Recensioni (1.659)
1.659 risultati
Recensito 13 giugno 2011

Villaggio posto in una posizione invidiabile, su un promontorio roccioso fra cielo e mare.
Cibo vario e ottimo, l'unico neo i bungalow con arredamento ai minimi termini, senza appendini negli armadi e senza un appendiabiti ai muri. Personale gentile, animazione non invadente. Lo consiglio comunque a tutti.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2011

Consiglio questa struttura a chi piace più il panorama che non la comodità.
Dalla sala pranzo si può godere di una vista mozzafiato con bellissimi tramonti serali.
Le camere sono quasi tutte rinnovate e la pulizia è buona. L'ambiente è frequentato in prevalenza da francesi e tedeschi. La qualità del cibo è ottima e variegata.
La spiaggia è attrezzata con lettini (un po' duri) ma senza materassini (a pagamento) e ombrelloni. Con cinque euro si possono avere i teli mare per una settimana con cambio giornaliero. All'interno dell' Atlantis vi è un ottimo caffè orientale dove si possono degustare te (gratis), caffè turco e fumare il narghilè. Vi è inoltre un bagno turco con all'interno la sauna, l'hammam, la sala massaggi. Il personale è molto cordiale e gentile. Consiglio questa struttura ad una clientela giovane e dinamica.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2010

Ciao a tutti!
Ho soggiornato assieme al mio ragazzo dal 21 al 28 settembre 2009 al Club Resort Atlantis.
Voglio lasciare la mia opinione perchè prima di partire lessi cose orribile e partii con molta angoscia. Invece tutto è stato al di sopra delle aspettative: sebbene con "I viaggi del Turchese" era prevista la sistemazione in una camera non rinnovata, la camera era nuova, curata nei particolari, spaziosa e pulita dislocata in una casetta indipendente circondata da ulivi in un giardino molto curato. L'ampia gamma del buffet poteva accontentare ogni gusto, e si mangiava su una terrazza sul mare... fantastico!
Il personale era gentile e non è vero che capiscono solo il francese, ma anche l'inglese e un po' di italiano (l'animazione era italiana)!
Due pecche: la posizione molto (troppo) tranquilla, nei paesini vicini non c'è molto da vedere (per es. per fare una passeggiata) e con molto vento (nei mesi caldi però può essere piacevole); la spiaggia non ben tenuta.
Tutto sommato però è stata una bella vacanza e rilassante!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel su consiglio di una collega che ci era stata a giugno 2010 e si era trovata molto bene. Aveva ragione, soprattutto se si considera quanto ci è costata una settimana in all inclusive (last minute da 500 euro a testa!), davvero non ci si poteva lamentare. La struttura ha una collocazione strategica (da un lato gli scogli, dall'altra la spiaggia di sabbia) ed è molto carina. Le stanze sono ampie e pulite, collocate in villette a due piani (se si è fortunati con vista mare), inserite in splendidi giardini. Ci sono due piscine (sempre pulite), una vicina alla reception e dedicata alle attività dell'animazione, l'altra in una zona più tranquilla. Alla reception non parlano italiano però cercano sempre di risolvere qualsiasi inconveniente possa capitare. Unica nota negativa, il ristorante: non per la qualità/quantità del cibo (per essere in Turchia si mangiava anche troppo bene, il pane poi era ottimo!), quanto per la pulizia: non esistono tovaglie nè tovagliette, le posate si trovano direttamente sui tavoli non sempre puliti....inoltre non esistono indicazioni su cosa si mangia. Tra i nei nella varietà di cibo, c'era sempre poca scelta di frutta e, soprattutto, non c'era la nutella (indispensabile in vacanza, e poi su quel pane sarebbe stata il non plus ultra). Secondo me l'hotel non ha le 5 stelle proprio per questi piccoli dettagli e anche perchè non fornisce nè i materassini (le sdraio non sono comodissime) nè i teli mare, se non a pagamento.
Animazione: abbastanza buona e, soprattutto, non invadente.
Dintorni: la struttura è abbastanza lontana dai luoghi più famosi. Noi siamo andati a Kusadasi (consigliata se si vogliono fare acquisti di pradotti tarocchi di ottima qualità) e a Izmir con i pullmini locali. Se si sceglie questa opzione, bisogna armarsi di santa pazienza, perchè non hanno fermate prestabilite, ma si fermano ad ogni persona che vedono sulla strada, però si spende pochissimo. Il taxi è conveniente solo se si è in quattro.
Nel complesso, anche grazie al bel tempo, proprio una bella vacanza. Da sottolineare la gentilezza dei turchi, sempre disponibili ad aiutare dei turisti fai da te come noi...

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2010

Abbiamo alloggiato per due settimane con trattamento di all-inclusive ad agosto 2010, struttura recentemente rimodernata dove si alternano cose meravigliose a cose davvero deludenti
-POSIZIONE VOTO 3.Isolato, Lontano da qualsiasi cosa da izmir sono 60 km da kusadasi 80 scomodo persino per le escursione di efeso e pamukkale dove ci vogliono ore di pullman taxi costosi.
-CAMERE VOTO 6: mini casette da 4 camere con balconcino ma dentro nulla di particolare spartane con tv, minifrigo,aria condizionata e asciugacapelli ma bagno privo di sapone e occorrente per igiene personale!
-SPIAGGIA VOTO 4:libera con lettini spaccaschiena in legno molto sporca frequentata da chiunque.
-PISCINE VOTO 8: bellissime pulite una corredata di scivoli con lettini gratuiti entrambe con servizio bar.
-PIATTAFORME VOTO 8: a dir poco stupende piattaforme in legno a ridosso del mare con lettini ma senza ombrelloni ideale per chi si vuole rilassare e abbronzare.
-RISTORANTE VOTO 7: stupenda terrazza sul mare dove poter mangiare alla vista di un tramonto non ha prezzo il problema è dentro dove non c'è aria condizionata perciò tanto caldo.
-SERVIZIO RISTORANTE 6: code interminabili a mangiare, per prendere da bere, disorganizzati al massimo qualità e varietà del cibo discreta si potrebbe davvero fare di meglio.
-ANIMAZIONE VOTO 4: per quello che ci ha riguardato una tristezza pazzesca.Più insistenti che simpatici.
-ALL INCLUSIVE VOTO 7: fiscalissimi con l'orario di inizio e fine ma nel complesso ne è valsa la pena.
hotel consigliato giusto una settimana per riposare noi non ci torneremo mai più davvero troppo tranquillo ma nel complesso la struttura è più che valida.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia