“Non viaggiate con il turchese”
Recensione di Club Resort Atlantis

Club Resort Atlantis
Classificato al n.1 di 13 hotel a Seferihisar
Recensito 14 luglio 2011

Sono appena tornato, NON FARLO, non andarci, NON VIAGGIARE CON IL TURCHESE. La Turchia è splendida, il mare bellissimo, ma all'Atlantis sono scortesi, ti sistemano in boungalow scandalosi, le referenti del turchese incapaci di farsi ascoltare dalla direzione dell'albergo.

Un esempio su tutti: in un'escursione ad Efeso (bellissima per altro) per colpa di un autista incapace siamo arrivati 10 minuti in ritardo per il pranzo, NON CI HANNO FATTO MANGIARE, e quelle del turchese non hanno saputo fare nulla.

Ho due bimbi, di 6 e 2 anni, hanno saltato pure loro.

NON VIAGGIARE CON IL TURCHESE.

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.291)

Recensito 13 luglio 2011

Sono tornato lunedì 11 luglio dalla Turchia dopo aver soggiornato aal'Atlantis.
Da catalogo avri dovuto avere camere nuove, con vista mare, ed invece ci hanno sistemati in boungalow decisamente poveri e vecchi. La pulizia è decente, ma l'indisponibilità del personale del villaggi dà dell'incredibile. Un esempio su tutti: Dopo una meravigliosa escursione ad Efeso siamo arrivati in Hotel con 10 min di ritardo abbiamo trovato il ristorante chiuso e non ci hanno dato da mangiare. I referenti del Turchese mi hanno detto che loro non avevano il potere di far cambiare le regole e che ci avrebbero rimborsato i pasti non consumati!!!!!???? ho due bimbi di 6 e2 anni, anche loro hanno saltato.
Inoltre siamo arrivati all'Atlantis lunedì 8 luglio alle 17 circa, e ci hanno fatto ripartire la notte tra domenica 10 e lunedì 11 all' 01.30, dicendomi che avevo usufruito della notte, date le mie lamentele, visto che il volo era stato cambiato che io avevo già i biglietti in mano, dovendomi sopportare anche due scali..
Quindi un consiglio: NON ANDATE ALL'ATLANTIS E NON VIAGGIATE CON IL TURCHESE..
MI RACCOMANDO

Recensito 12 luglio 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia per una settimana a luglio 2011.Al nostro arrivo abbiamo subito notato la bellezza del posto,giardini curatissimi,splendide piscine e strutture molto belle e pulite.Il mare è meraviglioso;fin dalla prima cena sino all'ultima c'è stato tantissimo da mangiare,compresi i dolci e le bevande.Per una famiglia è il posto ideale dove trascorrere delle vacanze rilassanti senza farsi mancare nulla.A noi è piaciuto molto tutto il resort e la ristorazione.Il personale è molto gentile e disponibile.La camera era molto pulita e le decorazioni trovate erano molto belle.Personalmente consiglio a tutti questo resort per la posizione e per i servizi ricevuti!

Recensito 12 luglio 2011

Sono appena rientrata. Premetto che non è un 4 stelle, o almeno possono considerarsi di un 4 stelle soltanto la hall, il ristorante (la posizione mozzafiato e gli arredi, non il cibo) ed alcuni degli spazi esterni (piscine e parte del giardino). Mentre di negativo c'è molto, moltissimo: 1 le camere. Se Vi capitano quelle non restaurate e vicino al mare scoprirete di non aver prenotato una camera di un villaggio/hotel, ma di aver prenotato un bungalow di campeggio (definire la camera "semplice" è da ottimisti, il bagno è osceno!) 2 Cibo e orari: il cibo è svariato (non pretendete carne di mucca/manzo o poichè non è presente, mentre per il pesce viene proposto del semplice pesce azzurro, tonno e trote, niente più!) ma Vi sembrerà di mangiare in poco più di una mensa aziendale. Le paste e le carni (pollo) avanzate verranno riciclate e riproposte fino ad esaurimento. Di buono co sono soltanto le pizze e le focacce. Orario: il ristorante rimane aperto 2 ore per pasto, ma dopo 1 20" i camerieri iniziano a ritiare il cibo dal ristorante e dal tavolo (mentre mangiate!!). Quando arrivate dall'aeroporto in orario fuori dai pasti nessuno si preoccuperà di rifocillarVi con un pasto anche se avete pagato per averlo e dovrete aspettare il pasto successivo. Stessa cosa se partirete per un'escursione (un colazione desolante) e se Vi capiterà di arrivare in ritardo dalla stessa non per causa Vostra non Vi daranno da mangiare nulla ma soltanto degli snack al bar scandalosi 3) Personale: nessuno parla e/o capisce l'italiano, ma l'assurdo è che non parlano e non capiscono neanche bene l'inglese quindi si fa molta fatica a farsi capire!.5) Servizi primari: per la pulizia camere (in particolare quella dello pseudo-bagno) stendiamo un velo pietoso! ma la cosa peggiore è che è successo più volte che non vi era l'acqua calda è siamo stati costretti a fare delle docce gelate! (senza pensare ad anziani e bambini) Non è accettabile in una struttura alberghiera di qualsiasi livello!!!! 4) In generale ho avuto la sensazione, al contrario dei villaggi precedentemente frequentati, che una volta che il cliente ha pagato la vacanza la priorità di questo villaggio e del personale non è il benessere del cliente, nè la volontà e l'impegno a fornire la giusta assistenza in caso di problemi, ma tutt'altro. Non ci ritornerei nè lo consiglierei ad amici ma soltanto a chi si sa veramente adattare!!!

