“Tante cose che non vanno”
Recensione di La Canasta

La Canasta
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
La Canasta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 392 Ristoranti a Castelldefels
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante in zona lungomare.
Accoglienza calorosa e servizio efficiente. Menù in diverse lingue ricchissimo, si stenta a credere come la cucina possa gestire tante pietanze diverse, anche complesse. Prezzi esorbitanti.
Aperitivo con birra alla spina, Heineken...ahia! Patatine fritte dei pacchetti del supermercato servite sul tavolo insieme ai vari antipasti ordinati in condivisione tra cui calamari, asparagi, crocchette di patate. Tutto passabile ma probabilmente niente è preparato suo momento.
La paella marinara era discutibile, riscaldata, poco saporita.
Peccato, con un menù più semplice e più corto ma di qualità, cucinato sul momento e maggiore attenzione ai dettagli il posto meriterebbe.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nulla di così speciale per giustificare dei prezzi così eccessivi non ne vale la pena assolutamente. Ho messo 2 perché tutto sommato il cibo è buono seno era un bel 1 secco. Per la precisione abbiamo preso un antipasto di mare x 2 pagato 35 euro una paella x 2 pagata 45 euro non abbiamo preso vino ma solo acqua 7 euro 2 bottiglie e 7 euro un sorbetto totale 96 euro troppo esagerato per una cena. Me no male che c'era il 30% di sconto per aver prenotato con the fork!!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spesso mi reco a Barcellona, una città che amo e dove mi sento a casa: quindi negli anni sono stata in tantissimi ristoranti, alcuni molto deludenti altri ottimi. Ma, debbo dire , che alla Canasta mi sono sempre trovata molto bene sia per il personale sempre gentile ed affabile, sia per il cibo abbondante ed ottimo. Certamente il conto non è economico, ma dobbiamo anche pensare alla qualità del cibo che la Canasta offre: sia che prendiamo il prosciutto, sia che prendiamo la paella , sia l' arroz negro, tutto e' di qualità eccelsa, il pesce fresco e le quantità abbondanti: quindi il conto è giustificato da ciò che si mangia.
All'interno del locale l' aria condizionata non è fastidiosa, i tavoli ampi e comodi, mi sembra che ci sia anche una sala fumatori.

Recensito 23 giugno 2017

Ristorante con un rapporto qualita'/prezzo pessimo, nettamente sopravvalutato dagli abitanti del luogo che lo decantano come il "migliore". Vivono di gloria passata e si vede dall' atteggiamento del personale verso i clienti, tutti vecchi mestieranti che mirano solo ad una lauta mancia ed ancora di piu' dal cibo servito, del tutto inadeguato come qualita' rispetto ai prezzi richiesti. Lodevole il menu' multilingue (italiano compreso), ma se ordini delle telline in bianco e ti vedi portare delle veraci in tegamino con pomodoro peraltro riscaldate alla bisogna, capisci che per quella sera hai toppato la cena. Da evitare accuratamente.
Buona la carta dei vini

Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Fantastica serata in questo ristorante! Siamo stati serviti dal proprietario che è una persona fantastica e abbiamo mangiato da Dio! La cosa migliore che avendo prenotato con "the fork" abbiamo avuto diritto anche al 30% di sconto, cio significa che abbiamo mangiato quasi gratis per la qualità del cibo!
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Canasta hanno visto anche

Castelldefels, Provincia di Barcellona

Conosci La Canasta? Condividi la tua esperienza!