Hotel Flora Parc
Bel Air Hotel(Castelldefels)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
  • Piscina
Hotel SB BCN Events(Castelldefels)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Parch. gratis
Gran Hotel Rey Don Jaime(Castelldefels)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
Hotel Playafels(Castelldefels)
144 USD
162 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ciudad de Castelldefels(Castelldefels)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
76 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Royal Marina Gardens(Castelldefels)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
  • Piscina
Solifemar Aparthotel(Castelldefels)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
  • Parch. gratis
Ibis Barcelona Castelldefels(Castelldefels)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
ibis
243 USD
Recensito 16 maggio 2018

Abbiamo soggiornato una settimana.Stanza molto pulita, ma purtroppo la nostra si affacciava sui palazzi sul retro quindi non avevamo una bella visuale.
Colazione internazionale molto buona. I receptionist molto simpatici e cordiali!
L 'hotel è molto distante dalla spiaggia, circa 30 minuti a piedi. Noi avevamo noleggiato la macchina ma parcheggiare vicino alla spiaggia era impossibile perchè tutti i parcheggi erano a pagamento!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

A 20 minuti da Barcelona, ma a 5 dal mare con splendide spiagge libere e pulite.
Ottimo compromesso per chi vuole vedere la città, ma anche godersi il mare.
Hotel quasi familiare, colazione varia, soddisfacente, unica nota negativa le bevande calde dalla macchinetta...personale però molto disponibile e cordiale.
Ha anche una piscinetta, molto comoda voi bambini.
Camere silenziose e pulite.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Letti comodi, stanza spaziosa, pulizia eccellente, personale reception e pulizie cordiali, siamo stati bene! La posizione sia per Barcellona che per le spiagge è buona. Vicinissimo ad un centro commerciale pieno di negozi, ma anche di ristoranti e fast food.
La colazione è molto limitata nella scelta...mi aspettavo di più da un 3 stelle da 100€ a notte...soprattutto non mi è piaciuto il distributore automatico X caffe, cappuccino ecc...amo di più i prodotti freschi!!!
Le cameriere della colazione non avevano mai un sorriso...e a volte cominciavano a sgombrare il buffet anche 10 minuti prima dell'orario...chi tardava 5 minuti non trovava nulla...nemmeno un caffè!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

con mia moglie , per festeggiare l'anniversario di nozze , siamo andati in questo albergo davvero accogliente e logisticamente ben messo ; dall'aereoporto di el prat e' facilmente raggiungibile con il bus l99 che ti lascia a 50 mt dall'albergo e poi , da qui , si puo' prendere l95 che ti porta al centro di barcellona in 30 minuti ... davvero un buon posto per alloggiare , l'unica pecca e' la colazione che a dire il vero non e' il top ; cordialita' nel servizio reception , soprattutto in una ragazza biondina davvero gentile e disponibile che parla bene l'italiano ... un buon punto d'appoggio , ne vale la pena ...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un medio hotel abbastanza vicino alla aeroporto, cmq in taxi ci vogliono 30 euro, comodo se con auto a noleggio.
Stanze molto essenziali ma pulite, letto abbastanza comodo,connessione Wi-Fi.
Unica pecca la colazione, davvero pietosa.
Cmq consigliato per una notte.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia