacchetto tutt'altro che economico!. Comunque: niente da mangiare e da bere. Poi arrivi in camera, aspetti le valigie per 1 ora e sono le 19. Giornata addio!. Poi arrivi al ristorante ed anche qui code e code per aggiudicarsi una cotoletta o una piadina. Il pesce è un miraggio ( a parte qualche pescetto pieno di lische e secco ) e tutto condito con cumino. Rientri in camera e ti accorgi che il condizionatore perde e nel bagno "piove" dal soffitto. Ti fai cambiare camera e ti accorgi che l'aria condizionata non va ( esce aria fresca ). Tutto il giorno successivo è dedicato a dimostrare all'addetto alla reception che effettivamente il condizionatore non va. Questo comporta 5 sopralluoghi fra cui l'ultmo accompagnato dall'assistente del tour operator. Altro cambio camera. E due giorni se ne sono andati. Per aggiudicarsi un lettino in piscina bisogna occuparlo entro le 8 altrimenti addio!. Poi se non vuoi spaccarti la schiena devi noleggiare i materassini di gomma per i lettini ( in assi di legno ). Se il tuo bimbo va al mini club ( gratuito ) ti richiederanno 10 euro per fargli disegnare una maglietta oppure altri 10 euro per andare in spiaggia con gli animatori. Se a colazione ti viene voglia di una spremuta, munisciti sempre di 2 euro altrimenti te la scordi. Le altre bevande non sono male e nemmeno la birra. Il complesso è ben tenuto ed è pulito. Tutto il resto però ti toglie la vogia di divertirti. L'incubo finale lo hai alla partenza: sveglia alle 2:45. Il volo parte alle 7. Naturalmente questo non te lo avevano detto prima. Alla fine ti senti parte di una mandria ( gli operatori del tour operator ti accompagnano fino al gate pensando che sei un deficente completo...). Naturalmente sei in aeroporto 2 ore prima del volo. Motivo? qualcuno me lo dovrebbe spiegare. Un consiglio per tutti: portatevi un termometro così dimostrate subito a quale temperatura esce l'aria dal condizionatore. E se potete evitate le agenzie. Prenotatevi il volo e l'hotel a parte. In questo modo sarete trattati come persone e non come mandrie.

4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo una famiglia composta da 2 adulti e due bambini e siamo appena tornati dall Turchia precisamente dall atlantis!a parte il mare che è freddo ci siamo trovati molto bene.eravamo sistemati nei bungalow e sinceramente nn erano così osceni come qualcuno scrive ..certo nn molto grandi ma cmq al mare nn si va x stare in camera almeno con i bambini!pulizia buona mangiare internazionale a mezzogiorno poca scelta ma alla sera qualcosa di buona c era.le uniche cose negative sono:
nessuno Parla italiano;
Il doppio check in fatto alla partenza uno x ritiro biglietti al banco gruppi turchese per ritiro biglietti e uno x imbarco valige. consigliamo per relax e non per i giovani che vogliono divertirsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Seferihisar
Euphoria Aegean Resort & Spa
Teos Village
Teos Village
N. 6 di 12 a Seferihisar
4.0 su 5 stelle 486 recensioni

Conosci Club Resort Atlantis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Resort Atlantis

Struttura: Club Resort Atlantis
Indirizzo: Buyuk Akkum Plaji No 5, Seferihisar, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Izmir Province > Seferihisar
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 migliori hotel resort a Seferihisar
N. 2 hotel di lusso a Seferihisar
N. 2 hotel sulla spiaggia a Seferihisar
Categoria hotel:4 stella/e — Club Resort Atlantis 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Resort Atlantis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Izmir Hotel Club Resort Atlantis
Club Resort Atlantis Hotel Seferihisar