“Ultimo giorno ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente carino con vista bellissima. Abbiamo prenotato e non ci hanno fatto trovare il tavolo pronto. Poi il titolare ci ha spiegato il menù ma noi abbiamo scelto alla carta. Tra le nostre scelte avevamo chiesto una zuppa di porri per mio nipote ed invece l’hanno portata di asparagi senza dire niente..alle nostre rimostranze il cameriere con molto imbarrazzo non sapeva cosa dire ed ha chiamato il titolare che ci ha detto che non avevano il piatto da noi scelto. Mi sembra che questo basti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.096)

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Paella nella media, zuppa di pesce discreta, come sempre pane a pagamento... ditemi voi come si può mangiare una zuppa senza pane o crostini?! Pesce del giorno alla griglia buono

Recensito 7 ottobre 2017

In buona posizione sul lungomare ma con pochi tavoli all aperto e interno un po' datato , personale cortese ma non particolarmente affabile , buoni piatti anche di pesce fresco ma prezzi decisamente alti , considerati ambiente e servizio rapporto qualità prezzo sbilanciato , da rivedere

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato divinamente.rapporto qualità prezzo molto buono.
Spettacolare aroz caldoso e il pescado del giorno.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se siete a Playa Blanca e vi va di cenare in zona, ve lo consiglio. Siamo stati benissimo. Qualità e servizio all'altezza.

Gli utenti che hanno visto Casa Pedro hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Casa Pedro? Condividi la tua esperienza!