“Senza infamia senza lode”
Recensione di Casa Pedro

Casa Pedro
Al n.121 in classifica su 229 Ristoranti a Playa Blanca
Cucina: Pesce
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Paella nella media, zuppa di pesce discreta, come sempre pane a pagamento... ditemi voi come si può mangiare una zuppa senza pane o crostini?! Pesce del giorno alla griglia buono

Scrivi una recensioneRecensioni (1.106)

Recensito 7 ottobre 2017

In buona posizione sul lungomare ma con pochi tavoli all aperto e interno un po' datato , personale cortese ma non particolarmente affabile , buoni piatti anche di pesce fresco ma prezzi decisamente alti , considerati ambiente e servizio rapporto qualità prezzo sbilanciato , da rivedere

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato divinamente.rapporto qualità prezzo molto buono.
Spettacolare aroz caldoso e il pescado del giorno.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se siete a Playa Blanca e vi va di cenare in zona, ve lo consiglio. Siamo stati benissimo. Qualità e servizio all'altezza.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

ottimo ristorante , a parte la posizione bellissima sulla passeggiata a mare , si mangia veramente bene , da consigliare polpo alla gallega, e cernia la plancia morbidissimi entrambi e di ottimo sapore , personale ok

Gli utenti che hanno visto Casa Pedro hanno visto anche

Playa Blanca, Lanzarote

Conosci Casa Pedro? Condividi la tua esperienza!