Hotel Bulevard
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Platja d'Aro(Platja d'Aro)
  • Parch. gratis
  • Piscina
Hotel Spa La Terrassa(Platja d'Aro)
Hotel Claramar(Platja d'Aro)
  • Bar/Lounge
Hotel Els Pins(Platja d'Aro)
Hotel S'Agoita(Platja d'Aro)
  • Piscina
Vedi hotel
Hotel Bell Repos(Platja d'Aro)
Hotel Planamar(Platja d'Aro)
Hostal Cliper(Platja d'Aro)
  • Sulla spiaggia
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel un po' defilato in zona pedonale, non dispone di parcheggio ma è vicino a piazza con parcheggio pubblico a pagamento. Stanze piuttosto piccole con aria condizionata e bagno con finestra. Pulito ma arredamento piuttosto approssimativo. Reception cordiale, prima colazione in sala tipo collegio. La distanza dalla spiaggia fa però passare sopra a questi aspetti, compreso il prezzo non adeguato allo standard della struttura. In mancanza di alternative più valide tre notti ci si possono passare

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel 5 gg a metà agosto. Innanzitutto non bisogna fermarsi alle apparenze, la struttura non è nuovissima non è neanche (soprattutto da un lato della costruzione) tenuta benissimo, ma l'hotel riserva sorprese interessanti: buonissima l'accoglienza alla reception buonissima la colazione e molto buona la pulizia delle camere. La zona è centrale e trafficata quindi molto rumorosa fino a notte inoltrata, nonostante questo l'hotel è abbastanza silenzioso. Certo più la camera è posizionata ai piani alti più si riposa meglio.

Consiglio sulle camere: Unico difetto: le stanze vengono fatte tardi
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2015

Abbiamo soggiornato due settimane in luglio e ci siamo trovati come sempre benissimo (è la terza volta che torniamo), l'abbiamo scelto perché si trova in una posizione ottima, in centro e vicinissimo alla stupenda spiaggia.
Come hotel è un po datato ma ciò che e più importante è la pulizia, la gentilezza e disponibilità dello staff, quotidianamente venivano sostituiti gli asciugamani e la colazione offerta era completa e di buona qualità.
Con il caldo che faceva è stata provvidenziale l'aria condizionata che ci ha permesso di riposare ottimamente, ottimo il wifi gratuito in camera cosi come il TV LED 32" anche se con canali spagnoli (ne abbiamo approfittato per "affinare" la nostra parlata).
La stanza pur con arredi semplici è comunque pulita ed il bagno altrettanto.
Unico appunto l'insonorizzazione delle stanze che è carente dovuta al fatto che l' albergo ha i suoi anni anche se è ben mantenuto, e del resto la posizione centralissima sulla via commerciale con forte passaggio crea qualche rumore di troppo.
Un elogio particolare va al personale tutto che opera con professionalità ed una gentilezza che non è facile trovare anche in strutture di altro livello.
Ritorneremo sicuramente grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti il rumore della via è più attenuato
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2014

L'albergo già da subito non mi ispirava una gran fiducia ma appena entrati ci ha accolto un personale preparato e attento. L'arrivo in camera è stato un po' preoccupante io e il mio amico pensavamo non si chiudesse la porta ma in realtà la porta si apre dall'interno ma non dell'esterno. Camere nel complesso pulite con lenzuola e biancheria puliti e cambiati tutti i giorni. La colazione soddisfacente per quanto l'albergo sia un due stelle e ripeto il personale ottimo. A pochi metri dalla spiaggia e vicinissimo alla vita notturna del paese e inoltre vicino a bellissimi posti di natura culturale, artistica e naturalistica se non volete lanciarvi in una vacanza di puro relax. Io vi consiglio di sceglierlo come posto nel complesso ci siamo divertiti e trovati bene e per qualsiasi cosa si può chiedere al personale dell'albergo.

Consiglio sulle camere: Se volete dormire cercate la stanza che il balcone non sporga sulla strada principale ma sulla via secondaria
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2014

A prima vista non sembra un granché, poi soggiornandovi si apprezzano l'ottima pulizia quotidiana, gli orari dilatati della buona prima colazione (a buffet, peraltro), l'estrema disponibilità del gestore nell'aiutarci a risolvere un problema di carattere personale e infine, ma non ultimo, il prezzo contenuto

Consiglio sulle camere: E' meglio scegliere le camere verso l'interno
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia