“con vista mare”

Al n.130 in classifica su 389 Ristoranti a Castelldefels
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 23 settembre 2016

In attesa di prendere l'aereo per tornare in Italia e non volendo rimanere a Barcellona, ci siamo spostati in questa località vicina comunque all'aeroporto. Tavoli all'aperto direttamente sulla spiaggia, vista favolosa sul mare Mediterraneo. Ottimo pesce freschissimo e ben cucinato. Conveniente anche nel prezzo

Recensito 30 agosto 2016

Abbiamo scelto questo locale per concludere la nostra vacanza spagnola.
Buone le tapas, tortilla di patate e sardine alla piastra.
Veramente ottimo l'arroz negro, porzione molto abbondante, gustoso, ben cotto e ricco nel condimento.
Servizio buono, sicuramente più attento e gentile di altri locali della zona.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Con mia moglie cena in questo bar ristorante sulla passeggiata a mare di Castelledefels.
Locale spartano, personale attento ed efficiente, molto affollato, abbiamo gustato una "Parilada" di carne, ottima ed abbondante.
Rapporto qualità prezzo molto buono...

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

In un minuscolo paesino come questo io ed i miei amici abbiam trovato la salvezza parlando di cenare bene sul mare. Carne argentina su pietra eccezionale e cozze che ricordano l'insuperabile cucina italiana. Prezzi più che adatti, vista sul mare, non ci è mancato nulla!

Recensito 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il servizio non sarà forse al livello di un ristorante, in cambio si mangia fronte mare. Il rapporto qualità prezzo del cibo è ok, il personale disponibile e cordiale. È uno dei posti che preferisco a Castelldefels.

Gli utenti che hanno visto Mira Vos hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Castelldefels, Provincia di Barcellona

Conosci Mira Vos? Condividi la tua esperienza!