“La nostra casa in Olanda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Fishermans'Home

the livingroom
the kitchen
the bedroom
a rainshower
I hope you'll come back!
Chalet -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vinkeveen

Eccellente - basato su 1 recensione

Stefy S
Sicilia, Italia
“La nostra casa in Olanda”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornata in questa caratteristica casa per 5 notti ed è stata per noi la soluzione ideale per la nostra vacanza. Bellissima accoglienza da parte di Norma, la proprietaria, e della sua amica Jacqueline, abbiamo trovato in casa dispensa e frigo pieno e anche dei piccoli souvenir per le mie figlie. Quello che si apprezza di più della casa è lo splendido spazio esterno, molto caratteristico, e abbiamo apprezzato molto lavatrice e asciugatrice. L'unica cosa che posso consigliare a Norma, ma di sicuro l'avrebbe procurato se avessimo chiesto, un ventilatore in più per la camera da letto e qualche fornellino per le zanzare, ma sono piccole cose in confronto a quello che c'è in casa. Sicuramente sarà il posto dove alloggeremo se dovessimo tornare in Olanda. Preciso che la casa non si trova in centri abitati ma il primo paese è raggiungibile in auto in 10 minuti e Amsterdam in soli 20 minuti, noi avevamo l'auto e ci interessava stare fuori dalla città e vicino a luoghi caratteristici quindi perfetta per ciò che volevamo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?