“con vista mare”

Al n.129 in classifica su 397 Ristoranti a Castelldefels
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 23 settembre 2016

In attesa di prendere l'aereo per tornare in Italia e non volendo rimanere a Barcellona, ci siamo spostati in questa località vicina comunque all'aeroporto. Tavoli all'aperto direttamente sulla spiaggia, vista favolosa sul mare Mediterraneo. Ottimo pesce freschissimo e ben cucinato. Conveniente anche nel prezzo

Data della visita: settembre 2016

Recensito 30 agosto 2016

Abbiamo scelto questo locale per concludere la nostra vacanza spagnola.
Buone le tapas, tortilla di patate e sardine alla piastra.
Veramente ottimo l'arroz negro, porzione molto abbondante, gustoso, ben cotto e ricco nel condimento.
Servizio buono, sicuramente più attento e gentile di altri locali della zona.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Con mia moglie cena in questo bar ristorante sulla passeggiata a mare di Castelledefels.
Locale spartano, personale attento ed efficiente, molto affollato, abbiamo gustato una "Parilada" di carne, ottima ed abbondante.
Rapporto qualità prezzo molto buono...

Data della visita: agosto 2016
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

In un minuscolo paesino come questo io ed i miei amici abbiam trovato la salvezza parlando di cenare bene sul mare. Carne argentina su pietra eccezionale e cozze che ricordano l'insuperabile cucina italiana. Prezzi più che adatti, vista sul mare, non ci è mancato nulla!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il servizio non sarà forse al livello di un ristorante, in cambio si mangia fronte mare. Il rapporto qualità prezzo del cibo è ok, il personale disponibile e cordiale. È uno dei posti che preferisco a Castelldefels.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Mira Vos hanno visto anche

Castelldefels, Provincia di Barcellona

Conosci Mira Vos? Condividi la tua esperienza!