Recensito 30 giugno 2011

Si trova a 7 km da Seferihisar, a 2 km dal nuovo porticciolo turistico di Sigacik, raggiungibili comodamente con il dolmuş (mezzo di trasporto locale) rispettivamente con 0.75 e 1.50 lire greche (1€= 2,20 lire greche).
E' situato in una posizione invidiabile con un mare incredibile, lontano dai rumori, contornato da un rigoglioso giardino, è stato costruito su un piccolo promontorio roccioso che degrada sino al mare creando angoli particolari. Lascia senza parole il panorama che si ammira dalla grande veranda in cui si consumano colazione, pranzo e cena.
Ci sono tre aree attrezzate nei pressi degli scogli e un'area vicino alla la spiaggia.
Il mare è pulito.
Purtroppo le sdraio non sono troppo comode (sono in legno), la struttura mette a disposizione dei materassini (per 5 € a settimana cad.) per risolvere il problema.
Vengono noleggiati anche i teli mare allo stesso prezzo (5 € a settimana l'uno).
Le camere in cui siamo stati alloggiati erano vicinissime al mare, arredate in maniera molto semplice, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo. Sono disponibili Cassette di sicurezza a pagamento.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2011

Villaggio posto in una posizione invidiabile, su un promontorio roccioso fra cielo e mare.
Cibo vario e ottimo, l'unico neo i bungalow con arredamento ai minimi termini, senza appendini negli armadi e senza un appendiabiti ai muri. Personale gentile, animazione non invadente. Lo consiglio comunque a tutti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2011

Consiglio questa struttura a chi piace più il panorama che non la comodità.
Dalla sala pranzo si può godere di una vista mozzafiato con bellissimi tramonti serali.
Le camere sono quasi tutte rinnovate e la pulizia è buona. L'ambiente è frequentato in prevalenza da francesi e tedeschi. La qualità del cibo è ottima e variegata.
La spiaggia è attrezzata con lettini (un po' duri) ma senza materassini (a pagamento) e ombrelloni. Con cinque euro si possono avere i teli mare per una settimana con cambio giornaliero. All'interno dell' Atlantis vi è un ottimo caffè orientale dove si possono degustare te (gratis), caffè turco e fumare il narghilè. Vi è inoltre un bagno turco con all'interno la sauna, l'hammam, la sala massaggi. Il personale è molto cordiale e gentile. Consiglio questa struttura ad una clientela giovane e dinamica.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Seferihisar
A 0,7 km
A 1,3 km
Teos Lodge
Teos Lodge
N. 4 di 13 a Seferihisar

Conosci Club Resort Atlantis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Resort Atlantis

Indirizzo: Buyuk Akkum Plaji No 5, Seferihisar, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Izmir Province > Seferihisar
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Seferihisar
N. 1 hotel con spa a Seferihisar
N. 1 migliori hotel resort a Seferihisar
N. 1 hotel di lusso a Seferihisar
Fascia prezzo: 72 € - 244 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Resort Atlantis 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Resort Atlantis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Izmir Hotel Club Resort Atlantis
Club Resort Atlantis Hotel Seferihisar