Hotel Els Pins(Platja d'Aro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
122 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Hotel Spa La Terrassa(Platja d'Aro)
131 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

Hotel NM Suites(Platja d'Aro)
217 USD
95 USD
90 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel Costa Brava(Platja d'Aro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
204 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bell Repos(Platja d'Aro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
523 USD
415 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 473 USD a notte.

Recensioni (2.021)
2.022 risultati
1.078
1.078
Recensito 9 novembre 2014

La qualità della ospitalità non può neppure essere messa in discussione trattandosi di un hotel facente parte della prestigiosa catena SILKEN che ho avuto modo di apprezzare anche a Valencia e a Barcellona. Quello che questo hotel ha in più è la spettacolare posizione sul mare sovrastante una bellissima spiaggia. Soggiorno ideale e romantico da apprezzare anche per l'ottima cucina. Irrinunciabile la camera vista mare.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
SilkenSanJorge, Coord. Qualità alle Park Hotel San Jorge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2014

La ringrazio molto per le gentili parole, che ci incoraggiano a continuare a lavorare nella linea di qualità ed eccellenza nel servizio. A presto!

Recensito 25 settembre 2014 da dispositivo mobile

Questo è l'hotel in cui abbiamo sostato la prima volta che siamo stati in Costa Brava. Situato appena fuori Platja D'aro con comodo parcheggio si affaccia alto sul mare sovrastando il Cap Rojg e la sottostante spiaggia attrezzata. Il colore rosso della roccia e il verde dei pini fanno di questa cala uno dei punti più belli di questo tratto di costa. I prezzi sono abbastanza elevati ma l'ambiente soddisfa sicuramente le esigenze di una vacanza di qualità

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
SilkenSanJorge, Coord. Qualità alle Park Hotel San Jorge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2014

Grazie per la sua visita e osservazioni gentili, speriamo che possiano visitare di nuovo presto!

Recensito 8 agosto 2014

Volete concedervi una decina di giorni da signori, ben coccolati tra lusso e gentilezza? Bene. Il vostro posto e' in quest' hotel. Provare per credere. Struttura moderna ma non troppo, pulita e ben disposta, con una spiaggia quasi privata veramente da apprezzare e da godere. La cucina dell' hotel e' catalana, con cibi d' ottima qualità ma di modesta fantasia ma tutto sommato accettabilissimi. Prezzi in linea con quanto offerto.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
SilkenSanJorge, Coord. Qualità alle Park Hotel San Jorge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2014

Grazie mille per i vostri gentili commenti. Siamo lieti vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi e speriamo di rivedervi presto!

Recensito 26 febbraio 2014

Eccellente hotel, in posizione magnifica sul mare. panorama spettacolare dalla camera. Ottimo il ristorante con vista sul mare. Scegliere le camere vista mare. Un ottimo indirizzo per la costa brava in inverno, nei pressi di una località frequentata anche in inverno.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
SilkenSanJorge, Coord. Qualità alle Park Hotel San Jorge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2014

Apprezziamo il suo commento gentile e speriamo che ritorni presto!

Recensito 31 luglio 2013

Abbiamo appena trascorso due settimane in pieno relax in questo magnifico hotel..La scelta è stata dettata dal fatto che gli animali erano ammessi e noi avendo una cagnolina avevano l'esigenza di trovare qualcosa di adatto anche per lei..Ed in effetti ci siamo trovati benissimo, in quanto poteva circolare tranquillamente senza nessun problema, unico neo la cena.. in quanto non ci era permesso portarla con noi al ristorante, dovevamo quindi lasciarla in camera e questo ha rappresentato un enorme problema in quanto non essendo abituata soffriva parecchio. Vorrei però porre in evidenza il fatto che, ci sono stati chiesti 20 euro al giorno per il suo soggiorno, senza darle assolutamente nulla,ne una crocchetta e neanche un piccolo giaciglio dove poter dormire, al contrario di quanto succede in diversi hotel con animali ammessi, che per lo meno offrono una cuscino adatto per il riposo dell'animale, senza dover necessariamente dormire sul pavimento, mentre qui non si è capito bene a che titolo abbiamo dovuto sborsare una simile cifra..Detto ciò per il resto siamo rimasti completamente soddisfatti, gentile l'accoglienza, il personale di sala ecc. Il cibo era squisito..ottima la colazione e il servizio ristorante. Bellissima la spiaggia sottostante, con qualche gradino di troppo per accedervi, ma questo era il prezzo da pagare per poi godere di una vista mozzafiato dal promontorio dove era situato l'hotel.
La nostra camera era comoda ma non eccessivamente spaziosa in quanto il letto quasi a tre piazze, occupava gran parte della stanza. Vi era però un terrazzino da con vista piscina e mare veramente delizioso.
Per ultimo vorrei solo aggiungere che per parcheggiare l'auto all'interno dell'hotel bisognava pagare la "modica" cifra di 10 euro al giorno..decisamente esagerato !!
Per concludere..direi che questo hotel è ottimo, ma suggerirei alla gestione di ammorbidire certi costi non del tutto giustificati..

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
SilkenSanJorge, Coord. Qualità alle Park Hotel San Jorge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2013

Molte grazie per i suo commenti riflessivo.
Il supplemento per gli animali domestici in una stanza corrisponde a la richiesta de pulizia straordinaria, e dil parcheggio perché questo è privato e custodito in esclusiva per gli ospiti dell'hotel, con la possibilità di parcheggio gratuito pubblico fronte all'hotel .
Speriamo di rivedervi presto in albergo!