“Pesce alla brace”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante fronte spiaggia a base pesce. Menù in base al pescato del giorno. In zuppa e alla brace oltre ad antipasto, in tre 90 euro.
Pesce ottimo cucinato in modo adeguato. Unica nota negativa è che non è stato possibile pagare con carta, accetta solo contanti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.093)

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a pranzo in questo locale . Ottima accoglienza , camerieri estremamente gentili , c hanno subito offerto un loro aperitivo ( tortilla di patate ) . Come piatti principali abbiamo preso paella di mare e zarzuela entrambi molto molto buoni . Inoltre come antipasto c hanno portato dei gamberi tipici del luogo veramente ottimo . Alla fine c hanno portato dei loro tipici dolci all’ anice .
Caffè un po’ deludente ma in fondo non siamo in Italia .
I camerieri sono stati veramente gentilissimi.
Consigliato !!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare questo ristorante sotto consiglio di amici e perché attratti dalla bella posizione sul mare. Non siamo rimasti per niente soddisfatti a causa del conto salato (30€a persona) e per la cucina. Abbiamo preso un pesce fresco del giorno, niente di che ed un antipasto da dividere....veramente deludente, era infatti composto da tonno in scatola, due foglie di insalata, un pomodoro, una fettina di cetriolo, un assaggio di salmone affumicato e degli affettati dal pessimo aspetto. Piatti per nulla curati. I camerieri per fortuna sono stati molto gentili!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato 20 min. per mangiare ma ne è valsa l’attesa...cucina semplice, senza troppi fronzoli, come dovrebbe essere una cucina di pesce...Abbiamo preso 2 Zuppe di pesce sapore e odori d’altri tempi...come secondo una seppia alla griglia e calamari fritti, senza pretese ma dal giusto sapore...una cucina tipica locale...Consigliato a chi ama una cucina semplice ma con buon uso di materie prime! Prezzi nella media

Recensito 1 marzo 2018

Locale classico sul mare nella zona ricca di negozi e attività a Playa Blanca, Abbiamo cenato la prima sera appena arrivati con una buona paella di pesce ed un piatto di calamari alla griglia non particolarmente buoni. Locale con camerieri vecchio stile : di mezza e età e solo uomini per altro gentili . Probabilmente un posto storico della zona. Vino e conto medio

Gli utenti che hanno visto Casa Pedro hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Casa Pedro? Condividi la tua esperienza!