“Atmosfera familiare ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato 20 min. per mangiare ma ne è valsa l’attesa...cucina semplice, senza troppi fronzoli, come dovrebbe essere una cucina di pesce...Abbiamo preso 2 Zuppe di pesce sapore e odori d’altri tempi...come secondo una seppia alla griglia e calamari fritti, senza pretese ma dal giusto sapore...una cucina tipica locale...Consigliato a chi ama una cucina semplice ma con buon uso di materie prime! Prezzi nella media

Scrivi una recensioneRecensioni (1.079)

Recensito 1 marzo 2018

Locale classico sul mare nella zona ricca di negozi e attività a Playa Blanca, Abbiamo cenato la prima sera appena arrivati con una buona paella di pesce ed un piatto di calamari alla griglia non particolarmente buoni. Locale con camerieri vecchio stile : di mezza e età e solo uomini per altro gentili . Probabilmente un posto storico della zona. Vino e conto medio

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un bel menu ricco di pesce. Noi abbiamo scelto gamberi all'aglio, paella de marisco e vino bianco. Ottimi. Prezzo adeguato. Lo consiglio vivamente.

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente carino con vista bellissima. Abbiamo prenotato e non ci hanno fatto trovare il tavolo pronto. Poi il titolare ci ha spiegato il menù ma noi abbiamo scelto alla carta. Tra le nostre scelte avevamo chiesto una zuppa di porri per mio nipote ed invece l’hanno portata di asparagi senza dire niente..alle nostre rimostranze il cameriere con molto imbarrazzo non sapeva cosa dire ed ha chiamato il titolare che ci ha detto che non avevano il piatto da noi scelto. Mi sembra che questo basti.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Paella nella media, zuppa di pesce discreta, come sempre pane a pagamento... ditemi voi come si può mangiare una zuppa senza pane o crostini?! Pesce del giorno alla griglia buono

Gli utenti che hanno visto Casa Pedro hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Casa Pedro? Condividi la tua esperienza!