Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti al solifemar per una notte, in attesa di trasferirci al nostro campeggio il giorno seguente. Avevamo prenotato una stanza, ma per un errore ci hanno dovuti sistemare in un appartamento, ovviamente più bello e costoso, ed il tutto allo stesso prezzo della stanza prenotata. Personale molto cortese e disponibile, appartamento pulito e molto carino, con un bel terrazzo vista mare .. insomma ci siamo trovati bene! Bravi

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova proprio davanti al mare, e tutte le camere godono di vista fantastica. Ma la struttura non è nuova le camere non sono grandi e l'arredamento è abbastanza vecchio. Sembra un motel stile americano virgola ma bisogna adattarsi per poterci stare bene. Mogli sofisticate e fidanzate raffinate difficilmente apprezzeranno. Ottimo per ragazzi giovani

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Fronte mare, parking gratuito, ristorante di buona qualità per tutti i pasti, reception 24h, struttura semplice ma pulita e completa, cordialità e serietà dello staff. La spiaggia di fronte all'hotel é bella e pulita. Molti ristoranti e locali nelle vicinanze.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Camera molto semplice , pulita , avevo la camera fronte mare . Reception sempre aperta , ristorante attaccato buono ed economico , possibilità anche di colazioni economiche .
Consiglio per chi vuole spendere il giusto

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2017

Ottima tappa prima di tornare, vista la vicinanza all'aeroporto di Barcellona a 15 minuti. Stanze datate ma sufficientemente attrezzate anche con una piccola cucina, buona la vista mare dal terrazzino del terzo piano. Parcheggio piccolo e non sufficiente per tutti e fuori ci sono le righe blu. Ristorante caro rispetto agli ottimi chiringuiti sulla spiaggia. Buona la posizione fronte spiaggia. Ottimo wi fi

Consiglio sulle camere: chiedere il terzo piano per la vista
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia