Hotel Els Pins(Platja d'Aro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
179 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

Hotel Bulevard(Platja d'Aro)
93 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel Spa La Terrassa(Platja d'Aro)
130 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

Hotel Planamar(Platja d'Aro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
256 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
178 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Costa Brava(Platja d'Aro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
204 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel San Jorge(Platja d'Aro)
258 USD
197 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Bell Repos(Platja d'Aro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
  • Parch. gratis
Recensioni (1.270)
1.270 risultati
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel ha una posizione fantastica, con una meravigliosa vista mare. Dotato di piscina. Camere ampie, arredate con l'essenziale ma complete.
Alcune pecche: il Wi-Fi a pagamento e la cucina abbondante ma non ottima dal punto di vista qualitativo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

L'hotel si trova sulla spiaggia che è veramente molto bella con un mare limpidissimo, e, inoltre, è vicinissimo alla via commerciale del paese. Lo staff è stato sempre gentile e accogliente, l'animazione però era stata programmata solamente per bambini piccoli, per esempio la sera non c'era la musica nella zona del bar.
La piscina molto bella ma con pochi lettini, infatti dovevi scendere la mattina molto presto a occuparli.
Tralasciando le code quotidiane per entrare a pranzare e cenare, il cibo non era affatto buono; mancava proprio la qualità.

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 18 agosto 2014

sono stata in questo hotel con mia mamma nel giugno 2014, devo dire che leggendo le recensioni mi ero preoccupata riguardo al cibo e alla pulizia ma quando siamo arrivate, era notte tarda, siamo state accolte cordialmente dal personale alla reception. il cibo era eccellente, vario e molto. La posizione è privilegiata: ad un passo dal mare e vicino al centro della città in cui si possono trovare vari negozi. L'unica pecca era la camera, si sentivano gli schiamazzi della camera a fianco, c'era una porta inquietante che univa la nostra camera con quella vicina. La pulizia era discreta ma nonostante tutto lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 novembre 2013

Se parliamo di qualità-prezzo ci possiamo anche discutere ma posso assicurare che non tornerò mai più al Caleta Palace! Appena sono entrata ho trovato una hall molto grande ma accogliente, l'arredamento era molto vecchio ma ero fiduciosa per il resto dell'hotel, o almeno speravo rimanesse come la hall.
Camere vecchie e stravecchie (non parlo solo dell'arredamento), la pulizia lasciam perdere!
I divani non venivano lavati da secoli, erano tutti macchiati.
Per quanto riguarda il buffet della cena (avevamo il pacchetto mezza pensione) era molto scarso, nel senso che più o meno tutti i giorni c'erano le stesse cose, variava poco il menu.
La colazione assolutamente non era consigliabile.
Passando alla area piscina posso dire che purtroppo era colma di gente e davvero sporca così come i lettini che non venivano mai lavati presumo viste le condizioni.
Meglio andare al mare proprio difronte dove si trova una spiaggia magnifica, non troppo grande ma non troppo piccola dove si sta davvero tranquillissimi. Il mare? Meraviglioso!!|
Diciamo che la posizione dell'hotel è davvero privilegiata, a due passi dal centro città e sul mare! Ma la sostanza manca!
Posso però consigliare assolutamente Platja d'Aro e spero di ritornarci!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2013

Siamo appena rientrati da una mini vacanza in costa brava, l'hotel discreto pulito accogliente alla receptionist molto carini e gentili, il personale del ristorante molto gentile ed anche quello del bar, le camere un po' meno belle ma spaziose per il prezzo speso va bene, la visuale splendida, piscina molto carina e spiaggia adiacente bella, consiglio per una mini vacanza, il mangiare dovrebbe essere un po' più vario, ma va bene così, tutto compreso gold addirittura, cioè prendevi tutto quando volevi ed anche in bottiglietta e bicchieri in vetro rispetto a quello normale all inclusive con bicchieri in plastica,mangiavi in una zona piu appartata con vista mare, la responsabile che ti accoglieva in ristorante e' stata veramente carina professionale accogliente la piu brava con mia figlia gaia e' stata gentilissima

Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia