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1 - 6 di 292 recensioni
Recensito il 16 maggio 2018

Ho soggiornato recentemente presso questa struttura durante un mio viaggio di lavoro. La posizione dell'hotel è senz'altro invidiabile essendo molto vicino al mare, però l'hotel è piuttosto vecchio ed è gestito in maniera non impeccabile. Ho avuto parecchi problemi per ottenere la conferma della mia prenotazione - al momento del pagamento la fattura era già stata preparata e non è stato possibile inserire il nominativo della Società (spero che quanto richiesti mi arrivi tramite posta elettronica). Servizio wi-fi pessimo con funzionamento a tratti. Sufficiente la cena ed il servizio di prima colazione. Frequento con regolarità hotel di questa catena e debbo dire che in Europa questo è forse il peggiore presso il quale ho soggiornato negli ultimi dieci anni

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Servizio
Grazie, Roberto S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EvGomez01, Director de Relaciones con Clientes alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Gentile Signor Roberto,

Vorrei innanzi tutto ringraziare per averci dato la Sua opinione sul Best Western Hotel Mediterraneo Castelldefels.

Ci dispiace moltissimo leggere che, aldila´ della buona posizione, l'esperienza é stata maggiormente negativa.

É procedura consolidata in reception chiedere se la fattura deve essere emessa a nome del cliente o della
Compagnia, ed é per questo motivo che vorrei acettasse le Nostre scuse piú sentite perché probabilmente l'impiegato
alla reception in questo giorno non avrá fatto bene il suo lavoro.

Non tarderó a fare la dovuta investigazione per poter evitare nel futuro incidente similari.

Abbiamo avuto il wifi difettoso per piú di 3 settimane dovuto ad un upgrade del sistema, pero posso confirmare che oggi
tutto funciona con normalitá.


Speriamo poter averLo di nuovo con noi in un futuro prossimo e La prego di accettare le mie piu sentite scuse.

Regards
Tiziana Romano
Guest Service Manager
Best Western Hotel Mediterraneo Castelldefels

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Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte in questo hotel. Un vero piacere essere ricevuti da personale di esperienza e molto cordiale. Le stanze spaziose e confortevoli. Il
servizio parking è molto pratico. Forse l’unica cosa che avremmo gradito e un condizionatore con la funzione notte visto che era un poco rumoroso. Ma altrimenti siamo molto soddisfatti. E la colazione molto ricca e ben presentata.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Antonella C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EvGomez01, Director de Recepción alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017
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Apreciada Antonella, nombre de todo el equipo humano del Hotel Mediterráneo deseamos agradecerle de todo corazón los comentarios tan positivos que nos ha traslado. Me halagan sus comentarios acerca de la atención del personal, ya que cada día nos esforzamos para que nuestros clientes tengan una atención especial. Me alegra saber que en su caso así sucedió. Esperamos que nos elija de nuevo la próxima vez que visite Madrid. De nuevo gracias por su tiempo. Un cordial saludo. Eva Gomez

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Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel a 50 metri dal mare di 4 stelle , con tutti i comfort per una vacanza tranquilla e serena. Il personale cortese e disponibile, colazione al mattino con buffet comodissimo. Ci hanno offerto un appartamento con balcone sulla piscina con colazione inclusa per 125 euro al giorno , in piena stagione estiva, i primi giorni di Agosto. Tutto perfetto, veramente come in casa.
Grazie

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Giulio227
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EvGomez01, Director de Recepción alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2017
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Apreciado Giulio. Gracias por enviarnos su comentario. Nos agrada saber que tuvo una experiencia positiva en nuestro hotel y Esperamos que nos dé una nueva oportunidad para servirle.Hasta entonces reciba un cordial saludo. Eva Gomez Assistant Director

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Recensito il 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 5 giorni, in occasione di un meeting aziendale
Stanza pulita, wifi funzionante, letto comodo.
Colazione, pranzo e cena, tutto ottimo ed abbondante.
Personale gentile e simpatico
Soddisfatto

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, dado7419
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EvGomez01, Director de Recepción alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2016
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Dear Dado. We'd like to thank you for having chosen our hotel and for spending some of your time in writing your nice comment. We are glad your stay with us was comfortable and that you have been satisfied with our cleanliness and room. We hope there'll be another chance to host you, in the meantime please accept our Warmest regards. Eva Gomez-Assistant Director

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 luglio 2016

L'hotel in sé non è male ma sembra gestito nella più assoluta casualità e in modo non coerente con il prezzo. Qualche esempio. Chiediamo il perché di un solo set di asciugamani e ci viene risposto che non si erano accorti che eravamo in due, la sostituzione nel frigobar delle bottigliette d'acqua consumate è avvenuta solo 3 volte su 8 giorni, la federa dei cuscini è stata messa al rovescio, il copriletto aveva un buco da bruciatura vistoso.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Grazie, carloniz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
EvGomez01, Director de Recepción alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2016
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Estimado Carlo. Muchas gracias por tomarse tanto tiempo en sus detallados comentario en los diferente canales de opiniones y sugerencias. Agradecemos sus sugerencias por los comentarios sobre la gestión del hotel. Hemos cambiado el programa de gestión-PMS del hotel a finales de Mayo y como todos los cambios hemos tardado más tiempo de lo planificado. Aunque todo el personal de recepcion ha recibido formación, el cambio ha sido superior de lo esperado. Su opinión es muy importante para nosotros y puede estar segura que utilizaremos cada uno de sus comentarios para mejorar nuestros servicios y procurar una agradable estancia a cada uno de nuestros clientes. Le pido disculpas por los inconvenientes que esta particularidad pudo ocasionarle durante su estancia en nuestro hotel y esperamos de nuevo su visita. Un cordial saludo, Eva Gomez -Assistant

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