“da dimenticare”
Recensione di Club Resort Atlantis

Club Resort Atlantis
Classificato al n.1 di 13 hotel a Seferihisar
Recensito 8 agosto 2011

Il complesso non è male. La posizione è buona e le camere ( rinnovate ) sono accoglienti. L'incubo, tuttavia, inizia dall'aeroporto quando devi fare una coda di mezz'ora per consegnare i documenti e poi un'altra di mezz'ora per fare il check-in. Devi abituarti subito alle attese ed alle code che ti accompagneranno fino alla fine del tuo viaggio. Il tour operator cambia REGOLARMENTE l'orario del volo di andata in modo da farti perdere tutta la giornata. Siamo arrivati in hotel alle 18 e non abbiamo avuto nemmeno un bicchier d'acqua. Il volo era low cost, ma io non ho prenotato nessun low cost. Io ho pagato un pacchetto tutt'altro che economico!. Comunque: niente da mangiare e da bere. Poi arrivi in camera, aspetti le valigie per 1 ora e sono le 19. Giornata addio!. Poi arrivi al ristorante ed anche qui code e code per aggiudicarsi una cotoletta o una piadina. Il pesce è un miraggio ( a parte qualche pescetto pieno di lische e secco ) e tutto condito con cumino. Rientri in camera e ti accorgi che il condizionatore perde e nel bagno "piove" dal soffitto. Ti fai cambiare camera e ti accorgi che l'aria condizionata non va ( esce aria fresca ). Tutto il giorno successivo è dedicato a dimostrare all'addetto alla reception che effettivamente il condizionatore non va. Questo comporta 5 sopralluoghi fra cui l'ultmo accompagnato dall'assistente del tour operator. Altro cambio camera. E due giorni se ne sono andati. Per aggiudicarsi un lettino in piscina bisogna occuparlo entro le 8 altrimenti addio!. Poi se non vuoi spaccarti la schiena devi noleggiare i materassini di gomma per i lettini ( in assi di legno ). Se il tuo bimbo va al mini club ( gratuito ) ti richiederanno 10 euro per fargli disegnare una maglietta oppure altri 10 euro per andare in spiaggia con gli animatori. Se a colazione ti viene voglia di una spremuta, munisciti sempre di 2 euro altrimenti te la scordi. Le altre bevande non sono male e nemmeno la birra. Il complesso è ben tenuto ed è pulito. Tutto il resto però ti toglie la vogia di divertirti. L'incubo finale lo hai alla partenza: sveglia alle 2:45. Il volo parte alle 7. Naturalmente questo non te lo avevano detto prima. Alla fine ti senti parte di una mandria ( gli operatori del tour operator ti accompagnano fino al gate pensando che sei un deficente completo...). Naturalmente sei in aeroporto 2 ore prima del volo. Motivo? qualcuno me lo dovrebbe spiegare. Un consiglio per tutti: portatevi un termometro così dimostrate subito a quale temperatura esce l'aria dal condizionatore. E se potete evitate le agenzie. Prenotatevi il volo e l'hotel a parte. In questo modo sarete trattati come persone e non come mandrie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.291)

Recensito 19 luglio 2011

Siamo una famiglia composta da 2 adulti e due bambini e siamo appena tornati dall Turchia precisamente dall atlantis!a parte il mare che è freddo ci siamo trovati molto bene.eravamo sistemati nei bungalow e sinceramente nn erano così osceni come qualcuno scrive ..certo nn molto grandi ma cmq al mare nn si va x stare in camera almeno con i bambini!pulizia buona mangiare internazionale a mezzogiorno poca scelta ma alla sera qualcosa di buona c era.le uniche cose negative sono:
nessuno Parla italiano;
Il doppio check in fatto alla partenza uno x ritiro biglietti al banco gruppi turchese per ritiro biglietti e uno x imbarco valige. consigliamo per relax e non per i giovani che vogliono divertirsi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 14 luglio 2011

Sono appena tornato, NON FARLO, non andarci, NON VIAGGIARE CON IL TURCHESE. La Turchia è splendida, il mare bellissimo, ma all'Atlantis sono scortesi, ti sistemano in boungalow scandalosi, le referenti del turchese incapaci di farsi ascoltare dalla direzione dell'albergo.

Un esempio su tutti: in un'escursione ad Efeso (bellissima per altro) per colpa di un autista incapace siamo arrivati 10 minuti in ritardo per il pranzo, NON CI HANNO FATTO MANGIARE, e quelle del turchese non hanno saputo fare nulla.

Ho due bimbi, di 6 e 2 anni, hanno saltato pure loro.

NON VIAGGIARE CON IL TURCHESE.

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2011

Sono tornato lunedì 11 luglio dalla Turchia dopo aver soggiornato aal'Atlantis.
Da catalogo avri dovuto avere camere nuove, con vista mare, ed invece ci hanno sistemati in boungalow decisamente poveri e vecchi. La pulizia è decente, ma l'indisponibilità del personale del villaggi dà dell'incredibile. Un esempio su tutti: Dopo una meravigliosa escursione ad Efeso siamo arrivati in Hotel con 10 min di ritardo abbiamo trovato il ristorante chiuso e non ci hanno dato da mangiare. I referenti del Turchese mi hanno detto che loro non avevano il potere di far cambiare le regole e che ci avrebbero rimborsato i pasti non consumati!!!!!???? ho due bimbi di 6 e2 anni, anche loro hanno saltato.
Inoltre siamo arrivati all'Atlantis lunedì 8 luglio alle 17 circa, e ci hanno fatto ripartire la notte tra domenica 10 e lunedì 11 all' 01.30, dicendomi che avevo usufruito della notte, date le mie lamentele, visto che il volo era stato cambiato che io avevo già i biglietti in mano, dovendomi sopportare anche due scali..
Quindi un consiglio: NON ANDATE ALL'ATLANTIS E NON VIAGGIATE CON IL TURCHESE..
MI RACCOMANDO

Recensito 12 luglio 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia per una settimana a luglio 2011.Al nostro arrivo abbiamo subito notato la bellezza del posto,giardini curatissimi,splendide piscine e strutture molto belle e pulite.Il mare è meraviglioso;fin dalla prima cena sino all'ultima c'è stato tantissimo da mangiare,compresi i dolci e le bevande.Per una famiglia è il posto ideale dove trascorrere delle vacanze rilassanti senza farsi mancare nulla.A noi è piaciuto molto tutto il resort e la ristorazione.Il personale è molto gentile e disponibile.La camera era molto pulita e le decorazioni trovate erano molto belle.Personalmente consiglio a tutti questo resort per la posizione e per i servizi ricevuti!

Recensito 12 luglio 2011

Sono appena rientrata. Premetto che non è un 4 stelle, o almeno possono considerarsi di un 4 stelle soltanto la hall, il ristorante (la posizione mozzafiato e gli arredi, non il cibo) ed alcuni degli spazi esterni (piscine e parte del giardino). Mentre di negativo c'è molto, moltissimo: 1 le camere. Se Vi capitano quelle non restaurate e vicino al mare scoprirete di non aver prenotato una camera di un villaggio/hotel, ma di aver prenotato un bungalow di campeggio (definire la camera "semplice" è da ottimisti, il bagno è osceno!) 2 Cibo e orari: il cibo è svariato (non pretendete carne di mucca/manzo o poichè non è presente, mentre per il pesce viene proposto del semplice pesce azzurro, tonno e trote, niente più!) ma Vi sembrerà di mangiare in poco più di una mensa aziendale. Le paste e le carni (pollo) avanzate verranno riciclate e riproposte fino ad esaurimento. Di buono co sono soltanto le pizze e le focacce. Orario: il ristorante rimane aperto 2 ore per pasto, ma dopo 1 20" i camerieri iniziano a ritiare il cibo dal ristorante e dal tavolo (mentre mangiate!!). Quando arrivate dall'aeroporto in orario fuori dai pasti nessuno si preoccuperà di rifocillarVi con un pasto anche se avete pagato per averlo e dovrete aspettare il pasto successivo. Stessa cosa se partirete per un'escursione (un colazione desolante) e se Vi capiterà di arrivare in ritardo dalla stessa non per causa Vostra non Vi daranno da mangiare nulla ma soltanto degli snack al bar scandalosi 3) Personale: nessuno parla e/o capisce l'italiano, ma l'assurdo è che non parlano e non capiscono neanche bene l'inglese quindi si fa molta fatica a farsi capire!.5) Servizi primari: per la pulizia camere (in particolare quella dello pseudo-bagno) stendiamo un velo pietoso! ma la cosa peggiore è che è successo più volte che non vi era l'acqua calda è siamo stati costretti a fare delle docce gelate! (senza pensare ad anziani e bambini) Non è accettabile in una struttura alberghiera di qualsiasi livello!!!! 4) In generale ho avuto la sensazione, al contrario dei villaggi precedentemente frequentati, che una volta che il cliente ha pagato la vacanza la priorità di questo villaggio e del personale non è il benessere del cliente, nè la volontà e l'impegno a fornire la giusta assistenza in caso di problemi, ma tutt'altro. Non ci ritornerei nè lo consiglierei ad amici ma soltanto a chi si sa veramente adattare!!!

Recensito 30 giugno 2011

Si trova a 7 km da Seferihisar, a 2 km dal nuovo porticciolo turistico di Sigacik, raggiungibili comodamente con il dolmuş (mezzo di trasporto locale) rispettivamente con 0.75 e 1.50 lire greche (1€= 2,20 lire greche).
E' situato in una posizione invidiabile con un mare incredibile, lontano dai rumori, contornato da un rigoglioso giardino, è stato costruito su un piccolo promontorio roccioso che degrada sino al mare creando angoli particolari. Lascia senza parole il panorama che si ammira dalla grande veranda in cui si consumano colazione, pranzo e cena.
Ci sono tre aree attrezzate nei pressi degli scogli e un'area vicino alla la spiaggia.
Il mare è pulito.
Purtroppo le sdraio non sono troppo comode (sono in legno), la struttura mette a disposizione dei materassini (per 5 € a settimana cad.) per risolvere il problema.
Vengono noleggiati anche i teli mare allo stesso prezzo (5 € a settimana l'uno).
Le camere in cui siamo stati alloggiati erano vicinissime al mare, arredate in maniera molto semplice, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo. Sono disponibili Cassette di sicurezza a pagamento.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Seferihisar
A 0,7 km
A 1,3 km
Teos Lodge
Teos Lodge
N. 4 di 13 a Seferihisar

Conosci Club Resort Atlantis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Resort Atlantis

Indirizzo: Buyuk Akkum Plaji No 5, Seferihisar, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Izmir Province > Seferihisar
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Seferihisar
N. 1 hotel di lusso a Seferihisar
N. 1 migliori hotel resort a Seferihisar
N. 1 hotel sulla spiaggia a Seferihisar
Fascia prezzo: 72 € - 244 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Resort Atlantis 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Agoda, Booking.com, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Resort Atlantis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Izmir Hotel Club Resort Atlantis
Club Resort Atlantis Hotel Seferihisar